Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Non è solo la mia testa ma anche i consigli e il sostegno di chi bazzica in questo tread o-o
Siena. Ma non è un definitivo trasferimento. Il fine settimana conto di pedalare ancora a Roma.

...quando sarebbe più bello pedalare a Siena :bua:

tempo al tempo ... per il momento la Infinito ops, volevo dire la fidanzata resta a Roma e quindi mi tocca tornare ... però avrò spesso da lavorare, soprattutto nel fine settimana :cool:

ma che dici Zener,vuoi mettere pedalare sulla Tiburtina nel tratto San basilio-Setteville con la dolci colline del Chianti? o un arrivo in Piazzale Tiburtino con un arrivo a Piazza del Campo?Oppure ,è qui proprio non c'è paragone,una uscita passando sotto le Due torri e i palazzoni di Via dell'Archeologia con un passaggio sotto le 13 torri di San Gimignano?NO,no vince Roma 3-0:mrgreen::mrgreen:

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
ma che dici Zener,vuoi mettere pedalare sulla Tiburtina nel tratto San basilio-Setteville con la dolci colline del Chianti? o un arrivo in Piazzale Tiburtino con un arrivo a Piazza del Campo?Oppure ,è qui proprio non c'è paragone,una uscita passando sotto le Due torri e i palazzoni di Via dell'Archeologia con un passaggio sotto le 13 torri di San Gimignano?NO,no vince Roma 3-0:mrgreen::mrgreen:
Anche tu c'hai ragione!!! :-x

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
e poi da quelle parti in bici ci sanno andare veramente!IL Pizzi,zitto zitto, si è già procurato un muletto e ci ritorna in grande forma e saranno dolori per tutti!!

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
come la vedete a fie maggio una doppia (o tripla) scalata al monte amiata?

Il 18 maggio la mia ragazza mi ha chiesto di accompagnarla ad una comunione in Puglia e io, pur di non andarci, le ho detto che c'era una gara che però non esiste :-) Per me si potrebbe fare sia il 18 che il 25 anche se nella prima data c'è la Nove Colli cui penso che qualcuno del forum parteciperà.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
per la doppia neanche mi presento!!!io però dal 25 maggio sono a Bormio!

almento tripla? :mrgreen::mrgreen:

Il 18 maggio la mia ragazza mi ha chiesto di accompagnarla ad una comunione in Puglia e io, pur di non andarci, le ho detto che c'era una gara che però non esiste :-) Per me si potrebbe fare sia il 18 che il 25 anche se nella prima data c'è la Nove Colli cui penso che qualcuno del forum parteciperà.

:asd: adesso sei ricattabile!!

comunque pensavo ad una cosa tipo questa
http://app.strava.com/routes/242335

tipo, poi si può fare 2 volte...o 4 volte :mrgreen:
sono tutte strade asfaltate (fonte googlestreet)

escludendo il 25 maggio...direi il 18 allora. Alla 9 colli di qua mi sa che non ci va nessuno

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Ho fatto bene a dire alla ragazza che il 18 avevo un impegno in bici. Mica le dico bugie :-x
vediamo però, è ancora un po' presto. Comunque oltre al 18 maggio poi se ne parlerebbe a giugno, l'8 o il 15 (io manco mi ricordo se ho gare ;nonzo%)

edit

l'8 ho la cerase, 15 e 22 nulla e 29 forse la strasubasio
quindi 18 maggio, 15 o 22 giugno. Più in là la vedo dura per la vicinanza di impegni mooooooolto importanti per più di qualcuno :asd:

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
ma ti costerà moooolto vino!!!!!!!!!!!1

ps: come vi dicevo lo scorso anno,ogni anno il GC viterbese fanno una cosa del genere(1 solo versante quello classico paincastagnaio-abbadia)partendo da un agriturismo sotto Acquapemdemte che gli dà la possibilità di fare la doccia e poi mangiano lì! se l'idea vi piace posso informarmi!

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
vediamo però, è ancora un po' presto. Comunque oltre al 18 maggio poi se ne parlerebbe a giugno, l'8 o il 15 (io manco mi ricordo se ho gare ;nonzo%)

edit

l'8 ho la cerase, 15 e 22 nulla e 29 forse la strasubasio
quindi 18 maggio, 15 o 22 giugno. Più in là la vedo dura per la vicinanza di impegni mooooooolto importanti per più di qualcuno :asd:

c'hai già le idee confuse:il 29 c'è la STRADUCALE!ci sarò anch'io!o-o

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
come la vedete a fie maggio una doppia (o tripla) scalata al monte amiata?

Il 18 maggio dovrei avere una gara un mtb con [MENTION=2424]Zener[/MENTION] in zona terremoto, il 15/22 giugno credo nulla, di certo il 22 non gareggio. Ma fare il criceto su un'unica montagna mi alletta poco. Preferisco i giri ad anello. Mi manca l'anello dei Simbruini. Magari è l'anno buono.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.