Niente crash su mac? A me se cerco di mettere un reference per i watt nel pannello attività mi crasha
No, mi andava in crash, ma con l'ultimo update ancora niente crash.
Oggi provo a fare l'operazione che dici
Niente crash su mac? A me se cerco di mettere un reference per i watt nel pannello attività mi crasha
Ma si può usare anche senza power meter questo golden cheetah ????
Con il mio software polar personal trainer 5 potevo crearmi gli allenamenti in zone cardiache definite ed inviarle al CS400. E' possibile creare allenamenti con golden cheetah
ma fa casino con le librerie come il release precedente?
.. E' possibile creare allenamenti con golden cheetah
ma fa casino con le librerie come il release precedente?
Se reinstallo gc nelle medesime cartelle perdo tutti gl i allenamenti salvati?
grazie 1000


cmq nel plot ci sono diverse cose nuove...
acceleration , anaerobic e aerobic tiss ..delta series![]()
) che probabilmente sarà un parametro allargato, vedi evoluzione cp..., di TISHo letto che tra i "cervelloni" che discutono sui modelli matematici, è stato proposto un modello di CP che tiene conto di tre parametri e non di due. Il modello a due parametri prevede potenza tendente a infinito per t=0 il che è irrealistico. Onestamente è materia ostica, puoi trovare in rete del materiale di ricerca. Comunque la sostanza è che con il modello a tre parametri la CP risulta inferiore come stima rispetto a quello a due... come regolarsi? Mah, da parte mia ho fatto il test FTP 5+20 e salita 32' a tutta e in entrambe le situazioni FTP = 248, ove GC stima 251 W e AWC 15kj con il modello a due parametri (a propos, siamo quali "gemelli"Nessuno che mi sa rispondere:
Ho notato che mella tebella CP, il valore che avevo prima è diminuito da CP = 253 W; W'=15 kj a CP = 225 W; W' = 25 kj.
Penso che sia dovuto al diverso modo di calcolare il tutto???? Ho visto che nel pannello CP model ci sono differenti metodi, 2 parameter; 3 parameter ed extended CP....potete consigliarmi quale utilizzare? magari anche descrivendo le differenze fra i vari metodi?
Come al solito grazie infinite per la vostra disponibilità.

3.0.2si ma riferendosi a watt e/o uscite precedenti
probabilmente dipende dalla versione
anche qui probabilmente dipende dalla versione, io per scrupolo salvo sempre quando installo release nuove ma non ricordo una volta di avere dovuto ritirare su un backup ( e di situazioni di caos in alcune versioni ne ho avute diverse...)![]()
Ho letto che tra i "cervelloni" che discutono sui modelli matematici, è stato proposto un modello di CP che tiene conto di tre parametri e non di due. Il modello a due parametri prevede potenza tendente a infinito per t=0 il che è irrealistico. Onestamente è materia ostica, puoi trovare in rete del materiale di ricerca. Comunque la sostanza è che con il modello a tre parametri la CP risulta inferiore come stima rispetto a quello a due... come regolarsi? Mah, da parte mia ho fatto il test FTP 5+20 e salita 32' a tutta e in entrambe le situazioni FTP = 248, ove GC stima 251 W e AWC 15kj con il modello a due parametri (a propos, siamo quali "gemelli".) Io non ho ancora la nuova versione, a questo punto sono curioso. Poi ti dico visto che abbiamo valori simili.
Buone pedalate![]()
Rileggendo probabilmente ho/abbiamo fatto un poco di confusione tra i concetti di FTP e di CP che sono due concetti diversi. Ai nostri fini però credo siano in parte sovrapponibili, anche se con cautela. CP risulterebbe essere leggermente superiore a FTP, probabilmente con il modello a tre parametri ci si avvicina. [MENTION=3895]alexdelli[/MENTION] e [MENTION=20510]mototrr[/MENTION]: che valori avete sperimentato in un test pratico di FTP?