Donne in bdc

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.379
1.425
Visita sito
Bici
Orbea
Buongiorno :mrgreen:

pedalato nel we?
Io ho fatto un bel giro con il gruppo domenica mattina (il non-marito è rimasto con i bimbi) con una bella salita lunga, la mia prima salita lunga, si insomma sono salita con il 30 ma ce l'ho fatta e poi mi sono stati veramente vicini e mi hanno incoraggiata.
Discesa sempre meglio mani sotto e comincio a prendere confidenza con i freni e con le curve.
Ho scoperto che in pianura quando viaggiano se metto le mani sotto sto meglio con la schiena e poi faccio anche meno attrito :mrgreen:
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Buongiorno :mrgreen:

pedalato nel we?
Io ho fatto un bel giro con il gruppo domenica mattina (il non-marito è rimasto con i bimbi) con una bella salita lunga, la mia prima salita lunga, si insomma sono salita con il 30 ma ce l'ho fatta e poi mi sono stati veramente vicini e mi hanno incoraggiata.
Discesa sempre meglio mani sotto e comincio a prendere confidenza con i freni e con le curve.
Ho scoperto che in pianura quando viaggiano se metto le mani sotto sto meglio con la schiena e poi faccio anche meno attrito :mrgreen:

Pedalato 0 tra acquisto auto e calcio e altri impegni non ho ancora pedalato, oggi devo fare la casalinga, domani forse...:-(
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Buongiorno :mrgreen:

pedalato nel we?
Io ho fatto un bel giro con il gruppo domenica mattina (il non-marito è rimasto con i bimbi) con una bella salita lunga, la mia prima salita lunga, si insomma sono salita con il 30 ma ce l'ho fatta e poi mi sono stati veramente vicini e mi hanno incoraggiata.
Discesa sempre meglio mani sotto e comincio a prendere confidenza con i freni e con le curve.
Ho scoperto che in pianura quando viaggiano se metto le mani sotto sto meglio con la schiena e poi faccio anche meno attrito :mrgreen:

Brava, basta insistere e piano piano si migliora o-o o-o
Io ho fatto una GF perche' ormai ero iscritta e il tempo dava bello con temperature discrete, senno' sarei stata a casa, quest'anno ho fatto la ricaduta e ora sto' prendendo gli antibiotici per guarire :cry :cry (e' anche vero che proprio ferma a riposo senza bici non ci sono stata e forse non mi ha aiutato ;nonzo% :wacko: ) pero' sono arrivata in fondo, mi sono divertita anche se lunedi' il raffreddore e' ricomparso di brutto :cry:
Auguri per la gf di Padova, peccato che e' un po' distante per me :cry
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.379
1.425
Visita sito
Bici
Orbea
Grazie [MENTION=19187]osso[/MENTION]
Io sono sotto cortisone per la mia tosse ma nemmeno io riesco a stare ferma ogni volta che tossisco la schiena fa male da piangere.
Per domenica con marito andiamo a fare un gf in mtb. La prima ieri poi mi sono presa le scarpe nuove estive.
Brava eh ci dai dentro di gf ;-)
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Grazie [MENTION=19187]osso[/MENTION]
Io sono sotto cortisone per la mia tosse ma nemmeno io riesco a stare ferma ogni volta che tossisco la schiena fa male da piangere.
Per domenica con marito andiamo a fare un gf in mtb. La prima ieri poi mi sono presa le scarpe nuove estive.
Brava eh ci dai dentro di gf ;-)

Guarda quest'anno ho sentito di un po' di persone che tra mal di gola e tosse non riescono a guarire, speriamo che con il bel tempo si guarisca.
Ho fatto 4 gf perche' ormai ero iscritta ma una in particolare avrei dovuto evitarla ed e' quella che forse mi ha fatto peggiorare con la gola :cry :cry: , ma vedo che non sono l'unica a non riuscire a stare ferma :mrgreen: :mrgreen:
Auguri allora per la gf in mtb mi raccomando divertiti o-o o-o
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
@ che scarpe hai preso?
A Natale i miei figli mi hanno regalato le Mavic gialle che sapevano che mi piacevano, ho iniziato a metterle dalla prima gf perche' quando minacciava acqua o la strada era bagnata ho evitato che si sporcassero :mrgreen:
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.379
1.425
Visita sito
Bici
Orbea
Sono da mtb le sidi sun woman. Le avevo solo invernali ed io sudo tanto i piedi.
Per la bdc ho un paio di victoria bianche che vorrei cambiare hanno la calzata larga ma le consumo prima e poi le cambierò.
Mi piacerebbe usate quelle con attacco da mtb più semplice da sganciare e se serve camminare sono molto meglio ma se lo dico al marito inorridisce
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Sono da mtb le sidi sun woman. Le avevo solo invernali ed io sudo tanto i piedi.
Per la bdc ho un paio di victoria bianche che vorrei cambiare hanno la calzata larga ma le consumo prima e poi le cambierò.
Mi piacerebbe usate quelle con attacco da mtb più semplice da sganciare e se serve camminare sono molto meglio ma se lo dico al marito inorridisce

Io le scarpe le ho solo estive o meglio non invernali, ma quando fa piu' freddo metto i soprascarpe.
Ho gia' visto delle bici da corsa ( e di ciclisti uomini) con pedali da mtb , non credo che possano influire negativamente sulla bdc se non per il peso forse? ;nonzo% Ma li basta che riempi solo meta' borraccia :mrgreen: :mrgreen: , sarebbe piu' comodo, solo 1 paio di scarpe o-o o-o
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.379
1.425
Visita sito
Bici
Orbea
Ne ho visti tanti pure io soprattutto donne
Per il peso cambia poco i pedali solo spd pesano pochissimo e sono piccolo però hai la comodità della suola. Ferma al semaforo spesso a ripartire mi scivola il piede.
Qui da noi la scarpa invernale serve e con copriscarpa pure
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Io le scarpe le ho solo estive o meglio non invernali, ma quando fa piu' freddo metto i soprascarpe.
Ho gia' visto delle bici da corsa ( e di ciclisti uomini) con pedali da mtb , non credo che possano influire negativamente sulla bdc se non per il peso forse? ;nonzo% Ma li basta che riempi solo meta' borraccia :mrgreen: :mrgreen: , sarebbe piu' comodo, solo 1 paio di scarpe o-o o-o

Io ho solo scarpe estive, d' inverno metto un calzino più grosso, devo ancora comprare dei copriscarpe (visto che comunque uscivo pochissimo).
Secondo me è un fatto di estetica e di peso le scarpe da mtb e i pedali da mtb su una bici da corsa sono bruttini.

Grande notizia: oggi ho circa 3 ore da dedicare alla mia bici :mrgreen::mrgreen:
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.379
1.425
Visita sito
Bici
Orbea
ci sono scarpe da mtb che esteticamente sono come quella da corsa, dipende il modello che scegli e i pedali sono piccoli piccoli, più piccoli di quelli da corsa
in giro io ne vedo molti

pure io salvo imprevisti dovrei uscire oggi pomeriggio
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.379
1.425
Visita sito
Bici
Orbea

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.379
1.425
Visita sito
Bici
Orbea
Tornata pure io, 70 km, ho dovuto fermarmi spesso a tossire male alle costole da piangere. Speriamo di non peggiorare.

Brava Beatrice

Osso rimettiti xxx
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.379
1.425
Visita sito
Bici
Orbea
In piano mi ha passata una manco l'ho vista :bua:
Peró posso dire che le gambe grosse con i buchi della cellulite su coscie e polpacci non le ho ... Mi consolo con questo :-x