Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Hai una MTB vero? solo chi ha un rampichino può capire come era conciata l'altro ieri la mia bici. PIù che da strada sembrava da ciclocross :bua:

Infatti Rosà, sto valutando l'acquisto di una mini idropulitrice/compressore. su privalia.it questa settimana ce ne era uno interessante sulla 80ina di Euro.

Peraltro se ce l'avessi potrei montarmi il tubeless da solo...:cry...anche se da avvocato per ste cose manuali non so tanto portato..:bua:

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Infatti Rosà, sto valutando l'acquisto di una mini idropulitrice/compressore. su privalia.it questa settimana ce ne era uno interessante sulla 80ina di Euro.

Peraltro se ce l'avessi potrei montarmi il tubeless da solo...:cry...anche se da avvocato per ste cose manuali non so tanto portato..:bua:

Io ho questa con tutti gli accessori, anche la lancia. Ma ho sempre evitato di avvicinarla al telaio delle bici.
polti_3.gif

claudioinbici

Pedivella
6 Giugno 2009
412
9
roma
Visita sito
Bici
specialized
io intanto da oggi sono ufficialmente compagno di squadra di qualcuno di voi: tesserato cicli Fatato. E pur seguendo i vostri giri solo sul forum prima o poi cercherò di farmi qualche bel giro con voi: mi attizza molto il famoso giro delle Fiandre,lo rifarete? Però abbiate pietà,conosco bene i vostri ritmi:wacko::wacko::wacko:

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
io intanto da oggi sono ufficialmente compagno di squadra di qualcuno di voi: tesserato cicli Fatato. E pur seguendo i vostri giri solo sul forum prima o poi cercherò di farmi qualche bel giro con voi: mi attizza molto il famoso giro delle Fiandre,lo rifarete? Però abbiate pietà,conosco bene i vostri ritmi:wacko::wacko::wacko:
o-oo-o

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
[MENTION=12152]gx2[/MENTION]

io domani dovrei essere con un amico del Turbike all'imbocco del Morra per le 11.00/11.15 ..... se puoi e non hai niente di meglio, magari dopo il primo ne ho ancora e ci spariamo il secondo versante pian pianino ....

o-o

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
[MENTION=12152]gx2[/MENTION]

io domani dovrei essere con un amico del Turbike all'imbocco del Morra per le 11.00/11.15 ..... se puoi e non hai niente di meglio, magari dopo il primo ne ho ancora e ci spariamo il secondo versante pian pianino ....

o-o

ho in programma di fare un po' di qualità, però se mi trovo di là a quell'ora vi accompagno e mi gusto la battaglia da dietro :mrgreen:

volete fare il versante da marcellina?

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
ho in programma di fare un po' di qualità

che vuol dire;nonzo% che noi facciam :cac::mrgreen:

però se mi trovo di là a quell'ora vi accompagno e mi gusto la battaglia da dietro :mrgreen:

sarei io a guardare voi...Sandro sta sul tuo livello:cassius:

volete fare il versante da marcellina?

si prima il muro di palombara :mrgreen: poi morra I, poi s.polo e se me regge morra II che non ho mai visto.....
calcola che noi ci incontriamo 9.30 inizio tiberina, poi facciam il giro che vedi su myroutes, strava o-o

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
che vuol dire;nonzo% che noi facciam :cac::mrgreen:

dopo 2 giorni di fave pranzo e cena non ho bisogno di ulteriori stimoli :mrgreen:
ho in programma un po' di tabelline, sonon un po' indietro coi programmi

sarei io a guardare voi...Sandro sta sul tuo livello:cassius:
ma io non monto il chip :yoga: ho 3 giorni, tanto tempo libero e non mi voglio bruciare o-o

si prima il muro di palombara :mrgreen: poi morra I, poi s.polo e se me regge morra II che non ho mai visto.....
calcola che noi ci incontriamo 9.30 inizio tiberina, poi facciam il giro che vedi su myroutes, strava o-o

buona fortuna :mrgreen:

se sono da quelle parti vi becco o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.