Uscite all'alba

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
oggi mi sono dimenticato di mettere la sveglia e sono partito alle 5.30 domani vorrei partire per la prima volta alle 4 per fare 3 belle orette (sono ancora nella fase di fondo)..vi saprò dire ;)

È sempre uno spasso leggere delle tue sveglie. o-o
Io stamattina mi sono alzato alle 6:45 e ho picchiato per un'oretta con la cx nei boschetti.
Che dormiglione :mrgreen:

Ciao

Michele020876

Novellino
22 Agosto 2005
94
2
Visita sito
20min dopo che tu partissi mia figlia ha deciso di raccontarmi l'episodio di topolino in cui va a salvare pippo su marte.... c'ho perso pure gusto a guardare i cartoni animati.. ancora deve incominciare e gia' ti racconta la storia.

help me

Stessa storia anche per me! Mi capita spesso di prepararmi e quando sto per uscire si sveglia la mia piccolina e mi coglie in flagrante....allora non mi rimane che riappendere la bici nel vero senso della parola : -) come si fa a resistere a quegli occhioni!

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
Stessa storia anche per me! Mi capita spesso di prepararmi e quando sto per uscire si sveglia la mia piccolina e mi coglie in flagrante....allora non mi rimane che riappendere la bici nel vero senso della parola : -) come si fa a resistere a quegli occhioni!

idem stamattina. sveglia presto colazione ed è arrivata chiedendomi di tornare a letto...
preparato il suo biberon mi ha buttato fuori dal letto perchè la prendevo in giro.

mi preparo e faccio un 90min.. poi impegno

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Preoccupato per la settimana prossima...torna l'ora legale...:-(
Mi toccherà rullare un altro po'

no no assolutamente. .oggi uscito alle 4.38....unica cosa.che cambia è la.luce....adesso alle 5.45 si iniziava a vedere da domenica sarà ancora da tenere accesa la.frontale

devo dire.che quest'anno per la prima volta ho pianificato di fare ripetute in salita e pianura notturne...vi saprò dire come reagisce il corpo a quelle ore...in pratica la.prossima è l'ultima di fondo e poi almeno 2gg per settimana di carichi

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)
no no assolutamente. .oggi uscito alle 4.38....unica cosa.che cambia è la.luce....adesso alle 5.45 si iniziava a vedere da domenica sarà ancora da tenere accesa la.frontale

devo dire.che quest'anno per la prima volta ho pianificato di fare ripetute in salita e pianura notturne...vi saprò dire come reagisce il corpo a quelle ore...in pratica la.prossima è l'ultima di fondo e poi almeno 2gg per settimana di carichi

...a quando la prima nottura :mrgreen: ... temperatura permettendo...