La mia PINARELLO FP2 carbon!

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.013
2.513
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
[MENTION=24804]bastianella31[/MENTION]: grazie per le tue belle parole Davide! o-o
Il Ciclismo è uno sport per tutti, per tutte le età e pesi! :mrgreen:
Diciamo che a me la bici ha aiutato molto per tante cose, tra cui anche il fisico perchè da circa 85 Kg sono arrivata a 70...
Prima dell'intervento all'occhio ero 69 e quindi ho intenzione di tornare a quel peso se non addirittura 65! :)

[MENTION=59167]Don Perigon[/MENTION]: si, infatti non vedo l'ora di provarlo seriamente!!! :-x
Per quanto riguarda le ruote, ci penserò tra qualche mese perchè attualmente non posso visto che ho già speso! :mrgreen:
Magari saranno le Fulcrum 3 o le Spada che mi avevi suggerito, intanto quelle che ho hanno soltanto un unico difetto: il peso!!!
Infatti, a parte il peso, sono davvero ottime!

Donatella tu stai crescendo sulla bici anche grazie al tuo entusiasmo che delle volte viene travisato da alcune persone ma continua così perché così ci piaci e noi così ti vogliamo, spumeggiante. Domenica esordirò nella mia 1ª gara a circuito e la farò con le Madfiber. Sperio di non fare una brutta figura, perché a 56 anni esordire in una nuova specialità è da temerari :cry: :cry: :cry: :cry:
Sono abituato a mettermi sempre in gioco costi quel che costi:cassius: :cassius: :cassius:

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Donatella tu stai crescendo sulla bici anche grazie al tuo entusiasmo che delle volte viene travisato da alcune persone ma continua così perché così ci piaci e noi così ti vogliamo, spumeggiante. Domenica esordirò nella mia 1ª gara a circuito e la farò con le Madfiber. Sperio di non fare una brutta figura, perché a 56 anni esordire in una nuova specialità è da temerari :cry: :cry: :cry: :cry:
Sono abituato a mettermi sempre in gioco costi quel che costi:cassius: :cassius: :cassius:

Grazie, sei davvero un amico! o-o
Io ho molto entusiasmo per il Ciclismo, è la mia passione ed il mio stile di vita: in bici faccio tutto ciò che posso dallo sport e Cicloturistiche fino alle commissioni ed esplorazione dei posti! :mrgreen:
Non preoccuparti e vedrai che andrà bene visto che sei allenato e con una buona bici, anzi ammiro la tua forza nel aver iniziato a gareggiare più tardi di me! Bravo! o-o
I miei migliori in "bocca al lupo" (non mannaro però :mrgreen: ) ;)

Ho cambiato idea: mi compro una Tesla.
Sul kart non posso montare lo stereo.

:cool:

:mrgreen: :))):
:cool: Lo stereo fa migliorare le prestazioni! :mrgreen: ;)

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike

Minkia, sei un vecchio. :asd:

Comprati una e-bike...

:-x

tramontana

Apprendista Velocista
15 Agosto 2012
1.406
89
Visita sito
Bici
ce l'ho
Anche io ho visto le foto di Donatella ma credo che c'entrino assai poco con il desiderio di acquistare una coppia di ruote nuove.
Anche io ho ceduto alla tentazione, molte volte, di acquistare ruote nuove... cosi', per il gusto di possederle, per puro senso estetico pur sapendo che nulla avrebbero cambiato nella mia prestazione.
Acquisti d'impulso.

o-o
@SoftMachine
Io quando ho comprato le mie r4 non ne avevo bisogno....avevo le maivc, le r7, un paio di shimano....pero'mi piacevano e le ho prese.....Problemi? no.Vado piu' forte? No.Pero' mi piacciono e son contento.....Pedalare su una cosa che ti piace e' meglio che farlo su una cosa che non ti piace.....
1531558_677729772287012_730243688_n.jpg

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
@SoftMachine
Io quando ho comprato le mie r4 non ne avevo bisogno....avevo le maivc, le r7, un paio di shimano....pero'mi piacevano e le ho prese.....Problemi? no.Vado piu' forte? No.Pero' mi piacciono e son contento.....Pedalare su una cosa che ti piace e' meglio che farlo su una cosa che non ti piace.....
1531558_677729772287012_730243688_n.jpg

Esatto, e' appunto quello che sostengo. Mi riferivo al fatto che qualcuno ha fatto notare che, visto il sovrappeso di Donatella, il cambio ruote non le avrebbe giovato a livello prestazionale.
Il mio pensiero e' che Donatella ne e' consapevole ma vorrebbe una coppia di ruote nuove per puro senso estetico e per gusto del possesso. Cosa che trovo piu' che legittima e che, alla fine, e' l'unica vera motivazione per la quale noi cicloamatori compriamo componentistica nuova.

o-o

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.013
2.513
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38

La gara a circuito non è andata bene perché mi saltava la catena, tenete presente che il gruppo ha 2 giorni, ultegra 6800, mi è stato montato male e mi son dovuto ritirare quasi subito, come se non entrassero le marce :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
La gara a circuito non è andata bene perché mi saltava la catena, tenete presente che il gruppo ha 2 giorni, ultegra 6800, mi è stato montato male e mi son dovuto ritirare quasi subito, come se non entrassero le marce :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Accidenti che peccato, mi dispiace! :cry
Speriamo che lo regolino bene la prossima volta... o-o

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Oggi breve test del manubrio Ritchey WCS Logic II sul lungomare in mezzo all'intenso traffico sulla ciclabile! :mrgreen:
Sono felice di averlo comprato, è nettamente più comodo di quello di prima ed i comandi non sono più lontani... Finalmente ora sto comoda senza dolori sulla mia Pinarello! :)

image.php

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.013
2.513
Visita sito
Bici
Ah, pensavo avessi ruote poco scorrevoli...se e' solo il cambio puoi sempre regolarlo :asd2:

Domenica prossima il gruppo dovrà funzionare alla perfezione ho una GF, ho saltato una cronometro sabato perché non andava bene, mi son ritirato alla gara a circuito che sfiga! :cry: :cry: :cry:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.013
2.513
Visita sito
Bici
Accidenti che peccato, mi dispiace! :cry
Speriamo che lo regolino bene la prossima volta... o-o

Avevano fatto un macello per montare il gruppo velocemente, avevano messo perfino la guarnitura 6700 invece della 6800 :cry:

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Ora in presa bassa a tutta!!o-o

Fatto! Oggi ho scalato il San Bartolo! :mrgreen:
Mi sono proprio divertita anche perchè ora sto molto meglio sul manubrio! :)

Avevano fatto un macello per montare il gruppo velocemente, avevano messo perfino la guarnitura 6700 invece della 6800 :cry:

Incredibile!!! :bua:
Spero che adesso si concentrino a fare un buon lavoro!

:-x :-x :-x mi metto in gioco proprio perché son vecchio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Non sei vecchio e poi fai bene! o-o Forza! :)

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Bene dai, stai migliorando sia le prestazioni che la bicicletta...

Ieri ho fatto la Cronosquadre della Versilia, manifestazione stupenda (non proprio vicina a casa;-)), meteo perfetto...
Di più, nin zò;-);-);-)