- 10 Luglio 2013
- 5.582
- 943
- 32
- Bici
- Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Sta mattina avevo due orette... L'idea era di salire al pilone del moro passandò dal Malandrè almeno due volte, visto che sono poi solo 3,6 km... Alla fine quando sono stato su non ho avuto la testa di ridiscendere e risalire! Che segaccia!
Peraltro la chicca del giorno è stato l'incrocio in salita con due "lupi" incustoditi... Quando li ho visti mi si sono serrate nuovamente le chiappe (più di venerdì vista l'esperienza e vista la ripidità di quel tratto). Non che andassi forte ho rallentato ancora di più pregando che non mi cagassero e così è stato... FIUUU.
Alla fine sentendomi in colpa da boves sono "salito" fino a S. Giacomo.
Finale con 50 km e 1000 metri di dislivello, con tanto di 9 tempo assoluto su Strava nel tratto a salire del viale degli angeli con media dei 29 e passa. Son soddisfazioni
Peraltro la chicca del giorno è stato l'incrocio in salita con due "lupi" incustoditi... Quando li ho visti mi si sono serrate nuovamente le chiappe (più di venerdì vista l'esperienza e vista la ripidità di quel tratto). Non che andassi forte ho rallentato ancora di più pregando che non mi cagassero e così è stato... FIUUU.Alla fine sentendomi in colpa da boves sono "salito" fino a S. Giacomo.
Finale con 50 km e 1000 metri di dislivello, con tanto di 9 tempo assoluto su Strava nel tratto a salire del viale degli angeli con media dei 29 e passa. Son soddisfazioni
Ultima modifica:

, ma........