Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
Completo per forza non direi. Parliamo di un negozio fisico e per nulla economico fra l'altro. Se gli fa quel prezzo, glielo fa a lui come cliente a 5 stelle. E questo è possibile. Ma nei negozi fisici quello rosso e nero completo a 210 non lo trovi da nessuna parte. Non lo trovi manco on line a 210 per la verità.

200 km? :azz
Non gliela posso fa :wacko:

200 km sono troppi, specie ad aprile, poi dipende quale percorso vorranno fare e con quale testa :rosik:. Eventualmente potremmo partire con loro, ma limitandoci ad un kilometraggio più corto, oltretutto la domenica vorrei correre.............

Ultima modifica:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
l'hai saputa la novità...whisp
i pedalando gli hanno aperto un negozio a 500 metri
Lo so da 4 mesi. No comment. :ueh:
Però a 210 senza accessori sarebbe fuori mercato. Nemmeno i negozi più cari hanno quel prezzo
Vero, sarebbe fuori mercato (io ho parlato di furto:mrgreen:), ma nei negozi fisici ho visto spessissimo prezzi fuori mercato....eppure vendono....noi che bazzichiamo il forum, internet ecc.ecc., sappiamo più o meno dove comprare e a quanto, ma siamo un microcosmo te lo assicuro. Tanta gente vede il prezzo esposto, gli tolgono qualcosina e comprano tutti contenti, convinti di aver fatto l'affare del secolo.
Il negozio ove precedentemente ero tesserato vendeva i Continental GP4000S a 48 euro!!!:azz...se pensi che io li ho comprati a 25,95 su Bike discount, capisci da te che razza di prezzi ci sono in giro nei sivende fisici....che infatti i miei soldi li vedono poco, poco, poco.
Sto cercando una guarnitura da 170 al posto della mia da 172.5, se avete qualche notizia mi fate sapere?
casomai valuto anche l'acquisto e dopo metto in vendita la mia
[URL]http://mercatino.bdc-forum.it/p-72916-Scambio-guarnitura-Chorus-11v-53-39-da-172-5-con-Chorus-11v-170[/URL]
cerca sul mercatino....è una misura non standard e quindi ci si trovano buone occasioni.

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Lo so da 4 mesi. No comment. :ueh:

Vero, sarebbe fuori mercato (io ho parlato di furto:mrgreen:), ma nei negozi fisici ho visto spessissimo prezzi fuori mercato....eppure vendono....noi che bazzichiamo il forum, internet ecc.ecc., sappiamo più o meno dove comprare e a quanto, ma siamo un microcosmo te lo assicuro. Tanta gente vede il prezzo esposto, gli tolgono qualcosina e comprano tutti contenti, convinti di aver fatto l'affare del secolo.
Il negozio ove precedentemente ero tesserato vendeva i Continental GP4000S a 48 euro!!!:azz...se pensi che io li ho comprati a 25,95 su Bike discount, capisci da te che razza di prezzi ci sono in giro nei sivende fisici....che infatti i miei soldi li vedono poco, poco, poco.

:azz 48 euriiiiiiiiiii !!!
Io non ho avuto bisogno di copertoncini, ma il mio si vende me li faceva 29,50! Che come negozio fisico a 500 metri da casa e la possibilità di vedere e toccare con mano, è un prezzone

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
:azz 48 euriiiiiiiiiii !!!
Io non ho avuto bisogno di copertoncini, ma il mio si vende me li faceva 29,50! Che come negozio fisico a 500 metri da casa e la possibilità di vedere e toccare con mano, è un prezzone
Vabbè ma un copertoncino che vuoi toccarlo con mano.....quello è. Preso uno son tutti uguali.....29.50 è già un buon prezzo sotto casa. Ma sempre un 11% in più che 25.90. Se ho fretta o una emergenza, lo prendo.....sennò faccio l'ordine cumulativo di tanto in tanto. Tengo sempre catene, copertoni, pastiglie dischi, tacchetti freni e materiale di consumo in generale pronti per l'uso, in modo da non farmi prendere per il collo dai sivende qualora fossi in emergenza.

bikert5

Novellino
14 Febbraio 2012
37
5
roma
Visita sito
Bici
bianchi
in realtà di fascia e sensore non ho prescia
però da quel che ho capito la scatola è full optional
poi con loro pedalo e trascorro il tempo,
difficile vadano oltre un certo margine di profitto
l'ottimo cliente adesso deve pure riceve un po' di solidarietà
(anche perché nel tempo ci sta pure che gli porti la gente)
altrimenti tra un po' vendo tutto e prendo a correre a piedi :wacko:
cmq siamo sulla stessa linea al riguardo delle "funzioni civetta" di cui sopra
200-300 euro in più per un pò di 3.0 è ridicolo

Ecco bravo, dai retta al podista "sicuro":mrgreen: oltretutto a piedi non c'è il problema di scie varie e nessuno (anche sconosciuto):angrymod: si mette a dare ordini vai e non vai.
Comunque io all'inizio montavo il garmin senza sensore, la velocità era meno reattiva e nelle gallerie dava forfait, ma ci andavo lo stesso senza problemio-o

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Grazie ;)
E' un'orbea orca con un pizzico di restyling?? :-x
Bella!, Complimenti! o-o

la catena sul 53 :bua: :rosik:
dal vivo è più bona :-x
me tocca studià pe usà sto garmin
però che figata, cadenza, calorie, altimetrie, pendenze,
temperatura rettale, bolle il brodo nella borraccia butta i quadrucci, un mondo nuovo :mrgreen:
resta da vede se me tocca vende la Rekord per prendere un paio di ruote buone...
uno sarebbe interessato a comprarla per l'eroica (ma mi dispiacerebbe), mo vedo;nonzo%,
al momento non posso comprare senza "fare cassa"
quindi continuo tenace con le Vento .... :cassius:

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Domani primo giorno di scuola!!
Sono emozionato :mrgreen: e anche un po' :afraid: 500 persone in quelle stradine rovinate mi mettono un po' di ansia

Oggi fatta una bella sgambatina con [MENTION=43783]pizzirilloo[/MENTION] e in parte con [MENTION=5860]andrea73[/MENTION] (chissà se è arrivato a destinazione ;nonzo%:mrgreen:) non posso dire che non risenta minimamente degli eccessi dello scorso weekend, ma non posso manco dire che non sto bene...perchè sto bene, le gambe girano na meraviglia!!

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Domani primo giorno di scuola!!
Sono emozionato :mrgreen: e anche un po' :afraid: 500 persone in quelle stradine rovinate mi mettono un po' di ansia

Oggi fatta una bella sgambatina con [MENTION=43783]pizzirilloo[/MENTION] e in parte con [MENTION=5860]andrea73[/MENTION] (chissà se è arrivato a destinazione ;nonzo%:mrgreen:) non posso dire che non risenta minimamente degli eccessi dello scorso weekend, ma non posso manco dire che non sto bene...perchè sto bene, le gambe girano na meraviglia!!

E allora domani c'è da divertirsi o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.