Ronde van Vlaanderen 2014

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.547
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
la seconda ci sta, ma poi in corsa evi dire la verità! x la prima significa che non sei un vero professionista e questo non mi sembra il caso dell'omega!

Non dico che oggi abbiano mentito, ma non mi stupirei che lo facessero. Penso che se entrassimo in confidenza con qualcuno nell'ambiente ne sapremmo di belle.
La psicologia umana è molto più complicata di quanto si creda.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Io dico prima dei vari scatti e controscatti,quando si davano cambi abbastanza regolari...

se smetteva van avermaet, visto anche la scarsissima collaborazione di vandebergh... cancellara magari diceva io non tiro (io non ho molto da perdere ...secondo lui), e sarebbero magari rientrati quelli da dietro e in quel caso con diversa gente veloce sarebbe sfuggito probabilmente anche il podio

mentre correndo come ha corso aveva 3 possiblità su 4 di fare un podio al fiandre che non è proprio cosa da tutti i giorni
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
cmq tornando al dramma di giornata, sicuramente gli spettatori sono stati incoscienti però l'organizzatore poteva mettere un omino a sbandierare per segnare lo spartitraffico
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.844
45.268
100
dove capita
Visita sito
Non si vince solo con i corridori più forti, terpstra era con boonen sui muri, quindi sta differenza non la vedo e trovo assurda la tattica degli OPQS, terpstra se non fa l'azione non ha nessuna possibilità, boonen la sua in volata poteva dirla.
Alhoa

Appena hanno capito che Boonen non ce la faceva Terpstra ha cominciato ad inseguire riuscendo quasi a raggiungere di 4 di testa (+ Kristoff).
E non sarà Boonen, ma in volata non è proprio fermo, anzi.

Io domenica prossima punterei su di lui invece che su Boonen nella OPQS. Poi tutto può essere.
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.077
482
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Ho tifato talmente tanto per Van Avermaet che spero che Cancellara passi da stasera fino al lunedi' di pasquetta seduto sul :cac:,di tutti quelli che avrei voluto che vincessero,di nuovo lui no...
Greg se lo meritava proprio questo Fiandre(anche se io nei suoi panni,dopo che lo sono andati a prendere non avrei tirato nemmeno piu' un centimetro)...:cry::cry

Eh...l'invidia è una brutta bestia...
 

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
quella degli spettatori che fan cader la gente è una cosa indescrivibile,e poi al giro delle fiandre,suvvia..,capisco l'entusiasmo ma vuoi che non potessero messe qualche omino con le bandiere a regolare un pò il traffico

parecchi anni fa al tour guerini vinse all'alpe d'huez
era solo in fuga e all'ultimo km un ragazzo si sporse per fargli una fotografia e lo fece cadere; per fortuna, feece in tempo a rialzarsi e arrivare ancora da solo

qualche minuto dopo, durante l'intervista in tv a guerini, fecero venire anche il ragazzo e guerini, non so se con atteggiamento sincero o con un pò di ipocrisia, lo perdonò e disse che non faceva nulla ....

io dico che dovevano prendere quel ragazzo e impalarlo in mezzo alla strada, e lasciarlo così esposto per un mese, per dare l'esempio


come pure avrebbero duvuto impalare quello che anni fa, alla roubaix, aveva un bandierone gigantesco col leone delle fiandre e il bandierone si infilò nella ruota posteriore di un ciclista cha passava
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Secondo me oggi il piu forte era Van Avermat.
Anche Van Marcke era in gran forma. Addiritura sull'ultimo muro mi è sembarato auperiore a Cancellara.
 

alexdelli

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2006
2.266
70
Treviso
www.alexdelli.it
Bici
Canyon CF SL
Ho tifato talmente tanto per Van Avermaet che spero che Cancellara passi da stasera fino al lunedi' di pasquetta seduto sul :cac:,di tutti quelli che avrei voluto che vincessero,di nuovo lui no...
Greg se lo meritava proprio questo Fiandre(anche se io nei suoi panni,dopo che lo sono andati a prendere non avrei tirato nemmeno piu' un centimetro)...:cry::cry


Anche io non ho capito perchè van avermat si è messo a tirare e dare cambi.
Mi avete preso? E io non tiro.... Semplice
Ci vengono a prendere? Bhè non ho più nulla da perdere....