Buongiorno 
pedalato nel we?
Io ho fatto un bel giro con il gruppo domenica mattina (il non-marito è rimasto con i bimbi) con una bella salita lunga, la mia prima salita lunga, si insomma sono salita con il 30 ma ce l'ho fatta e poi mi sono stati veramente vicini e mi hanno incoraggiata.
Discesa sempre meglio mani sotto e comincio a prendere confidenza con i freni e con le curve.
Ho scoperto che in pianura quando viaggiano se metto le mani sotto sto meglio con la schiena e poi faccio anche meno attrito
pedalato nel we?
Io ho fatto un bel giro con il gruppo domenica mattina (il non-marito è rimasto con i bimbi) con una bella salita lunga, la mia prima salita lunga, si insomma sono salita con il 30 ma ce l'ho fatta e poi mi sono stati veramente vicini e mi hanno incoraggiata.
Discesa sempre meglio mani sotto e comincio a prendere confidenza con i freni e con le curve.
Ho scoperto che in pianura quando viaggiano se metto le mani sotto sto meglio con la schiena e poi faccio anche meno attrito
ma se apri un Post apposta vedrai che trovi qualcuno a cui interessa. Magari vai nella sezione delle 


