Ronde van Vlaanderen 2014

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
Già. Secondo me oggi (e domenica prossima) il capitano avrebbe potuto essere Terpstra. Boonen non lo vedo in palla.

Dopo quello che gli è successo lo vedo anche comprensibile.

Mi dispiace per questa sua debacle, pur tifando Cancellara.


Ps.Pancani dovrebbe avere (almeno nelle vlassiche) occhi per Vanmarcke piuttosto che per Sagan: oltre il secondo posto dell'anno scorso alla roubaix, è stato capace di battere Boonen in una volata a ranghi ristretti
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Dopo quello che gli è successo lo vedo anche comprensibile.

Mi dispiace per questa sua debacle, pur tifando Cancellara.


Ps.Pancani dovrebbe avere (almeno nelle vlassiche) occhi per Vanmarcke piuttosto che per Sagan: oltre il secondo posto dell'anno scorso alla roubaix, è stato capace di battere Boonen in una volata a ranghi ristretti

è l'ha battuto di parecchio a boone visto che vanmarchke ha fatto terzo

dopo il secondo posto a roubaix pensaco fosse un fuoco di paglia invece è molto concreto e per i prox anni potrebbe vincere qualcosa di importante
 

bt3

Metron Ariston
8 Novembre 2013
1.073
307
Termopili
Visita sito
Bici
Biga Alata
Prima della Parigi-Roubaix forse sarebbe opportuno consigliare alla OPQS di leggersi il romanzo di A. Dumas intitolato "I tre moschettieri" che come la Roubaix è ambientato in Francia ...

Di seguito la sintesi del libro:
Tutti per uno, uno per tutti!
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Già. Secondo me oggi (e domenica prossima) il capitano avrebbe potuto essere Terpstra. Boonen non lo vedo in palla.
Non si vince solo con i corridori più forti, terpstra era con boonen sui muri, quindi sta differenza non la vedo e trovo assurda la tattica degli OPQS, terpstra se non fa l'azione non ha nessuna possibilità, boonen la sua in volata poteva dirla.
Alhoa
 

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.741
485
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
Gli Omega sono stati fregati dal gregario spilungone Vanderbergh che si è trovato davanti al quel punto volevano correre di rimessa ma non ne avevano quanto Cancellara e Vanmarche, se al posto di Vanderbergh della Omega ci fosse andato un Tepstra o Stybar le cose si sarebbero messe diversamente.
mi è piaciuto parecchio Van Avermaet.
 

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
quella degli spettatori che fan cader la gente è una cosa indescrivibile,e poi al giro delle fiandre,suvvia..,capisco l'entusiasmo ma vuoi che non potessero messe qualche omino con le bandiere a regolare un pò il traffico.Mi fa piacere per Van avermaet che 3 anni fa sembrava chiuso dai top player BMC(gilbert hushovd etc) e invece fa sempre meglio in molte gare.Fabien immenso
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.058
19.492
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Ho tifato talmente tanto per Van Avermaet che spero che Cancellara passi da stasera fino al lunedi' di pasquetta seduto sul :cac:,di tutti quelli che avrei voluto che vincessero,di nuovo lui no...
Greg se lo meritava proprio questo Fiandre(anche se io nei suoi panni,dopo che lo sono andati a prendere non avrei tirato nemmeno piu' un centimetro)...:cry::cry
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.547
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Già. Secondo me oggi (e domenica prossima) il capitano avrebbe potuto essere Terpstra. Boonen non lo vedo in palla.

Però Boonen è Boonen. È l'uomo immagine, il corridore (belga) che ha vinto 3 Fiandre e il coniglio dal cilindro può sempre toglierlo (vedi, arrivare in volata). Bisognerebbe avere coraggio e non guardare in faccia nessuno e prendere le decisioni scomode, anche se sai che ti criticheranno a vita.
Ma siamo sicuri che i corridori raccontino sempre la verità ai direttori sportivi?
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Ho tifato talmente tanto per Van Avermaet che spero che Cancellara passi da stasera fino al lunedi' di pasquetta seduto sul :cac:,di tutti quelli che avrei voluto che vincessero,di nuovo lui no...
Greg se lo meritava proprio questo Fiandre(anche se io nei suoi panni,dopo che lo sono andati a prendere non avrei tirato nemmeno piu' un centimetro)...:cry::cry

bè, quando vanamermat(o come si scrive) è scattato con vandenberg cancellara ha anche rischiato di perdere pur di far ricucire il buco a vanmarke, ciò dimostra che se vanamermat non avesse tirato cancellara ne avrebbe fette di tutti i colori per farlo perdere e onestamente non avrei voluto essere in lui in quella situazione!
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Però Boonen è Boonen. È l'uomo immagine, il corridore (belga) che ha vinto 3 Fiandre e il coniglio dal cilindro può sempre toglierlo (vedi, arrivare in volata). Bisognerebbe avere coraggio e non guardare in faccia nessuno e prendere le decisioni scomode, anche se sai che ti criticheranno a vita.
Ma siamo sicuri che i corridori raccontino sempre la verità ai direttori sportivi?

perchè dovrebbero mentire? è nel loro stesso interesse dire la verità, e cito solo un motivo: i premi si spartono tra tutti i compagni! se io fossi il capinano dell'omega direi la verità e farei fare la corsa ai "gregari" cosi se vincono o ci vanno vicino anch'io mi abbusco la mia fetta di torta!
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.058
19.492
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
bè, quando vanamermat(o come si scrive) è scattato con vandenberg cancellara ha anche rischiato di perdere pur di far ricucire il buco a vanmarke, ciò dimostra che se vanamermat non avesse tirato cancellara ne avrebbe fette di tutti i colori per farlo perdere e onestamente non avrei voluto essere in lui in quella situazione!
Io dico prima dei vari scatti e controscatti,quando si davano cambi abbastanza regolari...
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.547
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
perchè dovrebbero mentire? è nel loro stesso interesse dire la verità, e cito solo un motivo: i premi si spartono tra tutti i compagni! se io fossi il capinano dell'omega direi la verità e farei fare la corsa ai "gregari" cosi se vincono o ci vanno vicino anch'io mi abbusco la mia fetta di torta!

Per vanità, per sopravvalutazione della loro condizione.
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.058
19.492
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
perchè dovrebbero mentire? è nel loro stesso interesse dire la verità, e cito solo un motivo: i premi si spartono tra tutti i compagni! se io fossi il capinano dell'omega direi la verità e farei fare la corsa ai "gregari" cosi se vincono o ci vanno vicino anch'io mi abbusco la mia fetta di torta!
Il fatto è che se dopo 230 km sul vecchio Quaremont non hai le gambe, puoi anche essere in dieci della stessa squadra che intanto chi va via sono quelli che hanno le gambe e oggi della Omega,sui muri finali,nessuno aveva il passo di Cancellara e Vanmarcke...
o-o
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Il fatto è che se dopo 230 km sul vecchio Quaremont non hai le gambe, puoi anche essere in dieci della stessa squadra che intanto chi va via sono quelli che hanno le gambe e oggi della Omega,sui muri finali,nessuno aveva il passo di Cancellara e Vanmarcke...
o-o

infatti! gli omega tatticamente potevano correre meglio, ma hanno fatto bene, ma il vero problema sono state la gambe dei 3 capitani! per boonen credo che più le gambe il problema sia la testa visto quanto gli è successo!