Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Cmq il percorso mi sembra difficile, soprattutto per essere ad inizio stagione. Ho montato 39x29, e gli ultimi 3 rapporti sono scalato 23-26-29. Spero di entrare nel cancello per fare il lungo e di non mettere il piede a terra su quella salita.

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Visita sito
Bici
anzi che nun me chiami omino Michelin :wacko:
Comunque Terni è a forte rischio pioggia e potrebbe non vedermi ai nastri di partenza....nel caso, ci massacriamo sabato.
Tu portati la vela, oltre alla compatta.
Allora il problema non è la vela... dovrò mettere i piombi sennò capace mi ritrovare il sardegna :-x (ma dipenderà da dove tira il vento :mrgreen:)

cesare75

Pignone
1 Agosto 2011
222
11
San Gemini (TR)
Visita sito
Bici
Carrera Veleno
Io sarò ad Amalfi con tutto il gruppo di Fatato... è l'omino blu che sarà a terni con gx2 & C.

scusa se mi intrometto. Mi sta venendo una certa idea di venire ad amalfi vista l'altimetria ed il meteo. Dovrò litigare con la mia società, ma pazienza. Volevo sapere se partivate il sabato e se avevate un posto in albergo, cortesemente, se non disturbo troppo. Ciao

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Visita sito
Bici
scusa se mi intrometto. Mi sta venendo una certa idea di venire ad amalfi vista l'altimetria ed il meteo. Dovrò litigare con la mia società, ma pazienza. Volevo sapere se partivate il sabato e se avevate un posto in albergo, cortesemente, se non disturbo troppo. Ciao
Ciao Cesare. Guarda sta organizzando tutto Fatato (anzi, la figlia). Ti mando mp

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Allora il problema non è la vela... dovrò mettere i piombi sennò capace mi ritrovare il sardegna :-x (ma dipenderà da dove tira il vento :mrgreen:)
Tira da giù. Rischi di finire in Croazia :mrgreen:

Se vai ad Amalfi, cedi a me il tuo pettorale da prima griglia :mrgreen: che partire con 1000 persone davanti in quella gara vuol dire aver perso in partenza ogni possibilità di arrivare decentemente :wacko:....e lo stradone iniziale bagnato mi mette ancora più apprensione......

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
@tutti: A.A.A. cercasi sistemazione last minute ad Amalfi :mrgreen:

@mountainbikers: santa cosa le scarpe con gli attacchi anche sulla MTB (finchè non cadrò). Tutto un altro andare e guidare!

[MENTION=62669]chi[/MENTION]jepiace: Villa Ada la mattina presto è pieno di gnocca fresca e profumata. Purtroppo ci sono anche i cani a passeggio che intralciano, ma sono più pericolosi i perizoma - quando ci sono - in trasparenza delle runners.

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Visita sito
Bici
@chijepiace: Villa Ada la mattina presto è pieno di gnocca fresca e profumata. Purtroppo ci sono anche i cani a passeggio che intralciano, ma sono più pericolosi i perizoma - quando ci sono - in trasparenza delle runners.
Continuo a pensare che devo cambiare sport :rosik: (viste le prestazioni in bici poi).... pure sotto casa mia è un continuo vai e vieni di runnerEs :love[1]: e me tocca vedelle dal balcone perchè... io vado in bici :rosik:

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi

@mountainbikers: santa cosa le scarpe con gli attacchi anche sulla MTB (finchè non cadrò). Tutto un altro andare e guidare!

[MENTION=62669]chi[/MENTION]jepiace: Villa Ada la mattina presto è pieno di gnocca fresca e profumata. Purtroppo ci sono anche i cani a passeggio che intralciano, ma sono più pericolosi i perizoma - quando ci sono - in trasparenza delle runners.

Sia benedetto il running ... il miglior allenamento è quando hai una lepre davanti :asd2:

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi

Viste le condizioni meteo che rendono impossibile farsi due giorni di mare, se avete bisogno di un posto fatemi un fischio. Io ho una camera doppia prenotata ma mi dispiacerebbe trascinare mia moglie in un ambiente che non le aggrada senza che nemmeno si possa godere spiaggia e mare.

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Viste le condizioni meteo che rendono impossibile farsi due giorni di mare, se avete bisogno di un posto fatemi un fischio. Io ho una camera doppia prenotata ma mi dispiacerebbe trascinare mia moglie in un ambiente che non le aggrada senza che nemmeno si possa godere spiaggia e mare.

Grazie Rosario.

Ti dò conferma quanto prima o-o

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Per non fare scortesie a nessuno, se siete d'accordo, il primo che mi da conferma si prende il posto.
Possibilmente entro venerdi sera, così non faccio preparare i bagagli a mia moglie.

Rosario perdonami, ho inteso male la Tua offerta. Pensavo fosse per due posti (me e la mia ragazza).

Purtroppo non posso dormire con persone diverse da Lei!! :mrgreen:

Pertanto io rinuncio! Grazie lo stesso!!!o-o

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Rosario perdonami, ho inteso male la Tua offerta. Pensavo fosse per due posti (me e la mia ragazza).

Semmai fai dormire la tua ragazza con Rosario e tu dormi in auto con la bici così sei sicuro che non te la fregano, no? :-x
Secondo me anche a Rosario l'idea potrebbe non dispiacere. :mrgreen:

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi

Nessun problema.

Semmai fai dormire la tua ragazza con Rosario e tu dormi in auto con la bici così sei sicuro che non te la fregano, no? :-x
Secondo me anche a Rosario l'idea potrebbe non dispiacere. :mrgreen:

La sera della vigilia delle gare sono più innocuo di un bambino ... :mrgreen:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.