OConsumate per la verita ho dovuto anche integrare il giro con due cornetti con prociutto cotto e banana
Buona domenica a tutti![]()
Prosciutto cotto e banane??? Ommanma mia.
OConsumate per la verita ho dovuto anche integrare il giro con due cornetti con prociutto cotto e banana
Buona domenica a tutti![]()
Anche io lo fatto ma dormo senza i sensi![]()
dopo i 160km di stamattina i sensi sono spariti


:angrymod:
Colazione:
- 30 gr cereali
- tazza di caffelatte
- caffè
Merenda:
- barretta di cereali con fondo di cioccolato fondente
Pranzo:
- 50 gr pasta e zucchine
- 3 mini spiedini di carne
- fettina di braciola di maiale ai ferri
Lasagne Vegane![]()
Domenica ho visto la ricetta tv.Potresti invitarmi![]()



, (settimana scorsa contrattura spalla) ma vafff, sto invecchiando
Ho la testa in confusione 
Cosa ho mangiato oggi e ieri???. :rosik:
E' da ieri mattina non mangio nulla, solo the con miele e limone, stomaco chiuso.
CENA a casa di amici 20:30
1 Trancio alto abbondante di pizza da asporto con pomodorini bresaola scaglie di grana e rucola
1 Birretta da 0,5
1 Fetta di Torta di quelle preparate in busta da cuocere in forno con scaglie di cioccolato…. Terribile mai piu’…….![]()
![]()
![]()
ma non finisce qui...:angrymod: continua.....Ecco il resoconto di Domenica 06.4
ALLENAMENTO 07:30 – 12:30
Uscita in BDC di 110km percorso misto
Sono uscito a digiuno e durante il giro, ogni ora circa, ho preso in tutto 3 barrette “homemade” 1 gel e 0,75 acqua e polase.
Non so se crederci, ma il Garmin mi ha dato circa 2000 calorie bruciate…. Sono arrivato a casa stanco ma con sensazioni positive e contento….
PRANZO 13:00
90gr di pasta al Ragu’
2 ciotole abbondanti di Insalata condite con olio extravergine sale e aceto balsamico
1 piatto di fagiolini lessati sconditi
40gr di pane
Ecco dopo una bella mattinata e un buon pranzo…. Pomeriggio e cena….. si sbraga…… :angrymod:![]()
MERENDA (festa di compleanno) 15:00
6… dico 6…. Pasticcini…. Oh il vassoio non me lo toglievano davanti ai miei occhi e io non riuscivo a spostarmi….
2 Bicchieri di prosecco 1 Bicchiere di coca
1 Fetta di torta gelato
CENA (con invitati a casa) 20:30
3 saccottini di pastasfoglia con ripieno di ricotta e olive, uno ricoperto con semi di sesamo uno con semi di finocchio e uno con semi di papavero
3 fette di sopressata homemade calabrese
90gr di pasta salmone e crema di piselli
3 fette di crostata con cioccolato/crema pasticcera e ribes:angrymod:
3bicchieri di rosato del garda / 2 di moscato
1 bicchierino di rum / 1 bicchierino di lemoncello homemade
direi che sentirsi in colpa mi pare il minimo 

bel modo per tentare di perdere qualche kg![]()
, almeno la soddisfazione di vedere che so, un 69
che è un numero niente male 
mezzo kg di pane in 10 fettine formato toast....però ha un odore che ricorda la liquirizia
sarà mica una ciofeca?.@Daddy
diciamo che della cena di venerdi' salvo solo la pizza.... anche se non in toto.... la birretta è salva per default.
Effettivamente domenica pomeriggio non è stato il max..... ma avevo lo stomaco aperto dai 110km...
Invece domenica a cena.... col senno di poi avrei potuto eliminare il Rum e mangiare solo una fetta di torta e non 3.... :->
Pero' i dolci confezionati mi capita di mangiarli solo quando sono fuori casa.... a casa solo torte fatte in casa.....
Ah dimenticavo gli spaghetti con il salmone e la crema di piselli...... Ottimi.....
Cmq se guardi lunedi.... mi sono rimesso a regime..... almeno credo![]()
.
ho visto che in una dieta dimagrante propone come schema settimanale generale proteine a mezzogiorno e carboidrati la sera, solitamente a base di riso.
tanto per fare un esempio
petto di pollo, verdura cotta, > minestra di riso, verdure alla griglia
c'è un motivo particolare di mangiare più carbo alla sera o si potrebbe scambiare nello stesso giorno i due menù?