...
ma sopratutto domenica!
Per gli Andrea al quadrato e Francesco: domenica occhio alla penna!

https://dl.dropboxusercontent.com/u...nfondo_Costa_dAmalfi_Opuscolo_Descrittivo.pdf
...
ma sopratutto domenica!

Per gli Andrea al quadrato e Francesco: domenica occhio alla penna!
[url]https://dl.dropboxusercontent.com/u/35696843/granfondo2014/Granfondo_Costa_dAmalfi_Opuscolo_Descrittivo.pdf[/URL]

Grazie!!! :eek:
Non m'aspettavo una salita del genere nel percorso lungo. Se domani dovessi decidere definitivamente per il lungo monterò la compact: allo stato attuale il 39x25 non mi basterebbe per quelle pendende e quelle lunghezze.
Io sarò ad Amalfi con tutto il gruppo di Fatato... è l'omino blu che sarà a terni con gx2 & C.Ma sarai ad amalfi? pensavo fossi a Terni.
Allora il problema non è la vela... dovrò mettere i piombi sennò capace mi ritrovare il sardegnaanzi che nun me chiami omino Michelin
Comunque Terni è a forte rischio pioggia e potrebbe non vedermi ai nastri di partenza....nel caso, ci massacriamo sabato.
Tu portati la vela, oltre alla compatta.
(ma dipenderà da dove tira il vento Io sarò ad Amalfi con tutto il gruppo di Fatato... è l'omino blu che sarà a terni con gx2 & C.
Ciao Cesare. Guarda sta organizzando tutto Fatato (anzi, la figlia). Ti mando mpscusa se mi intrometto. Mi sta venendo una certa idea di venire ad amalfi vista l'altimetria ed il meteo. Dovrò litigare con la mia società, ma pazienza. Volevo sapere se partivate il sabato e se avevate un posto in albergo, cortesemente, se non disturbo troppo. Ciao
Tira da giù. Rischi di finire in CroaziaAllora il problema non è la vela... dovrò mettere i piombi sennò capace mi ritrovare il sardegna(ma dipenderà da dove tira il vento
)
Se vai ad Amalfi, cedi a me il tuo pettorale da prima grigliascusa se mi intrometto. Mi sta venendo una certa idea di venire ad amalfi vista l'altimetria ed il meteo. Dovrò litigare con la mia società, ma pazienza. Volevo sapere se partivate il sabato e se avevate un posto in albergo, cortesemente, se non disturbo troppo. Ciao
....e lo stradone iniziale bagnato mi mette ancora più apprensione......Continuo a pensare che devo cambiare sport :rosik: (viste le prestazioni in bici poi).... pure sotto casa mia è un continuo vai e vieni di runnerEs :love[1]: e me tocca vedelle dal balcone perchè... io vado in bici :rosik:@chijepiace: Villa Ada la mattina presto è pieno di gnocca fresca e profumata. Purtroppo ci sono anche i cani a passeggio che intralciano, ma sono più pericolosi i perizoma - quando ci sono - in trasparenza delle runners.
@tutti: A.A.A. cercasi sistemazione last minute ad Amalfi
@mountainbikers: santa cosa le scarpe con gli attacchi anche sulla MTB (finchè non cadrò). Tutto un altro andare e guidare!
[MENTION=62669]chi[/MENTION]jepiace: Villa Ada la mattina presto è pieno di gnocca fresca e profumata. Purtroppo ci sono anche i cani a passeggio che intralciano, ma sono più pericolosi i perizoma - quando ci sono - in trasparenza delle runners.
scusa se mi intrometto. Mi sta venendo una certa idea di venire ad amalfi vista l'altimetria ed il meteo. Dovrò litigare con la mia società, ma pazienza. Volevo sapere se partivate il sabato e se avevate un posto in albergo, cortesemente, se non disturbo troppo. Ciao
@tutti: A.A.A. cercasi sistemazione last minute ad Amalfi![]()
Viste le condizioni meteo che rendono impossibile farsi due giorni di mare, se avete bisogno di un posto fatemi un fischio. Io ho una camera doppia prenotata ma mi dispiacerebbe trascinare mia moglie in un ambiente che non le aggrada senza che nemmeno si possa godere spiaggia e mare.

Viste le condizioni meteo che rendono impossibile farsi due giorni di mare, se avete bisogno di un posto fatemi un fischio. Io ho una camera doppia prenotata ma mi dispiacerebbe trascinare mia moglie in un ambiente che non le aggrada senza che nemmeno si possa godere spiaggia e mare.
Grazie Rosario.
Ti dò conferma quanto prima![]()
idem grazie
Per non fare scortesie a nessuno, se siete d'accordo, il primo che mi da conferma si prende il posto.
Possibilmente entro venerdi sera, così non faccio preparare i bagagli a mia moglie.

Rosario perdonami, ho inteso male la Tua offerta. Pensavo fosse per due posti (me e la mia ragazza).
Purtroppo non posso dormire con persone diverse da Lei!!
Pertanto io rinuncio! Grazie lo stesso!!!![]()

Rosario perdonami, ho inteso male la Tua offerta. Pensavo fosse per due posti (me e la mia ragazza).
Purtroppo non posso dormire con persone diverse da Lei!!
Pertanto io rinuncio! Grazie lo stesso!!!![]()
Semmai fai dormire la tua ragazza con Rosario e tu dormi in auto con la bici così sei sicuro che non te la fregano, no?
Secondo me anche a Rosario l'idea potrebbe non dispiacere.![]()