Non è solo la mia testa ma anche i consigli e il sostegno di chi bazzica in questo tread![]()
minacce :angrymod:
Non è solo la mia testa ma anche i consigli e il sostegno di chi bazzica in questo tread![]()
Non è solo la mia testa ma anche i consigli e il sostegno di chi bazzica in questo tread
Siena. Ma non è un definitivo trasferimento. Il fine settimana conto di pedalare ancora a Roma.
...quando sarebbe più bello pedalare a Siena![]()
tempo al tempo ... per il momento la Infinito ops, volevo dire la fidanzata resta a Roma e quindi mi tocca tornare ... però avrò spesso da lavorare, soprattutto nel fine settimana![]()
Anche tu c'hai ragione!!!ma che dici Zener,vuoi mettere pedalare sulla Tiburtina nel tratto San basilio-Setteville con la dolci colline del Chianti? o un arrivo in Piazzale Tiburtino con un arrivo a Piazza del Campo?Oppure ,è qui proprio non c'è paragone,una uscita passando sotto le Due torri e i palazzoni di Via dell'Archeologia con un passaggio sotto le 13 torri di San Gimignano?NO,no vince Roma 3-0![]()

e poi da quelle parti in bici ci sanno andare veramente!IL Pizzi,zitto zitto, si è già procurato un muletto e ci ritorna in grande forma e saranno dolori per tutti!!
Io dico che a Roviano non si rinuncia, quindi ne faremo due, semmai :-)Andrè, mi hai convinto a lanciare una proposta: il prossimo raduno lo facciamo in terra senese! Come la vedi e come la vedono gli altri?
Io dico che a Roviano non si rinuncia, quindi ne faremo due, semmai :-)
mmmmhhhAllora teniamo il raduno locale a roviano e istituiamo un raduno fuori porta da variare volta per volta...

Andrè, mi hai convinto a lanciare una proposta: il prossimo raduno lo facciamo in terra senese! Come la vedi e come la vedono gli altri?
Io dico che a Roviano non si rinuncia, quindi ne faremo due, semmai :-)

come la vedete a fie maggio una doppia (o tripla) scalata al monte amiata?
per la doppia neanche mi presento!!!io però dal 25 maggio sono a Bormio!
Il 18 maggio la mia ragazza mi ha chiesto di accompagnarla ad una comunione in Puglia e io, pur di non andarci, le ho detto che c'era una gara che però non esiste :-) Per me si potrebbe fare sia il 18 che il 25 anche se nella prima data c'è la Nove Colli cui penso che qualcuno del forum parteciperà.
escludendo il 25 maggio...direi il 18 allora. Alla 9 colli di qua mi sa che non ci va nessuno

vediamo però, è ancora un po' presto. Comunque oltre al 18 maggio poi se ne parlerebbe a giugno, l'8 o il 15 (io manco mi ricordo se ho gareHo fatto bene a dire alla ragazza che il 18 avevo un impegno in bici. Mica le dico bugie![]()
)vediamo però, è ancora un po' presto. Comunque oltre al 18 maggio poi se ne parlerebbe a giugno, l'8 o il 15 (io manco mi ricordo se ho gare)
edit
l'8 ho la cerase, 15 e 22 nulla e 29 forse la strasubasio
quindi 18 maggio, 15 o 22 giugno. Più in là la vedo dura per la vicinanza di impegni mooooooolto importanti per più di qualcuno :asd:

c'hai già le idee confuse:il 29 c'è la STRADUCALE!ci sarò anch'io!![]()
come la vedete a fie maggio una doppia (o tripla) scalata al monte amiata?