La mia PINARELLO FP2 carbon!

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
;nonzo% io parlo da ultima delle pippe ciclistiche..pero' mi chiedevo...forse qui si sta peccando un filo di mancanza di onesta'... non mi pare bello spronare..in un certo senso..una persona che ha delle difficolta' oggettive a perseverare nel suo stato... e neanche a consigliarle di buttare via dei soldi comprando per esempio delle nuove ruote ..perche' lo sappiamo tutti che non cambierebbe niente...forse bisognerebbe spronarla a curare la sua salute, a consigliarle di fare aerobica in palestra....
Altrimenti finiamo sempre per sorridere leggendo i post ...ma poi si capisce che sotto c'e' lo sberleffo...

• Mi piace
Reactions: matteo-elletì

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
;nonzo% io parlo da ultima delle pippe ciclistiche..pero' mi chiedevo...forse qui si sta peccando un filo di mancanza di onesta'... non mi pare bello spronare..in un certo senso..una persona che ha delle difficolta' oggettive a perseverare nel suo stato... e neanche a consigliarle di buttare via dei soldi comprando per esempio delle nuove ruote ..perche' lo sappiamo tutti che non cambierebbe niente...forse bisognerebbe spronarla a curare la sua salute, a consigliarle di fare aerobica in palestra....
Altrimenti finiamo sempre per sorridere leggendo i post ...ma poi si capisce che sotto c'e' lo sberleffo...

Credo che sappia benissimo anche lei che il cambio di ruote non cambierebbe nulla a livello prestazionale.
Qui si parla di un desiderio spinto dalla passione, semplicemente.
E poi, Freeroaddina, sai benissimo che a volte la forma e' estremamente importante.

Quando ti chiedo di mettere la tutina da crono con il pizzo perche' voglio starti a ruota, lo faccio gentilmente, no?

:eek:

P.S. Piu' volte tutti noi abbiamo rammentato a Donatella che sarebbe il caso di pensare ad un serio piano alimentare; credo che questo lo abbia capito.
E, ancora, aerobica MAI:angrymod:
Hai idea del delirio sonoro cacofonico che impongono nelle palestre? Una volta ne ho vista una nella quale, in sequenza, c'erano i talking heads, u2, biagio antonacci, bowie e eno. Roba da tortura e da denuncia

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
Visita sito
Bici
qualcuna
Credo che sappia benissimo anche lei che il cambio di ruote non cambierebbe nulla a livello prestazionale.
Qui si parla di un desiderio spinto dalla passione, semplicemente.
E poi, Freeroaddina, sai benissimo che a volte la forma e' estremamente importante.

Quando ti chiedo di mettere la tutina da crono con il pizzo perche' voglio starti a ruota, lo faccio gentilmente, no?

:eek:

Mi stai scambiando con la tua secon..ehm terz..ehmn moglie.
Io odio il pizzo :rosik:

tramontana

Apprendista Velocista
15 Agosto 2012
1.406
89
Visita sito
Bici
ce l'ho
;nonzo% io parlo da ultima delle pippe ciclistiche..pero' mi chiedevo...forseDonatella vta peccando un filo di mancanza di onesta'... non mi pare bello spronare..in un certo senso..una persona che ha delle difficolta' oggettive a perseverare nel suo stato... e neanche a consigliarle di buttare via dei soldi comprando per esempio delle nuove ruote ..perche' lo sappiamo tutti che non cambierebbe niente...forse bisognerebbe spronarla a curare la sua salute, a consigliarle di fare aerobica in palestra....

Capisco e ti rispetto. Però se un mio parere non è richiesto chi sono io per salire in cattedra? Se a donatella va bene così, va bene anche a me. è in fondo più sensato uscire con le tabelle incollate al manubrio, seguire una dieta da talebani a due ruote,spendere mille mila euri in qualsiasi cosa a due ruote,litigare su strava e "vazzapp"con quelli che conosci per il tempo,il giro etc? Non lo so e non voglio giudicare. La vita ognuno la vive come crede e le passioni uguale.se pensi all'ultracycling.....eppure....
Ciao.

