Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Raga, siccome sabato dovrò badare tutto il giorno alle bimbe, organizzate un mega girazzo di 250km x 5000 metri dsl così almeno mi consolo sapendo che non sarei venuto comunque :-)

Ma perchè, se anche fossi stato libero, saresti andato??
Io, sapendo che comunque quei girazzi non fanno per me (anche perché non sarei in grado di portarli a termine) se sono impegnato e non posso andarci non ho nulla da rodere, e nulla per cui consolarmi.

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Raga, siccome sabato dovrò badare tutto il giorno alle bimbe, organizzate un mega girazzo di 250km x 5000 metri dsl così almeno mi consolo sapendo che non sarei venuto comunque :-)
Ma perchè, se anche fossi stato libero, saresti andato??
Io, sapendo che comunque quei girazzi non fanno per me (anche perché non sarei in grado di portarli a termine) se sono impegnato e non posso andarci non ho nulla da rodere, e nulla per cui consolarmi.
raga, dai, non rompete:
sabato andrea ed io, i soliti, abbiamo fatto 170 km
axley, max e birimpillo un 100ne
arthur, fabio e renato credo un'80.
questo sabato, complice il brutto tempo, ognuno poteva rientarare quando voleva. ma anche le ultime uscite in compagnia, come anche dimostrato con la val di cembra e poi sabato scorso con la venosta, il giro "in nuce" è un centone, poco più poco meno. poi ognuno in base a quello, decide che fare.
quindi non menatela con i giri lunghi: io, che voglio far km, parto un'ora prima degli altri e termino dopo. voi, se voleste, potreste partecipare e poi rientrare quando volete, più o meno.
cmq dai, è la solita vecchia storia: come direbbe un attore figo ammmaricano, "it's the same old story!"

invece vorrei convincere @birimpillo ad osare un 250, prossimamente!
...dovete solo lavorare sulla vs testa
ma no, non ghe và, stop: ma non solo di fare 200 km, ma manco 100!
marco e claus, non trattenetevi: se volete offendermi siete liberi di farlo, anzi, vi aspetto! :cassius:

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Ragazzi per la prima rando vorrei acquistare la borsa piccola da attaccare a manubrio e tubo orizzontale. Qualcuno di voi mi pare l'abbia presa. Ne ho viste alcune carine di Topeak e Deauter da 0,5 litri. Voi cosa avete?
Per un 600 andrebbe abbinata a quella da manubrio della B-Twin da 2,5l e dalla borraccia porta "oggetti" o dalla borsa a triangolo.
Ciao ciao

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
tira un vento allucinante qui a Merano. Non so in che direzione andare a pranzo e nemmeno come vestirmi.

Anche qui a Bozen tira vento, e per giunta freddo: secondo me ci vuole almeno il 3/4.
Io volevo uscire vwerso le 16.30, ma oggi preferisco rinunciare (domani dovrebbe migliorare, sia come temperature che come vento)
Comunque devo dire che ormai con le previsioni ci azzeccano parecchio.

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
marco e claus, non trattenetevi: se volete offendermi siete liberi di farlo, anzi, vi aspetto! :cassius:

Diciamo che il mio range per un giro lungo si attesta intorno ai 120-130 km. Però ovviamente per farlo serve almeno mezza giornata, e raramente posso prenderla. I sabati e domenica sono "precettato" dalla morosa (salvo rarissime eccezioni, da richiedere tempo prima con richiesta in carta bollata, e allegata una motivazione dettagliata.
Quindi il mio ciclismo si riduce a uscite infrasettimanali, dopo lavoro (se va bene con partenza alle 16.00). E di queste due o tre al massimo, dato che ho anche un giardino/orto da curare......insomma ....so' incasinà.

Ultima modifica:

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
claus se hai portato a termine la Oetzi i ns gjri li fai tranquillamente. ...con un minimo di km sulle gambe ovviamente....dovete solo lavorare sulla vs testa
La Ötzi è stata una scommessa con me stesso, e se ci ripenso non so neanche come ho fatto a portarla a termine, con i MEGA-crampi che ho avuto prima del Rombo. Peró come dici giustamente, è stata la mia testa che si è imposta sul corpo, che non voleva proprio saperne di proseguire.
È stata una giornata memorabile, che però mi è costata parecchio a livello fisico. Credo, anzi ne sono certo che certi sforzi non facciano neanche troppo bene. Chiaro che se si è allenati in maniera ottimale, si conclude una Ötzi in minor tempo, senza crampi e con un recupero veloce, quindi il fisico non ne risente più di tanto. Ma non è stato il mio caso.
Ora come ora per me sarebbe improponibile

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!

:rosik:

Ma figurati... è semplicemente questione di gusti. A me durante la settimana basta un'ora tirata (tipo 30 km con dentro il Bellavista) e sono in pace con me stesso e con il mondo :yoga: Il fine settimana un paio d'ore, quando sono in ferie al mare a volte arrivo a tre.
Questione di gusti o-o

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Io ho deciso di uscire dopo il lavoro....certo che sto vedendo fuori la bandiera della ns. azienda che chiede pietá al vento.....ma purtroppo domani sono in trasferta e non posso uscire, mi rimangono mercurio, giove e venere...sabato me ne sto tranquillo perché domenica corro......
Ma sinceramente tutta sta voglia di alzarmi alle 3,30 per andare a carpi, correre e tornare non ce l'ho. Probabile che abdichi....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.