Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.582
943
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Sta mattina avevo due orette... L'idea era di salire al pilone del moro passandò dal Malandrè almeno due volte, visto che sono poi solo 3,6 km... Alla fine quando sono stato su non ho avuto la testa di ridiscendere e risalire! Che segaccia! :wacko: Peraltro la chicca del giorno è stato l'incrocio in salita con due "lupi" incustoditi... Quando li ho visti mi si sono serrate nuovamente le chiappe (più di venerdì vista l'esperienza e vista la ripidità di quel tratto). Non che andassi forte ho rallentato ancora di più pregando che non mi cagassero e così è stato... FIUUU.
Alla fine sentendomi in colpa da boves sono "salito" fino a S. Giacomo.

Finale con 50 km e 1000 metri di dislivello, con tanto di 9 tempo assoluto su Strava nel tratto a salire del viale degli angeli con media dei 29 e passa. Son soddisfazioni :mrgreen:

Ultima modifica:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.711
7.176
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Sta mattina avevo due orette... L'idea era di salire al pilone del moro passandò dal Malandrè almeno due volte, visto che sono poi solo 3,6 km... Alla fine quando sono stato su non ho avuto la testa di ridiscendere e risalire! Che segaccia! :wacko: Peraltrò la chicca del giorno è stato l'incrocio in salita con due "lupi" incustoditi... Quando li ho visti mi si sono serrate nuovamente le chiappe (più di venerdì vista l'esperienza e vista la ripidità di quel tratto). Non che andassi forte ho rallentato ancora di più pregando che non mi cagassero e così è stato... FIUUU.

Finale con 50 km e 1000 metri di dislivello, con tanto di 9 tempo assoluto su Strava nel tratto a salire del viale degli angeli con media dei 29 e passa. Son soddisfazioni :mrgreen:

Pensavo sul Moro... :mrgreen: :wacko:

Andate già tutti troppo forte qua... Non vengo a cena con voi...:cry

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Guarda, per quanto dura sia ma e' comunque una salita corta che in totale misura 3,6 km quindi male che vada ti tiene impegnato una ventina di minuti e stop, ora come ora credo che fatico maggiormente a farmi un Lemma fino alla fine dell'asfalto (8,3 km dal ponte) perche' appunto risulta gia piu' lunga e quindi mi occupa gia una buona mezz'ora :-x
PS
Arguello da dove la prendi e soprattutto come risulta il manto stradale?

o-o

Si e' il classico cane che ci corre incontro una volta su 2, oramai mi riconosce ma rompe i c.glioni ugualmente, dovremmo veramente denunciarlo cosi impara a lasciare i cani in giro su suolo pubblico ed incustodito, forse basterebbe anche scrivere una lettera al comune di Novello

bella la salitella se e' quella che tra Monforte e Barolo tagli su per Novello, asfalto ottimo e salita che presenta 5 strattoni di cui l'ultimo il piu' arcigno

o-o
Arguello la prendo arrivando alla Pedaggera, scendo verso Ceretto-Cravanzana e prima che finisca del tutto la discesa, mancheranno un 100 metri al ponte si prende a sx. Fino al primo tornante da 14 al 16% poi molla un pelino. Asfalto decisamente buono, qualche buchina nel primo tratto ma nulla di che. Una volta che incroci la strada in cresta per ritornare verso i nostri lidi vai a sx.o-o

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Quella della Monchiero-Monforte è "molto simpatica" ma più breve di borgata Tarditi: quest'ultima sale dall'altro versante, praticamente sulla Fondovalle Tanaro in direzione SUD, subito prima della rotonda che porta a Narzole c'è una deviazione sulla sinistra.
Seguila tutta andando sempre dritto (è parallela alla fondovalle) e al cartello "Borgata Tarditi" svolta a sx, un bel muretto al 15% ti accoglierà (non è il primo e nemmeno l'unico :mrgreen:). In poco più di 2km si arriva a Novello. Il top è passare sotto il ponte per arrivare direttamente in centro paese, il garmin in un paio di punti mi dà 18%.

Valle Talloria a dx intendi borgata Tezzo? Se sì è simpaticissima :D ma la farò più avanti...così come Albaretto!
Allora l'imbocco l'ho visto migliaia di volte, ma non ci sono mai andato, proveremo.
Riguardo a Valle Talloria in nome di borgata Tezzo non mi è nuovo, ma non saprei dire se è quella. L'ho fatta 3, forse 4 volte e tutte le volte dico di non ritornarci più:bua:, ma........ ;nonzo%
Si prende subito a destra prima del paesino, si scende un po', poi piega a sx e......

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Sta mattina avevo due orette... L'idea era di salire al pilone del moro passandò dal Malandrè almeno due volte, visto che sono poi solo 3,6 km... Alla fine quando sono stato su non ho avuto la testa di ridiscendere e risalire! Che segaccia! :wacko: Peraltro la chicca del giorno è stato l'incrocio in salita con due "lupi" incustoditi... Quando li ho visti mi si sono serrate nuovamente le chiappe (più di venerdì vista l'esperienza e vista la ripidità di quel tratto). Non che andassi forte ho rallentato ancora di più pregando che non mi cagassero e così è stato... FIUUU.