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace

Sono pienamente d'accordo a metà con te...
Donatella, ed io ad esempio, sappiamo benissimo di dover limare prima il fisico della bici.
Fortuna vuole che il ciclismo, sia uno sport libero, dove anche i più scarsi possono prendere una bici da crono, metterci le (inutili) ruote più alte al mondo, ed andare a fare (per esempio) penultimi di categoria...
Grazie al cielo nessuno può limitare la voglia di tecnica a discapito di una forma, esempio la mia, scadente.
Credi che mi serva il body o il casco da crono?
Assolutamente no ma, li ho presi lo stesso, anche se basta una Graziella per togliermi di ruota.
Non siamo al lavoro, non timbro il cartellino in bici;-)
Poi che tu, anche un po' insistentemente, continui a considerarti pippa (Middelton?) suona stridente dall'alto dei tuoi km, e soprattutto, della tua passione che trovo esser di alto livello per quantità e qualità delle uscite...
Silvia, lasciaci sognare e buttar via qualche euro dai, non si fa male a nessuno;-);-);-)

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
Visita sito
Bici
qualcuna
Immaginavo che sarei stata fraintesa. Quando non ci si conosce d'altronde e' facile..
Di alto io ho ben poco, d'abitudine volo basso basso..
Comunque...e' ovvio che ciascuno e' libero di spendere i suoi soldi come meglio crede, ci mancherebbe...il mio pensiero era un altro:cry
Va beh, vado a pedalare un'oretta. E' meglio :asd2:

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Immaginavo che sarei stata fraintesa. Quando non ci si conosce d'altronde e' facile..
Comunque...e' ovvio che ciascuno e' libero di spendere i suoi soldi come meglio crede, ci mancherebbe...il mio pensiero era un altro:cry

Non credo sia successo nulla, ognuno ha dato la propria opinione...
Tutto qua...;-);-);-)

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
:asd:

E' obbligatorio per Silvia, al campionato di Miss tutina da Crono bagnata 2014.

:cool:

eccola:

donna-nuda-bicicletta-478x268.jpg

PS
la tutina era bagnata e l'ha stesa ad asciugare

Ultima modifica:

tramontana

Apprendista Velocista
15 Agosto 2012
1.406
89
Visita sito
Bici
ce l'ho

Non volevo essere scortese.se lo sono stato mi scuso.

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
[MENTION=24804]bastianella31[/MENTION]: grazie per le tue belle parole Davide! o-o
Il Ciclismo è uno sport per tutti, per tutte le età e pesi! :mrgreen:
Diciamo che a me la bici ha aiutato molto per tante cose, tra cui anche il fisico perchè da circa 85 Kg sono arrivata a 70...
Prima dell'intervento all'occhio ero 69 e quindi ho intenzione di tornare a quel peso se non addirittura 65! :)

[MENTION=59167]Don Perigon[/MENTION]: si, infatti non vedo l'ora di provarlo seriamente!!! :-x
Per quanto riguarda le ruote, ci penserò tra qualche mese perchè attualmente non posso visto che ho già speso! :mrgreen:
Magari saranno le Fulcrum 3 o le Spada che mi avevi suggerito, intanto quelle che ho hanno soltanto un unico difetto: il peso!!!
Infatti, a parte il peso, sono davvero ottime!

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Anche io ho visto le foto di Donatella ma credo che c'entrino assai poco con il desiderio di acquistare una coppia di ruote nuove.
Anche io ho ceduto alla tentazione, molte volte, di acquistare ruote nuove... cosi', per il gusto di possederle
Ora, per esempio, mi piacerebbe comprare un vero kart da corsa, un Birel 100 per esempio.

Ti quoto! :mrgreen: o-o
Avere un paio di ruote buone aiuta principalmente in salita, ma ciò che fa la vera prestazione sono appunto le gambe quindi per noi "non Pro" è più che altro una soddisfazione personale! :mrgreen:
:mrgreen: Per quanto riguarda il Kart, mi spiace ma ho già venduto il mio Birel 100cc per comprare la mia adorata Pinarello! ;) :mrgreen:
Mi piaceva all'epoca dire che era un Motorsport perchè è più bello dei Birel "standard", tutto là, non per insultare gli altri mezzi! :))):

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Ti quoto! :mrgreen: o-o
Avere un paio di ruote buone aiuta principalmente in salita, ma ciò che fa la vera prestazione sono appunto le gambe quindi per noi "non Pro" è più che altro una soddisfazione personale! :mrgreen:
:mrgreen: Per quanto riguarda il Kart, mi spiace ma ho già venduto il mio Birel 100cc per comprare la mia adorata Pinarello! ;) :mrgreen:
Mi piaceva all'epoca dire che era un Motorsport perchè è più bello dei Birel "standard", tutto là, non per insultare gli altri mezzi! :))):

Ho cambiato idea: mi compro una Tesla.
Sul kart non posso montare lo stereo.

:cool: