già che scrivete sul tema della trasparenza dei propri dati, ecco i miei:
anno 2014:
tot. dist. 2.750 km
tot. D+ 27.600 m
tot. uscite 106 h
a voi !
tot. dist. 3.827 km
tot. D+ 49.715 m
tot. uscite 164 h
numeri si, gambe no.
anno 2014:
tot. dist. 2.750 km
tot. D+ 27.600 m
tot. uscite 106 h
a voi !
L'allenamento può sicuramente aiutarti a migliorare, ma la differenza la farà sempre e comunque il motore.
Io mi definirei....mhmmmhhhh....vediamo......si senz"altro.....bello![]()
tot. dist. 3.827 km
tot. D+ 49.715 m
tot. uscite 164 h
numeri si, gambe no.
Io solo:
1761 KM
149 ORE
18217 D+
Sono il più scarso![]()
PERò HAI GIà 50000 D+, il doppio del mio. ma talpa e braccio secondo me ti surclassano, in d+!no, solo quello che ha fatto qualche km in meno.
no, solo quello che ha fatto qualche km in meno.
cito voi due ma lo chiedo in generale: ma i tempi che mettete sono, come quelli di andrea, quelli effettivamente pedalati o l'uscita completa?
anno 2014:
tot. dist. 2.750 km
tot. D+ 27.600 m
tot. uscite 106 h
a voi !
tot. dist. 3.827 km
tot. D+ 49.715 m
tot. uscite 164 h
cmq io considererei a parte i numeri anche la qualità dei km fatti e soprattutto quanto tempo si è stati fermi e/o se si ha praticato sport alternativi... sono fattori altrettanto importanti per quanto riguarda la forma e la prestazione fisica
Pedalati.
In giri del genere, se sono solo, non mi fermo mai piu' di 5 min. in totale.
6124 km
67615 dsl.
209 ore
ma come dicevo sabato a Paolo, io non ho un cazz.. da fare nella vita![]()
marco che vam hai in salita?
Francamente con tutti questi numeri mi fate girare la testaIo non so quanti km ho fatto dall'inizio dell'anno, figuriamoci il dislivello, le calorie e altre amenità
Come VAM, comunque, su una salita di 1h credo di essere tra i 1000 e i 1100 (qui lo dico e qui lo nego). Oggi in qualcosina meno di 30' ho superato un dislivello di 550 metri
allora prenditi un cardio, usalo ed evita i fuori soglia se non per brevissimo tempo e i ritmi troppo sostenuti, il tuo fisico ringrazieràno, ste cotte non dipendono dalla durezza della pedalata, in quel caso ti spacchi solo le gambe. le cotte sono più generali e dovute ad altre cause!
sciocchezze: sabato salendo verso faedo, andrea si annoiava aspettandomi, quindi ha preso una di quelle salite a sx indicate con un bel 40%. ne ha fatta 2/3, e si è fermato quando la strada si metteva proprio in piedi. ma solo perchè è a inizio stagione: in luglio e con un 30/32 dietro, secondo me lui sale!