Inaccessibile l’acquisto al singolo cittadino costretto a ripiegare sulle bici E. L.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alessandro12314

Apprendista Passista
21 Gennaio 2014
887
21
troppo lontano da dove vorrei essere ora!
Visita sito
Bici
una bicicletta rotta!!!!
Perché il kAR38 voleva posto come vice president ma è' stato assunto Alessandro12314 ora invece vuole anche Softmachine , Alessandro12314 ritirato , per ora non so , decidete voi palese all'unanimità

Fino a quando, non ottieni da serpecora, la creazione di un gruppo chiuso, in cui i soli membri possono accedere alle discussioni io mi autosospendo.

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Io mi dimetto dalla carica vice presidente e fonderò una nuova setta, dove sarò solo ed unico Gran Maestro
ecco, appena c'è un'idea buona, partono subito le correnti ad indebolirla.
No, il sunto è che io girerò con una Ford per molto tempo ancora :cry:
c'è ford e ford, a te non pare sia andata male
116834-ford-mustang_shelby_gt500_2013_008.jpg

pure personalizzata coi colori della Sky, per non parlare dei sedili della Rapha, non ho parole.

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
No, il sunto è che io girerò con una Ford per molto tempo ancora :cry:

La rivoluzione,come saturno, ingoia i suoi figli. Di solito pero questo avviene a giochi fatti,non quando si deve ancora partire. Vicepresidente, amministratore delegato, che? Per ora bisogna realizzare il socialfaggianesimo e basta. Non fate i ciclokulaki e rientrate all'ordine!

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Bene!:mrgreen:

PLATONE

Il pensiero di Platone ruota tutto intorno alla sua famosa affermazione, secondo la quale o i filosofi devono diventare sovrani, governanti, oppure i sovrani devono diventare filosofi: fino a quando non si sarà creata una saldatura stretta, addirittura personale, tra filosofi e governanti, l’umanità non potrà accedere al benessere e alla felicità.

Finalmente con Platone-faggian questa situazione si stà avverando.

Ora armiamo il Tanko Big-Pantegana:mrgreen:
e andiamo all'assalto di Romanladona:rosik:

Chi ci ferma piu'..!:mrgreen:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio

PLATONE

Il pensiero di Platone ruota tutto intorno alla sua famosa affermazione, secondo la quale o i filosofi devono diventare sovrani, governanti, oppure i sovrani devono diventare filosofi: fino a quando non si sarà creata una saldatura stretta, addirittura personale, tra filosofi e governanti, l’umanità non potrà accedere al benessere e alla felicità.

per saldatura stretta intendi TIG o fillet-brazed? che telaista dovremmo scegliere in tal caso?

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito

PLATONE

Platone ci aveva anche provato. Due volte. Nom era andata a finire granche bene. Ma questo non importa,perche il vodz e' uomo a tutto tondo: filosofo,uomo d`azione,condottiero. A lui la vittori porge la chioma che schiava di faggiangrad iddio la creo

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Platone ci aveva anche provato. Due volte. Nom era andata a finire granche bene. Ma questo non importa,perche il vodz e' uomo a tutto tondo: filosofo,uomo d`azione,condottiero. A lui la vittori porge la chioma che schiava di faggiangrad iddio la creo

Dopo Adriano Imperatore-Filosofo

Faggiano Imperatore-Filosofo-Velociata:mrgreen:

L'alba di un nuovo impero!!:cassius:

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
61
Venezia
Visita sito
Bici
CVNDSH S-WORKS, CRONO TT 56T e MTB Stumpjumper - EX GIANT TCR TEAM 1999
Fai la richiesta a Ser pecora per crezione del gruppo chiuso.. la richiesta può essere fatta solo da te

Si grazie Alessandro12314 , si ho capito, fra due giorni chiudiamo, cmq per confermo io mando a Ser pecora,
Per adesso ,mi serve ,per caso se avete un tesserato di altroconsumo?
Domani scrivo una lettera per altroconsumo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.