Io dico che dovresti aprirne uno tu con le tue ricettine vegane![]()
Non posso per altruismo. Le mie ricette sono come i segreti di stato.
Se ne vieni a conoscenza devo sopprimerti :asd:
Solo i miei Assistiti possono Sapere.
Io dico che dovresti aprirne uno tu con le tue ricettine vegane![]()
PRANZO H.10.30
400 gr. Polipo con patate evo limone e prezzemolo , 1 carota.
DOPO LAVORO H.14.30

In effetti, cosi' come c'e' il 3d "il perche' dei carboidrati" (mi pare) @Daddy dovrebbe aprire un 3d con titolo "il perche' del cioccolato". :asd:
, ' l'OT che m'acchiappa allora devo premettere che io la cioccolata la faccio rigorosamente sciogliere in bocca![]()
l'ultima che ho provato, la venchi, dopo un po' si sentiva troppo il burro di cacao (che è la componente che solidifica le tavolette), ne provai una tempo fa e mi ricordo che pensai la stessa cosa (che fosse sempre la venchi? può essere), la lindt invece non la ricordo...devo riprovare
mi sa che ci vuole un 3d apposito visto che l'ot è ricorrente![]()

concordo, vogliamo qualche ricettina di soft (io qualcuna per il tofu gliel'ho estorta.
Potresti invitarmi![]()
) a Miss Italia ti ho detto mille volte di venirmi a trovare!!!:angrymod:Buono il Polipo, è una di quelle cose che non smetterei mai di mangiare
pero' alle 10:30 non sono ancora il clima pranzo
![]()
. Come orari per allenarsi sono il top.Ma se dopo che hai partecipato (con pessimi risultati) a Miss Italia ti ho detto mille volte di venirmi a trovare!!!:angrymod:
![]()
Abiti in figa all'orsa ahahahahahah
Vieni qua in riviera a trovarmi.

Naaaaa, ma quale riviera: zanzare e discoteche.![]()
Credete che oggi ho esagerato come colazione???
Se in 4h di bici fai 80km e la tua FC media nn sale oltre il 65/70% credo proprio di si.
Diversamente se compi un bel giro con 120/130km e la tua FC media si avvicina al valore di soglia aerobica...NO nn hai esagerato.
Però spiegati meglio Qnd dici "350ml di acqua con 60gr di proteine della carne"...cioè che prodotti usi?

Oggi ho fatto il maialino:asd
ra mi tocca andare a dormire con i sensi di colpa
![]()