Don Perigon
Maglia Iridata
- 1 Agosto 2013
- 14.013
- 2.513
- Bici
- Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
[MENTION=24804]bastianella31[/MENTION]: grazie per le tue belle parole Davide!
Il Ciclismo è uno sport per tutti, per tutte le età e pesi!
Diciamo che a me la bici ha aiutato molto per tante cose, tra cui anche il fisico perchè da circa 85 Kg sono arrivata a 70...
Prima dell'intervento all'occhio ero 69 e quindi ho intenzione di tornare a quel peso se non addirittura 65! :)
[MENTION=59167]Don Perigon[/MENTION]: si, infatti non vedo l'ora di provarlo seriamente!!!
Per quanto riguarda le ruote, ci penserò tra qualche mese perchè attualmente non posso visto che ho già speso!
Magari saranno le Fulcrum 3 o le Spada che mi avevi suggerito, intanto quelle che ho hanno soltanto un unico difetto: il peso!!!
Infatti, a parte il peso, sono davvero ottime!
Donatella tu stai crescendo sulla bici anche grazie al tuo entusiasmo che delle volte viene travisato da alcune persone ma continua così perché così ci piaci e noi così ti vogliamo, spumeggiante. Domenica esordirò nella mia 1ª gara a circuito e la farò con le Madfiber. Sperio di non fare una brutta figura, perché a 56 anni esordire in una nuova specialità è da temerari

Sono abituato a mettermi sempre in gioco costi quel che costi