Già. Secondo me oggi (e domenica prossima) il capitano avrebbe potuto essere Terpstra. Boonen non lo vedo in palla.
Dopo quello che gli è successo lo vedo anche comprensibile.
Mi dispiace per questa sua debacle, pur tifando Cancellara.
Ps.Pancani dovrebbe avere (almeno nelle vlassiche) occhi per Vanmarcke piuttosto che per Sagan: oltre il secondo posto dell'anno scorso alla roubaix, è stato capace di battere Boonen in una volata a ranghi ristretti
Non si vince solo con i corridori più forti, terpstra era con boonen sui muri, quindi sta differenza non la vedo e trovo assurda la tattica degli OPQS, terpstra se non fa l'azione non ha nessuna possibilità, boonen la sua in volata poteva dirla.Già. Secondo me oggi (e domenica prossima) il capitano avrebbe potuto essere Terpstra. Boonen non lo vedo in palla.
sull'ultimo muro in pavè, sbaglio o vanmarcke aveva dato 2 metri a cancellara? poi rientrato però subito?
,di tutti quelli che avrei voluto che vincessero,di nuovo lui no...



Già. Secondo me oggi (e domenica prossima) il capitano avrebbe potuto essere Terpstra. Boonen non lo vedo in palla.
Ho tifato talmente tanto per Van Avermaet che spero che Cancellara passi da stasera fino al lunedi' di pasquetta seduto sul,di tutti quelli che avrei voluto che vincessero,di nuovo lui no...
Greg se lo meritava proprio questo Fiandre(anche se io nei suoi panni,dopo che lo sono andati a prendere non avrei tirato nemmeno piu' un centimetro)...![]()
bè, quando vanamermat(o come si scrive)!
Però Boonen è Boonen. È l'uomo immagine, il corridore (belga) che ha vinto 3 Fiandre e il coniglio dal cilindro può sempre toglierlo (vedi, arrivare in volata). Bisognerebbe avere coraggio e non guardare in faccia nessuno e prendere le decisioni scomode, anche se sai che ti criticheranno a vita.
Ma siamo sicuri che i corridori raccontino sempre la verità ai direttori sportivi?
Io dico prima dei vari scatti e controscatti,quando si davano cambi abbastanza regolari...bè, quando vanamermat(o come si scrive) è scattato con vandenberg cancellara ha anche rischiato di perdere pur di far ricucire il buco a vanmarke, ciò dimostra che se vanamermat non avesse tirato cancellara ne avrebbe fette di tutti i colori per farlo perdere e onestamente non avrei voluto essere in lui in quella situazione!
bicilook l'ha scritto nel post che hai quotato, bastava leggerlo per scriverlo bene :rosik::rosik::rosik:
perchè dovrebbero mentire? è nel loro stesso interesse dire la verità, e cito solo un motivo: i premi si spartono tra tutti i compagni! se io fossi il capinano dell'omega direi la verità e farei fare la corsa ai "gregari" cosi se vincono o ci vanno vicino anch'io mi abbusco la mia fetta di torta!
Il fatto è che se dopo 230 km sul vecchio Quaremont non hai le gambe, puoi anche essere in dieci della stessa squadra che intanto chi va via sono quelli che hanno le gambe e oggi della Omega,sui muri finali,nessuno aveva il passo di Cancellara e Vanmarcke...perchè dovrebbero mentire? è nel loro stesso interesse dire la verità, e cito solo un motivo: i premi si spartono tra tutti i compagni! se io fossi il capinano dell'omega direi la verità e farei fare la corsa ai "gregari" cosi se vincono o ci vanno vicino anch'io mi abbusco la mia fetta di torta!

Per vanità, per sopravvalutazione della loro condizione.
Il fatto è che se dopo 230 km sul vecchio Quaremont non hai le gambe, puoi anche essere in dieci della stessa squadra che intanto chi va via sono quelli che hanno le gambe e oggi della Omega,sui muri finali,nessuno aveva il passo di Cancellara e Vanmarcke...
![]()