Certo che tu con i canidi ci hai un bel feeeeliiiinggggg:mrgreen::mrgreen: Non è che sei associato ad una ditta di concimi itinerante;nonzo%
Rigaurdo al 9° tempone assoluto...... in quanti l'hanno fatto? 8?:mrgreen::mrgreen:o-o
P.S. un giorno, molto lontano, cercerò di capire cos'è sto stravaccamento:bua:

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.582
943
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Certo che tu con i canidi ci hai un bel feeeeliiiinggggg:mrgreen::mrgreen: Non è che sei associato ad una ditta di concimi itinerante;nonzo%
Rigaurdo al 9° tempone assoluto...... in quanti l'hanno fatto? 8?:mrgreen::mrgreen:o-o
P.S. un giorno, molto lontano, cercerò di capire cos'è sto stravaccamento:bua:

9° su 60 mi pare :mrgreen: comunque è una figata più che altro perché ti da i dati di un sacco, se non tutte, le salite di qualsiasi zona... Basta guardare la mappa e loro compaiono da sole... Ottimo quindi per conoscere nuove strade! Poi c'è anche molto altro!:mrgreen:

Ultima modifica:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.711
7.176
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Tu sì nu.......... comunque ti ricordo che per non farle troppo male ho due lame nuove e ben oliate:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Azz... Se dici così non mi vedi proprio più.... :cry

Tranquillo ci sono io che ti tengo compagnia...
Domani alle 13 ho in programma 2 orette veloci, niente salita, qualcuno vuole tirarmi un po'?:mrgreen:

Ardlu si Turi.... Apposto sono... :mrgreen:

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
3.000
376
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
Allora l'imbocco l'ho visto migliaia di volte, ma non ci sono mai andato, proveremo.
Riguardo a Valle Talloria in nome di borgata Tezzo non mi è nuovo, ma non saprei dire se è quella. L'ho fatta 3, forse 4 volte e tutte le volte dico di non ritornarci più:bua:, ma........ ;nonzo%
Si prende subito a destra prima del paesino, si scende un po', poi piega a sx e......
Sì allora è quella, l'ho fatta anche io 3-4 volte...

Ieri doppio La Morra, da Moglia ed Annunziata con un ventaccio maledetto, anche in salita :shock: Arrivato giusto prima del buio :mrgreen:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Sì allora è quella, l'ho fatta anche io 3-4 volte...

Ieri doppio La Morra, da Moglia ed Annunziata con un ventaccio maledetto, anche in salita :shock: Arrivato giusto prima del buio :mrgreen:
A fine maggio andrò a ritrovarla..... forse..... anzi, magari ci porto qualcuno e lo aspetto sotto!!!!! Non ho ancora voglia di cambiare nè ruote nè pacco pignoni.
Io ieri fatto un "medio", ho molto rimpianto in non essere all'ultimo grido con quelle belle ruote da 15 di profilo:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Venendo giù da Serralunga a momenti facevo come [MENTION=58406]marco bergese[/MENTION] coi canidi:cac::cac::cac: Un sottile refolo di venticello mi ha spostato di un metro, e sì che non sono un fuscello:cry::cry: E a scendere La Morra verso Vergne freni ben tirati:bua:

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.582
943
32
Cuneo
Visita sito
Bici
A fine maggio andrò a ritrovarla..... forse..... anzi, magari ci porto qualcuno e lo aspetto sotto!!!!! Non ho ancora voglia di cambiare nè ruote nè pacco pignoni.
Io ieri fatto un "medio", ho molto rimpianto in non essere all'ultimo grido con quelle belle ruote da 15 di profilo:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Venendo giù da Serralunga a momenti facevo come [MENTION=58406]marco bergese[/MENTION] coi canidi:cac::cac::cac: Un sottile refolo di venticello mi ha spostato di un metro, e sì che non sono un fuscello:cry::cry: E a scendere La Morra verso Vergne freni ben tirati:bua:

Vedi che la divina provvidenza vede e provvede con i furbacchioni che prendono per il culo :mrgreen:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Vedi che la divina provvidenza vede e provvede con i furbacchioni che prendono per il culo :mrgreen:
Lei giovin virgulto mantenga un doveroso rispetto verso l'anzianità:angrymod:
Comunque ho detto a momenti, non che ho fatto come....... Per ora i pannolini li lascio ancora a te, tra un po' andrò di pannoloni:cry:

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.890
181
piemonte
Visita sito
Bici
--
Dai, dai prometto di non farle troppo male:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: E se venerdì sera a te e a [MENTION=11899]Cima Coppi[/MENTION] fischieranno un po' le orecchie..... non fateci troppo caso:eek:

... Eccome se fischieranno .......
Il primo brindisi e' alla faccia loro ......

Il problema e' invece come soddisfare le ragazze ucraine che ho invitato ...... bhe, in qualche modo faremo, a costo di fare gli straordinari ......

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Dai, dai prometto di non farle troppo male:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: E se venerdì sera a te e a @Cima Coppi fischieranno un po' le orecchie..... non fateci troppo caso:eek:

Perchè mi hai taggato? ;nonzo% Per me è ancora presto, a scrivere qua incomincerò a fine maggio primi di giugno e non mi scollerete da questo 3D :-x questa volta il trittico mortale non può più essere rimandato... mi accompagni? :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.