Ahaha quest'anno sarò in modalità ciclo ombre![]()
C'è qualcuno che mi aspetta x farla assieme....
cryAhaha quest'anno sarò in modalità ciclo ombre![]()
cryLo sono dalla nascita!Ahaha quest'anno sarò in modalità ciclo ombre![]()
tranquillo ne trovi a valangheC'è qualcuno che mi aspetta x farla assieme....cry

E se ti permetti di mangiare qualcosa, o te la strappa di mano il vento o peggio ancora se perdi la scia non rientrerai mai più ....
L'unico tratto semplice della Sportful era il tratto da Alleghe all'attacco del Valles, ma infatti la reputo anche la più bella per quello.
All'inizio tratto veloce ma tra sali e scendi e gallerie devi avere 4 occhi aperti, poi in serie 3 salite, tratto piano a recuperare anche se quel -100 ti spezza un pò le gambe, Valles da Agordo e Rolle, tutta la valle contro vento, e poi la ciliegina sulla torta Croce d'Aune.... E quando pensi adesso 40 minuti tra discesa e piano ed è tutto finito, devi ricordarti che manca la rampa degli ultimi 500 mt dell'arrivo che ti costringe per l'ultima volta al 39
![]()

, non posso esprimermi sul percorso di quest'anno, ma credo che preferirò decisamente quello precedente :asd2::asd2::asd2:
Per quello che per me è e resterà una Signora Gf, la mia preferita, che dopo la crisi nera sul valles 2012 mi ha fatto tornare l'anno scorso e ritornare quest'anno, non posso esprimermi sul percorso di quest'anno, ma credo che preferirò decisamente quello precedente :asd2::asd2::asd2:

eh cosi salto per aria prima del previsto :D...e dovrai farmi da guida turistica caro mio![]()
non ci sono gallerie il percorso è cambiatoLe gallerie ora sono illuminate ?

non ci sono gallerie il percorso è cambiato![]()
Rott sei ubriaco dalle 6 di mattina? E come ci arrivi a prendere il croce d'aune, volando?![]()
Il croce d'aune ha già il nomePer me Croce d'Aune è un incubo, ma ho promesso che un giorno parto da casa, arrivo ai piedi della salita e faccio solo quella ....
Non ho proprio un'idea di tempi, a naso 7 h mi sembrano poche, però se lo dice il capo ....![]()
: Il tipo squalificato a vita dai prof che tiene famiglia e viene a qua onorarci con la sua presenza non riuscì a doppiarmi!!!!! Alla fine ne avevo ancora, ma sai com'è.... la mia prima gf e riferimento per tutte le altre è.........
.... per te chiaramente

Capo
.... lo sai che io ho ..... una CAPA, altro che capo
Bagnata....... bagnata....... ma che diciti sei perso l'edizione bagnata!tutti sul medio e il croce d'aune sembrava un altra salita
Tra una goccia e l'altra era asciuttaQuella del vecchietto sarebbe una bella ideaNel frattempo avvierei una petizione per portare il vecchietto del Duran sul Manghen ....
Come farò senza le sue prediche? Secondo me dovevano fare due Sportful, una con il percorso degli ultimi anni e una con quello storico ....![]()
PS: magari al sabato uno e la domenica l'altro![]()

Forse con le gallerie della Valle del Mis ha rimosso anche le gallerie finali, pacchetto completo!![]()
Il croce d'aune ha già il nomeIo lo feci bene, vabbè...... per il mio andare, solo il primo anno perchè mi avevano descritto la Campy come tremendamente tremenda. Allora sono andato molto di conserva e sul croce diedi il meglio di me
: Il tipo squalificato a vita dai prof che tiene famiglia e viene a qua onorarci con la sua presenza non riuscì a doppiarmi!!!!! Alla fine ne avevo ancora, ma sai com'è.... la mia prima gf e riferimento per tutte le altre è.........
7 ore se tutto va come si deve potrebbero starci, per me dipende tutto da come va il tratto da fine Manghen a attacco Rolle. Se non ci sarà troppo vento contrario e ti trovi un gruppetto che ha voglia di tirare per me sarebbe fattibile. Per me.... per te chiaramente
la forbice se dovessi farci una scommessa sarebbe tra 7-7,15.
CapoCapo
![]()

Almeno una volta per miracolo vorrei avere questi problemi, mi costringerei a fare l'ultima rampa col 50, anzi la farei con la bici eroica col 54E se ti permetti di mangiare qualcosa, o te la strappa di mano il vento o peggio ancora se perdi la scia non rientrerai mai più ....
L'unico tratto semplice della Sportful era il tratto da Alleghe all'attacco del Valles, ma infatti la reputo anche la più bella per quello.
All'inizio tratto veloce ma tra sali e scendi e gallerie devi avere 4 occhi aperti, poi in serie 3 salite, tratto piano a recuperare anche se quel -100 ti spezza un pò le gambe, Valles da Agordo e Rolle, tutta la valle contro vento, e poi la ciliegina sulla torta Croce d'Aune.... E quando pensi adesso 40 minuti tra discesa e piano ed è tutto finito, devi ricordarti che manca la rampa degli ultimi 500 mt dell'arrivo che ti costringe per l'ultima volta al 39
![]()
Il problema è che le prime le facevi in gruppi da 100 le seconde in gruppi da 20/30 e sono molto più luminose
Il croce d'aune ha già il nomeIo lo feci bene, vabbè...... per il mio andare, solo il primo anno perchè mi avevano descritto la Campy come tremendamente tremenda. Allora sono andato molto di conserva e sul croce diedi il meglio di me
7 ore se tutto va come si deve potrebbero starci, per me dipende tutto da come va il tratto da fine Manghen a attacco Rolle. Se non ci sarà troppo vento contrario e ti trovi un gruppetto che ha voglia di tirare per me sarebbe fattibile. Per me.... per te chiaramente
la forbice se dovessi farci una scommessa sarebbe tra 7-7,15.
CapoCapo
![]()
togli anche le gallerie finaliBagnata....... bagnata....... ma che diciTra una goccia e l'altra era asciutta
![]()
Ragazzi ricordatevi che dalla fine della discesa del Manghen all'attacco del Rolle è tutto un falsopiano, leggere salite ma soprattutto c'è sempre vento. Meglio coperti in gruppo sennò son dolori

ma ci fanno fare la ciclabile in quel tratto?Se tutti vogliono stare coperti in gruppo non tira nessuno!![]()