Certo Cancellara dovrebbe offrire da bere a Gatto e Sabatini che hanno "mangiato" 30 secondi a Vandembergh e Van Aavermat prima del Quaremont (dove poi Sagan è scomparso) sennò non so se li riprendeva, e comunque avrebbe fatto più fatica.
La OPQS ha corso un po' alla cavolo come sempre e alla fine quello più forte lo hanno fatto tirare nei primi 100 km...
Pozzato ha vinto il "volatone De Stefano". Non aveva nemmeno passato l'arrivo ed era già da lei a lamentarsi, come sempre, dei crampi (organizziamo una colletta di banane per Pozzato?).
Van Marke è fortissimo. E anche Van Aavermat.