maxjet
Apprendista Passista
e qui vi ricordo che avete l'mtb.Sono sceso da Merano verso Bolzano alle 12, +o- a fatica zero sui 38kmh orari di media. Vento a favore molto intenso da nord verso sud, con raffiche isolate di lasco da babordo. Sono arrivato a Terlano, ho provato a girarmi per tornare indietro, ma non era possibile. L'intensità del vento era scoraggiante, quindi ho preso una via alternativa. A Terlano ho preso il ponte della ciclabile sono andato ad Andriano quindi a Nalles paese. Il vento in faccia era sopportabile, tranne nei tratti di scollinamento, tipo fine Andriano e fontana di Nalles del bivio di Sirmiano/Sant'apollonia, dove ovviamente lo ribeccavi in faccia. Poi sono salito su per Prissiano. Nel primo tratto fino al Nalsbacherhof, vento alle spalle, poi appena fatto il tornante a dx la morte. Solo in vista della chiesa di Prissiano ci si nasconde di nuovo un poco. Fino a Tesimo nessun problema, poi la discesa delle Palade da dimenticare. Un vento così forte da decidere di salire a Foiana per recuperare lo stordimento ed il mal di braccia a tenere la bici dritta. Rientro in ufficio bello cotto. Ma con un giro alle spalle e senza la frustrazione di non essere uscito. Oh Vince mi che hai strafatto bene......
Oggi visto il vento uscito in mtb , 52 km con 1000 m dsl, il vento non ha dato fastidio, buon allenamento di 2h e 20m