cosa avete mangiato? (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
COLAZIONE h. 5.30
The arancio e cannella con miele, 1 panino nero con burro e marmellata mirtilli,70 gr. Ricotta dolce.
SPUNTINO H. 9,30
1 pera
PRANZO H.10.30
400 gr. Polipo con patate evo limone e prezzemolo , 1 carota.
DOPO LAVORO H.14.30
Fetta di crudo con pane nero, attacco di ignoranza 3/4 manciate di patatine fritte del sacchetto,( ormai anche se pentito è fatta) 1 colombina sfoglia, 3/4 quadretti cioccolato fondente con nocciole , caffè.
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 30 gr cereali
- tazza di latte
- doppio caffè

Merenda:
- una pera

Pranzo:
- 50 gr cellentani integrali con broccoli
- 150 gr salmone
- caffè

Merenda:
- the verde classico, non dolcificato
- caffè
- spremuta di 1 arancio
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
In effetti, cosi' come c'e' il 3d "il perche' dei carboidrati" (mi pare) @Daddy dovrebbe aprire un 3d con titolo "il perche' del cioccolato". :asd:

Si ma andrei OT anche li :-x, ' l'OT che m'acchiappa :mrgreen:

allora devo premettere che io la cioccolata la faccio rigorosamente sciogliere in bocca :mrgreen:
l'ultima che ho provato, la venchi, dopo un po' si sentiva troppo il burro di cacao (che è la componente che solidifica le tavolette), ne provai una tempo fa e mi ricordo che pensai la stessa cosa (che fosse sempre la venchi? può essere ;nonzo%), la lindt invece non la ricordo...devo riprovare

mi sa che ci vuole un 3d apposito visto che l'ot è ricorrente :mrgreen:

La lindt è fantastica, penso sia una delle migliori. o-o
Fine OT..:mrgreen:
[MENTION=49249]freeroad[/MENTION]: concordo, vogliamo qualche ricettina di soft (io qualcuna per il tofu gliel'ho estorta :mrgreen:.
 

Super bike

Apprendista Passista
14 Luglio 2011
958
9
27
Provincia di Cosenza
Visita sito
Bici
Monopattino a reazione
Colazione:Cappuccino+4 fette biscottate con marmellata
Spuntìno:Saltato
Pranzo:Risotto con zucca+6 fiori d'acqua del mulino bianco per sostituire il pane
Merenda:1 yogurt magro
Cena:Filetto di merluzzo con pomodorino
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Buono il Polipo, è una di quelle cose che non smetterei mai di mangiare :sbavon:

pero' alle 10:30 non sono ancora il clima pranzo

o-o

Il lavoro con i turni mi permette di fare così, il lato positivo del pranzo alle 10.30 è che quando torno alle 14.00 mi alleno in totale carica energetica, senza avere digestione in corso. o-o. Come orari per allenarsi sono il top.
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 30 gr cereali
- caffè
- tazza di caffelatte

Merenda:
- spremuta di 1 arancio

Pranzo:
- minestrone
- 150 gr fiocchi di latte
- 2 bruschettine integrali, 18 gr

Pomeriggio:
- coppa di yogurt con miele e cereali
- fettina di torta al limone

Poco fa:
- assaggio di pane casereccio ai broccoli + una fettina di capocollo autoctono non meglio identificato + fettina di mini tomino al tartufo nero
 

davidestella

Pignone
21 Ottobre 2013
190
2
jesi(AN)
Visita sito
Bici
giant tcr composit dura ace7800
super colazione prima di andare in bici

400ml di latte
120gr di fiocchi di frumento con frutta secca e noci
2 bellissimi pezzi di torta di marmellata fatta in casa
350ml di acqua con 60gr di proteine di carne

e tra 1 ora una compressa di multivitaminico
Tra circa 2 ore mi metto in bici per fare credo sulle 4-4:30 di bici

Credete che oggi ho esagerato come colazione???
 

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
Credete che oggi ho esagerato come colazione???


Se in 4h di bici fai 80km e la tua FC media nn sale oltre il 65/70% credo proprio di si.
Diversamente se compi un bel giro con 120/130km e la tua FC media si avvicina al valore di soglia aerobica...NO nn hai esagerato.

Però spiegati meglio Qnd dici "350ml di acqua con 60gr di proteine della carne"...cioè che prodotti usi?
 

davidestella

Pignone
21 Ottobre 2013
190
2
jesi(AN)
Visita sito
Bici
giant tcr composit dura ace7800
Se in 4h di bici fai 80km e la tua FC media nn sale oltre il 65/70% credo proprio di si.
Diversamente se compi un bel giro con 120/130km e la tua FC media si avvicina al valore di soglia aerobica...NO nn hai esagerato.

Però spiegati meglio Qnd dici "350ml di acqua con 60gr di proteine della carne"...cioè che prodotti usi?

Ok mi sa che non ho esaggerato a questo punto 4 ore 105km elevazione totale 2207m giro abbastanza tosto 2821kcal. Consumate per la verita ho dovuto anche integrare il giro con due cornetti con prociutto cotto e banana:mrgreen:
Buona domenica a tutti o-o
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 20 gr pane casereccio con bustina di marmellata alle fragole e fragoline di bosco Rigoni
- tazza di the verde con un cucchiaino di miele millefiori bio

Allenamento:
- 55.7 km con poco meno di 300 m dsl, in 2h e 11m, in compagnia di un amico. Nel durante sola acqua

Pwo:
- 4 datteri
- 125 gr yogurt 0.1% grassi al caffè

Pranzo:
- 8/10 cucchiai patate al forno
- 2 braciole di maiale ai ferri, ad occhio 400 gr, molto buone e molto magro il taglio: marinate con salvia, timo, rosmarino, olio e aceto balsamico
- quadratino minuscolo di cioccolato lindt al caramello
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.