Raga, siccome sabato dovrò badare tutto il giorno alle bimbe, organizzate un mega girazzo di 250km x 5000 metri dsl così almeno mi consolo sapendo che non sarei venuto comunque :-)
Raga, siccome sabato dovrò badare tutto il giorno alle bimbe, organizzate un mega girazzo di 250km x 5000 metri dsl così almeno mi consolo sapendo che non sarei venuto comunque :-)
raga, dai, non rompete:Ma perchè, se anche fossi stato libero, saresti andato??
Io, sapendo che comunque quei girazzi non fanno per me (anche perché non sarei in grado di portarli a termine) se sono impegnato e non posso andarci non ho nulla da rodere, e nulla per cui consolarmi.
ma no, non ghe và, stop: ma non solo di fare 200 km, ma manco 100!...dovete solo lavorare sulla vs testa

claus se hai portato a termine la Oetzi i ns gjri li fai tranquillamente. ...con un minimo di km sulle gambe ovviamente....dovete solo lavorare sulla vs testa
tira un vento allucinante qui a Merano. Non so in che direzione andare a pranzo e nemmeno come vestirmi.
tira un vento allucinante qui a Merano. Non so in che direzione andare a pranzo e nemmeno come vestirmi.
ma no, non ghe và, stop: ma non solo di fare 200 km, ma manco 100!
marco e claus, non trattenetevi: se volete offendermi siete liberi di farlo, anzi, vi aspetto!![]()
La Ötzi è stata una scommessa con me stesso, e se ci ripenso non so neanche come ho fatto a portarla a termine, con i MEGA-crampi che ho avuto prima del Rombo. Peró come dici giustamente, è stata la mia testa che si è imposta sul corpo, che non voleva proprio saperne di proseguire.claus se hai portato a termine la Oetzi i ns gjri li fai tranquillamente. ...con un minimo di km sulle gambe ovviamente....dovete solo lavorare sulla vs testa
chiedi ad andrea, per me l'ha acquistata lui!.. borsa piccola da attaccare a manubrio e tubo orizzontale.
non dirmi che hai cambiato idea: sabato sembravi così CONVINTO!!!
volevo proprio chiederti delle condizioni meteo delle tue zone !!
![]()

Ma perchè, se anche fossi stato libero, saresti andato??
grande Marco
..se vuoi ti alzi in po prima.e facciamo un giretto assieme![]()
ma no, non ghe và, stop: ma non solo di fare 200 km, ma manco 100!
marco e claus, non trattenetevi: se volete offendermi siete liberi di farlo, anzi, vi aspetto!![]()
Il fine settimana un paio d'ore, quando sono in ferie al mare a volte arrivo a tre.
Credo, anzi ne sono certo che certi sforzi non facciano neanche troppo bene.