io parlo da ultima delle pippe ciclistiche..pero' mi chiedevo...forse qui si sta peccando un filo di mancanza di onesta'... non mi pare bello spronare..in un certo senso..una persona che ha delle difficolta' oggettive a perseverare nel suo stato... e neanche a consigliarle di buttare via dei soldi comprando per esempio delle nuove
ruote ..perche' lo sappiamo tutti che non cambierebbe niente...forse bisognerebbe spronarla a curare la sua salute, a consigliarle di fare aerobica in palestra....
Altrimenti finiamo sempre per sorridere leggendo i post ...ma poi si capisce che sotto c'e' lo sberleffo...
Sono pienamente d'accordo a metà con te...
Donatella, ed io ad esempio, sappiamo benissimo di dover limare prima il fisico della bici.
Fortuna vuole che il ciclismo, sia uno sport libero, dove anche i più scarsi possono prendere una bici da crono, metterci le (inutili) ruote più alte al mondo, ed andare a fare (per esempio) penultimi di categoria...
Grazie al cielo nessuno può limitare la voglia di tecnica a discapito di una forma, esempio la mia, scadente.
Credi che mi serva il body o il casco da crono?
Assolutamente no ma, li ho presi lo stesso, anche se basta una Graziella per togliermi di ruota.
Non siamo al lavoro, non timbro il cartellino in bici

Poi che tu, anche un po' insistentemente, continui a considerarti pippa (Middelton?) suona stridente dall'alto dei tuoi km, e soprattutto, della tua passione che trovo esser di alto livello per quantità e qualità delle uscite...
Silvia, lasciaci sognare e buttar via qualche euro dai, non si fa male a nessuno