Per vanità, per sopravvalutazione della loro condizione.
Mettici anche che Terpstra e' olandese.....
Per vanità, per sopravvalutazione della loro condizione.
la seconda ci sta, ma poi in corsa evi dire la verità! x la prima significa che non sei un vero professionista e questo non mi sembra il caso dell'omega!
Io dico prima dei vari scatti e controscatti,quando si davano cambi abbastanza regolari...
cancellara è uno dei pochi che sa correre con la propria testa, sa cosa fare senza anche senza essere guidato dal ds
vero, ma li in mezzo non ti devi mettere.... c'era anche un bambino......cmq tornando al dramma di giornata, sicuramente gli spettatori sono stati incoscienti però l'organizzatore poteva mettere un omino a sbandierare per segnare lo spartitraffico
non a caso, lui e contador sono dei vincenti proprio perchè sanno correre senza radioline
semplicemente leggendario:
[url]http://www.olimpiazzurra.com/2014/04/giro-delle-fiandre-2014-fabian-straordinariamente-umano/[/URL]
Non si vince solo con i corridori più forti, terpstra era con boonen sui muri, quindi sta differenza non la vedo e trovo assurda la tattica degli OPQS, terpstra se non fa l'azione non ha nessuna possibilità, boonen la sua in volata poteva dirla.
Alhoa
concordo con l'articolo, e credo che nel 2011 anche se aveva più forza ha perso fiandre e roubaix xkè troppo sicuro di se
Ho tifato talmente tanto per Van Avermaet che spero che Cancellara passi da stasera fino al lunedi' di pasquetta seduto sul,di tutti quelli che avrei voluto che vincessero,di nuovo lui no...
Greg se lo meritava proprio questo Fiandre(anche se io nei suoi panni,dopo che lo sono andati a prendere non avrei tirato nemmeno piu' un centimetro)...![]()
quella degli spettatori che fan cader la gente è una cosa indescrivibile,e poi al giro delle fiandre,suvvia..,capisco l'entusiasmo ma vuoi che non potessero messe qualche omino con le bandiere a regolare un pò il traffico
Secondo me oggi il piu forte era Van Avermat.
Anche Van Marcke era in gran forma. Addiritura sull'ultimo muro mi è sembarato auperiore a Cancellara.
Ho tifato talmente tanto per Van Avermaet che spero che Cancellara passi da stasera fino al lunedi' di pasquetta seduto sul,di tutti quelli che avrei voluto che vincessero,di nuovo lui no...
Greg se lo meritava proprio questo Fiandre(anche se io nei suoi panni,dopo che lo sono andati a prendere non avrei tirato nemmeno piu' un centimetro)...![]()