Senza fascia nè sensore, diventa un pò uno strumento inutile....di certo troppo costoso.....senza il sensore calcola tutto il gps, ma.....la velocità istantanea (che serve a una sega comunque) è ballerina, la distanza percorsa è sottostimata, la vam per le due ragioni anzidette non è precisa, così come non lo è la media oraria, le calorie consumate sono random......che ti resta più di utile?

A 210 pulito sarebbe troppo troppo...anche perchè tieni presente che after market, fascia e sensore costano parecchio. 45+40 se non vado errato....prezzi online, off course....assolutamente non conviene prenderli dopo a parte. Online, il meglio che ho trovato e sui 220 completo.
Imho conviene prenderlo usato in garanzia. Io ce ne ho uno da oltre 4 anni senza problemi.....a parte che mi si sono rotte le alette sotto per fissarlo (due mesi fa comunque) e la parte in gomma è consumata.....ma ci ho fatto quasi 60.000 km. Ne ho preso uno di riserva recentemente usato in garanzia (140 euro completo di sensore e fascia) sul mercatino aveva un problema software, l'ho portato in assistenza a via Germanico e in 15 giorni me ne han dato uno nuovo.
Garmin non ripara. Sostituisce. Quindi ora ne ho uno di oltre 4 anni che sta su con lo scotch (se voglio me ne danno uno nuovo a 125 senza nulla altro e con due anni di garanzia) e quello nuovo appena sostituito. Con due fasce, tre sensori e 4 supporti manubrio