Spacci di abbigliamento per ciclismo a Bologna e provincia?

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
36
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
anche io sono di Bologna, ma secondo me non c'è niente, oserei dire in tutta la regione...:-(
Anzi se qualcuno sa qualcosa si faccia avanti

ciao andy! :)
non trovi che sia scandaloso che in una regione in cui é concentrata un'altissima percentuale di bici e di ciclisti, non ci siano spacci per l'abbigliamento tecnico? :D
finora mi sono arrangiato col decathlon e internet, dati i prezzi proibitivi dei negozi, speriamo che qualcuno sappia illuminarci ;)

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.877
660
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
C'è annaneri nella bassa modenese, oppure c'è un altro maglificio a Carpi ma te lo sconsiglio xkè hanno materiale mediocre (gli interessano di + altri settori). Il top sarebbe Next nella zona industriale Torrazzi a MO ma nn vende al pubblico (prova a mandargli una mail, magari li convinci) ed hanno materiale di veramente alta qualità ed i prezzi sono in linea con la concorrenza o poco meno. Il miglior rapporto qualità prezzo l'ho trovato da M2specialsport a S.Vito MN... ma è un po' scomodo da BO: con quello che spendi di benza ed autostrada dovresti fare il viagio in 4 e fare un sacco d'acquisti...

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
36
Bologna
Visita sito
Bici
C'è annaneri nella bassa modenese, oppure c'è un altro maglificio a Carpi ma te lo sconsiglio xkè hanno materiale mediocre (gli interessano di + altri settori). Il top sarebbe Next nella zona industriale Torrazzi a MO ma nn vende al pubblico (prova a mandargli una mail, magari li convinci) ed hanno materiale di veramente alta qualità ed i prezzi sono in linea con la concorrenza o poco meno. Il miglior rapporto qualità prezzo l'ho trovato da M2specialsport a S.Vito MN... ma è un po' scomodo da BO: con quello che spendi di benza ed autostrada dovresti fare il viagio in 4 e fare un sacco d'acquisti...
grazie mille per le info...
eheh se trovassi altri tre ciclisti interessati magari varrebbe anche la pena andare a mantova...ma la vedo dura :mrgreen:
di annaneri in genere me ne hanno parlato bene, forse sarebbe il più conveniente da andare a visitare per me da Bolo :mrgreen:
ps: come sono coi prezzi? sul loro sito non ce ne sono affianco ai modelli

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Vai con una macchina a metano :mrgreen: Quasi quasi ci vado un giorno, avrei bisogno di un minimo di abbigliamento, finora mi sono vestito da zia ricca di Fantozzi :-x O forse sarà un'altra delle cose che dico di fare e poi non faccio :bua:

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
36
Bologna
Visita sito
Bici
Vai con una macchina a metano :mrgreen: Quasi quasi ci vado un giorno, avrei bisogno di un minimo di abbigliamento, finora mi sono vestito da zia ricca di Fantozzi :-x O forse sarà un'altra delle cose che dico di fare e poi non faccio :bua:
ahah, beh la mia é un turbodiesel ma comunque consuma pochissimo :mrgreen:
più che altro, una volta che ci vado, per compensare il viaggio da Bolo dovrei svaligiare il negozio... anna neri sembra avere un buon rapporto qualità prezzo ed è più vicino a meo-o
tu vestito da zia ricca di Fantozzi??? allora non hai mai visto come mi conciavo le prime uscite...dovevo ancora capire se questo sport mi sarebbe piaciuto, quindi: maglia del decathlon tipo t-shirt da 15 euro, pantaloncini da 25 euro senza bretelle, e prima di mettere i pedali keo avevo i fermapiedi e le scarpette da running! :asd:
non avevo manicotti o altro, quindi mi arrangiavo con la maglia a maniche lunghe in cotone che si bagnava tutta! XD
poi mi sono aggiustato con l'abbigliamento invernale più professional :mrgreen: ma ora che è tornata l'estate mi sono accorto che non ho nulla di decente da mettermi addosso...ho una bellissima salopette fdj comprata in offerta al deca, ma non ho trovato la maglia :cry: