Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
no, solo quello che ha fatto qualche km in meno.

Qualche....l'anno scorso alla RATA ci sono arrivata con 5000 km, pochi. molto pochi, considerando che la media degli altri concorrenti era almeno il doppio. E' vero che significa poco ma forse su una gara del genere fare un "giro" lungo il 10% dei km fatti fino a quella data è un dato determinante...quest'anno vorrei arrivare con un pò più di "fondo".

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
cmq io considererei a parte i numeri anche la qualità dei km fatti e soprattutto quanto tempo si è stati fermi e/o se si ha praticato sport alternativi... sono fattori altrettanto importanti per quanto riguarda la forma e la prestazione fisica

Ultima modifica:

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
cito voi due ma lo chiedo in generale: ma i tempi che mettete sono, come quelli di andrea, quelli effettivamente pedalati o l'uscita completa?

Pedalati.
In giri del genere, se sono solo, non mi fermo mai piu' di 5 min. in totale.

già che scrivete sul tema della trasparenza dei propri dati, ecco i miei:
anno 2014:
tot. dist. 2.750 km
tot. D+ 27.600 m
tot. uscite 106 h

a voi !

tot. dist. 3.827 km
tot. D+ 49.715 m
tot. uscite 164 h

6124 km
67615 dsl.
209 ore

ma come dicevo sabato a Paolo, io non ho un cazz.. da fare nella vita :mrgreen:

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Oggi 120 km (circa... mi sono dimenticato di azzerare il contakm alla partenza) :rosik:
Salita di Caprino-Lumini fatta veramente a tutta, sono contento perché salivo proprio bene, i big del forum mi avrebbero sicuramente staccato, ma avrebbero dovuto darci dentro ;-)
Lungo la Gardesana, con la spinta dell'Ora, ho toccato i 51/h...

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
marco che vam hai in salita?

Francamente con tutti questi numeri mi fate girare la testa :mrgreen: Io non so quanti km ho fatto dall'inizio dell'anno, figuriamoci il dislivello, le calorie e altre amenità

Come VAM, comunque, su una salita di 1h credo di essere tra i 1000 e i 1100 (qui lo dico e qui lo nego). Oggi in qualcosina meno di 30' ho superato un dislivello di 550 metri

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
Francamente con tutti questi numeri mi fate girare la testa :mrgreen: Io non so quanti km ho fatto dall'inizio dell'anno, figuriamoci il dislivello, le calorie e altre amenità

Come VAM, comunque, su una salita di 1h credo di essere tra i 1000 e i 1100 (qui lo dico e qui lo nego). Oggi in qualcosina meno di 30' ho superato un dislivello di 550 metri

Vedondoti mi sarei giocato un 10/15% in più, a dadi

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
sciocchezze: sabato salendo verso faedo, andrea si annoiava aspettandomi, quindi ha preso una di quelle salite a sx indicate con un bel 40%. ne ha fatta 2/3, e si è fermato quando la strada si metteva proprio in piedi. ma solo perchè è a inizio stagione: in luglio e con un 30/32 dietro, secondo me lui sale!

premesso che non mi stavo annoiando, è stata un' ispirazione del momento, sono spesso impulsivo, forse ci riproverò; il problema è scendere a causa del fondo, infatti sono venuto giù a piedi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.