Sera ragazzi, per caso se c'è qualche ciclista emiliano-romagnolo, saprebbe aiutarmi nella ricerca di spacci dell'abbigliamento sportivo per ciclismo in provincia di Bologna o giù di lì? grazie! 
anche io sono di Bologna, ma secondo me non c'è niente, oserei dire in tutta la regione...
Anzi se qualcuno sa qualcosa si faccia avanti

grazie mille per le info...C'è annaneri nella bassa modenese, oppure c'è un altro maglificio a Carpi ma te lo sconsiglio xkè hanno materiale mediocre (gli interessano di + altri settori). Il top sarebbe Next nella zona industriale Torrazzi a MO ma nn vende al pubblico (prova a mandargli una mail, magari li convinci) ed hanno materiale di veramente alta qualità ed i prezzi sono in linea con la concorrenza o poco meno. Il miglior rapporto qualità prezzo l'ho trovato da M2specialsport a S.Vito MN... ma è un po' scomodo da BO: con quello che spendi di benza ed autostrada dovresti fare il viagio in 4 e fare un sacco d'acquisti...
ok grazie!mandagli una mail e chiedi catalogo con prezzi

O forse sarà un'altra delle cose che dico di fare e poi non faccio 
ahah, beh la mia é un turbodiesel ma comunque consuma pochissimoVai con una macchina a metanoQuasi quasi ci vado un giorno, avrei bisogno di un minimo di abbigliamento, finora mi sono vestito da zia ricca di Fantozzi
O forse sarà un'altra delle cose che dico di fare e poi non faccio
![]()

da quando lo sta facendo?c'è l'albero delle ruote a forlì che sta facendo liquidazione per rinnovo locale
da quando lo sta facendo?
grazie, se riesco ci faccio un salto!non so, io ci sono stato un paio di settimane fa e avevano ancora un po di abbigliamento in offerta, oltre a bici e attrezzatura
Ciao Scusa se ti rispondo solo ora.grazie, se riesco ci faccio un salto!
grazie!Ciao Scusa se ti rispondo solo ora.
ma ho letto ora il tuo messaggio.
Io ti consiglio la Biotex a faenza, ha tutto quello che serve ad un ciclista.
Ovviamente dovresti fargli una telefonata così magari chiedi se fa il caso tuo.
Ciao