Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Il 18 maggio dovrei avere una gara un mtb con @Zener in zona terremoto, il 15/22 giugno credo nulla, di certo il 22 non gareggio. Ma fare il criceto su un'unica montagna mi alletta poco. Preferisco i giri ad anello. Mi manca l'anello dei Simbruini. Magari è l'anno buono.

è vero che la montagna è una, ma le salite sono diverse e non si passa mai per la stessa strada! una cosa del genere fatta sul blockhaus ti assicuro (perchè l'ho fatto) che non ti dà l'idea di essere nello stesso posto. Poi ogni montagna è diversa e può essere che l'amiata risulti noioso...ma non credo, già solo per il piacere di camminare su quelle strade e su quell'asfalto...ricordi sarteano no?

L'anello dei simbruini è abbastanza semplice da organizzare, da arsoli sono 140km e 2400d+ (se poi ci aggiungi jenne e cervara il dislivello lievita), e sono strade che in buona parte battiamo (a parte la salita di capistrello), però tutto si può fare o-o

ps. mi hanno appena fatto lo scherzo in ufficio, m hanno fatto chiamare dalla vigilanza per dirmi che era sparita la bici...acci loro :mrgreen:

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Sull'ultimo numero di cicloturismo (aprile) c'è un articolo dedicato a questa salita e ai dintorni. Molto interessante.
Diciamo che in quella traccia in una sola sessione si fanno quasi tutte le salite che faccio quando vado su... una alla volta però! :mrgreen: (o due/tre alla volta ;))

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Ho detto Simbruini, non Sibillini. Quello è un pò tantuccio:wacko:.

Ma se vogliamo farlo il prossimo 13 aprile (o il 12) visto che è saltata Valtopina:bua:
Ma me sa che come clima non ci siamo ancora per quelle zone.;nonzo%

io voto per il 12!quella domenica DEVO passarla in famiglia!

mi stuzzicano + i sibillini visto che c'ho pedalato una volta sola tanti anni fa,ma facendo solo visso -forca di gualdo!in macchina invece feci forca di gualdo-inghittitoio-canapine-presta-inghiottitoio-norcia-preci(abbazia compresa)-visso con il bel tratto delle gole del nera!

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
io voto per il 12!quella domenica DEVO passarla in famiglia!

mi stuzzicano + i sibillini visto che c'ho pedalato una volta sola tanti anni fa,ma facendo solo visso -forca di gualdo!in macchina invece feci forca di gualdo-inghittitoio-canapine-presta-inghiottitoio-norcia-preci(abbazia compresa)-visso con il bel tratto delle gole del nera!

Negativo. [MENTION=2424]Zener[/MENTION] ha detto che per quel giro ora non è stagione.

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Diciamo che in quella traccia in una sola sessione si fanno quasi tutte le salite che faccio quando vado su... una alla volta però! :mrgreen: (o due/tre alla volta ;))

Pintura e dintorni?
C'è un altopiano li su che mette i brividi per la gittata del panorama (sp 5)
certo che è una caratteristica un po' di tutti i Sibillini, quella di avere viste davvero mozzafiato .....

indovinello facile facile... questo cos'è? :mrgreen:

2957545667_b48f23a8b5.jpg

buona giornata a todos o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.