So che non è il posto dove scriverlo!!!!!
Ma se c'è qualche collezionista,vendo la mia slx01 di hincapie,250 esemplari al mondo....
Arriva la TMR01

So che non è il posto dove scriverlo!!!!!
Ma se c'è qualche collezionista,vendo la mia slx01 di hincapie,250 esemplari al mondo....
Arriva la TMR01![]()
Foto taglia e prezzo
Ciao a tutti, spero che qualcuno di voi mi possa aiutare, voglio acquistare a distanza una BMC Tm02, ho il dubbio sulla taglia, sono alto 1,74 e ho un cavallo di 79, che taglia mi consigliate, una S o una S-M? Come è possibile che da tabella il tubo orizzontale della S è più lungo di quello della taglia S-M? Aiutatemi.

..... ora ho cambiato la finestra dalla quale guardare il mondo 

é vero che la scott costa qualcosa meno ma il fascino che mi da SLR01 non lo ha!!(sarà il mazzo che si fanno alla BMC per la ricerca high-tech
)
oltretutto su una ditta come la BMC che sembra punti molto sulla qualità, a 360° immagino!
Foto taglia e prezzo

mi fa piacere sentire che vi siano riscontri positivi a riguardo del servizio!!é vero che la scott costa qualcosa meno ma il fascino che mi da SLR01 non lo ha!!(sarà il mazzo che si fanno alla BMC per la ricerca high-tech
)
il rivenditore mi aveva riportato il caso di un telaio rotto in garanzia che ha preso un tempo sproporzionato,
devo ammettere che non é il mio di fiducia, di cui non ho avuto modo ancora di parlarne,
ma dal momento che lui quel giorno era chiuso sono passato da un altro rivenditore (tempo da schifo, non ce l'avevo di farmi un infagata in mtb) e effettivamente hanno stupito anche a me le affermazione,oltretutto su una ditta come la BMC che sembra punti molto sulla qualità, a 360° immagino!
Purtroppo la mtb é della Bergamont (ditta acquistata da BMC) quindi non ho avuto esperienza diretta, ma devo dire che con loro mi sono trovato bene!!
Io scrivo dalla Svizzera, Ticino ed essendo vicino ai passi alpini pensavo di puntare su una bella nervosa, cosi' da spronarmi un po' a fare qualche salita seria!!
Mi siete d'aiuto!! quasi quasi domani vado in negozio...:-)
Ciao Alessandro non ho per fortuna avuto necessità del servizio post vendita ma queste affermazioni mi sembrano pesanti da parte di un rivenditore. In ogni caso la qualità non si discute. ...scusa ma in che zona abiti....
mah guarda per il servizio post vendita posso dirti che con me sono stati eccellenti, avevo un difetto estetico sulla forcella di poco conto, fatto notare al rivenditore e contattata l'azienda, dopo due settimane mi hanno mandato una forcella nuova!..sul rapporto qualità/prezzo non vedo in cosa sia migliore scott, poi da quello che so è il marchio che investe di più insieme a Specialized in ricerca, sviluppo e tecnologia!!
Scusami ma io se vado da un rivenditore che mi dice lascia stare quel marchio che non va bene per un qualsiasi pseudo motivo e prendi quest'altro...., beh io esco dal negozio e cambio rivenditore (infatti per la mia ultima bmc sono andato fino a Porto San Giorgio o giù di li).
Non è serio parlare male degli altri marchi qualunque esso sia a maggior ragione se sei concessionario.
Poi ti dirò che secondo me a parità di gamma tra i vari marchi top è difficile secondo me percepire la differenza.
Certo però che la SLR è veramente una superbici che ti da delle grosse soddisfazioni, a partire dall'emozione di salirci tutte le volte che la usi.
Altri marchi non mi danno lo stesso feeling, sarò strano ma è così.