:angrymod: ma quando finiscono sti "oro saiwa"???. Poi "oro"?

come fosse qualcosa di prezioso, si per chi li vende....
hi hi hi

Guardando nell'armadietto ne ho almeno per tutta sett prox!!!

Va be, ti abbuono la 2° colazione visto che fai una levataccia :eek:ma che fai fino alle 9,30?.

Non per farmi gli affari tuoi.

E' che con l'età si diventa curiosi....
Mah diciamo nulla di particolare, per me il mattino ha l'oro in bocca, mi ritaglio un po di spazio per fare colazione tranquilla nel silenzio di casa, magari leggendo due notizie, poi aiuto la mia compagna con qualche faccenda,poi si sveglia il piccolino e ci si prepara per andare all'asilo. Solo dopo si va in ufficio vs le 8:30. e poi il rito della seconda colazione coi colleghi alle 9:30. Tutto qui.
Promossa barretta home made, fai una cosa, mangiala a colazione a posto degli oro saiwa (quando finiscono...), ne fai per tutta la settimana così hai la praticità.
Cos'hai durante l'allenamento?.

Mi son perso qualcosa...

Tu dopo solo 1 pera!!!. Io anche durante, prima...

sapessi quante!!.
Durante gli allenamenti di corsa è nuoto solitamente niente, bevo acqua, in bici bevo acqua e polase e per i giri sopra i 60 km mangio una barretta della kellogs.
Ma le noci mandorle e semi vari fa bene mangiarli tutti i giorni? Se me la mangio a colazione non penso sia corretto mangiarla nel pre workout.
Diciamo che ci sei, hai faticato e ci sta tutto!!.
E BRAO TRI!!.

grazie

Piano piano ci arrivo :-)
Buona giornata a te.
A colazione inserisci un paio di uova e sei a posto con le proteine (sempre al posto degli....hai capito no?

), oppure un po di ricotta....io ti do sempre gli stessi consigli, chissà che prima o poi....
Il tuo IMC lo calcoli a partire da uno strumento (bioimpedenziometro) usato da un bravo nutrizionista (o come lo vogliamo chiamare), mai con formule o calcoli matematici, ma poi ti chiedo, ce l'hai uno specchio?.
Sembra banale ma io quando mi specchio so benissimo se la strada "alimentare" che sto percorrendo è corretta o meno, ci sono degli indicatori ben precisi, panza e fianchi sono spietati, datti un pizzico in quelle zone e vedi quanta ciccia pigli....