Giro d'Italia 2014

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
35
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
Hors_Catégorie;4588146 ha scritto:
Invitate:
Androni Giocattoli, Bardiani-CSF, Colombia e Neri Sottoli-Yellow fluo

Onestamente sono sorpreso della presenza della Neri Sottoli - Yellow fluo. Esclusa la MTN-Qhubeka.

hanno fatto come fanno in francia e spagna! hanno fatto bene! che poi è come lo scorso anno se non sbaglio!
 

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
esatto. un po' di coerenza...
se invitano le straniere "eh ma si danneggia il ciclismo italiano"
se invitano le italiane "eh ma è un giro provinciale"

delle due l'una... :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: kar38

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Mi dispiace che non abbiano invitato la MTN, il progetto meritava un po' più di visibilità.
Mi fa estremamente piacere che abbiano scelto tutte le italiane.
 

ian

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2011
2.522
282
Torino
Visita sito
Bici
Legnano
esatto. un po' di coerenza...
se invitano le straniere "eh ma si danneggia il ciclismo italiano"
se invitano le italiane "eh ma è un giro provinciale"

delle due l'una... :mrgreen:
Va anche detto che c'è straniera e straniera: l'esotica MTN dava un bel tocco di colore e una qualità nemmeno così scarsa. Diversamente credo che ad esempio l'invito elargito nel 2012 all'oscura (almeno allora) Netapp ai danni dell'italiana in cui militava un certo Betancur sia stato un errore. Quindi c'è caso e caso... però visto il periodo è giusto mettere il ciclismo nostrano al primo posto, semmai avrei avuto qualche dubbio sulla colombia, molto impoverita dalle partenze di Atapuma e Chaves
 

Lucio p

Apprendista Passista
24 Maggio 2009
1.166
151
Alpago
Visita sito
Bici
Colnago C59 / Dedacciai Ribelle 2008

cesarotto

Pignone
9 Marzo 2012
218
6
gallarate (va)
Visita sito
Bici
wilier triestina
Dei prossimi partecipanti al giro (porte, horner, scarponi, Martin, rosche, basso, Quintana) non sta brillando nessuno. Probabilemte la condizione andrà progressivamente a salire e ora e' migliorabile.
Chi se la sta cavando molto bene e' pozzovivo, che spero possa fare bene. Spero poi che basso esca da questa fase letargica e dia un segno, altrimenti e' un corridore finito
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
non vedo xkè pretendere ancora risultati da basso che va per il 37 anni e ha cmq una carriera soddisfacente (sui cui il 95% dei colleghi metterebbe la firma)

di horner che vince a 42 anni...tutti sospettiamo ora neanche che un corridore a 37 non abbia più una grande forma nemmeno va bene

cmq credo quintana vincerà il giro in salita è secondo me nettamente superiore alla concorrenza
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
non vedo xkè pretendere ancora risultati da basso che va per il 37 anni e ha cmq una carriera soddisfacente (sui cui il 95% dei colleghi metterebbe la firma)

di horner che vince a 42 anni...tutti sospettiamo ora neanche che un corridore a 37 non abbia più una grande forma nemmeno va bene

cmq credo quintana vincerà il giro in salita è secondo me nettamente superiore alla concorrenza

lo credo anch'io, ma penso k se la giocherà con uran!