ecco ho creato il gruppo con il relativo logo:
[URL="http://www.bdc-forum.it/group.php?groupid=270"][url]http://www.bdc-forum.it/group.php?groupid=270[/URL][/URL]
:rosik:
figli 3.alla fine paolo c'è tanta gente che si allena di mattina..ne sto conoscendo tanti...sfido chiunque abbia una famiglia con figli ..per lo più piccoli..ad uscire 3/4 giorni durante la settimana . ..io non lo farei...già lavoro 8h30 minuti stare via altre 3 ore tra uscita e doccia sarebbe veramente troppo...poi ovviamente ognuno fa quello che vuole...io cosi esco ogni giorno e non peso su nessuno
no tranquillo.MAx, guarda che si ride e si scherza !!
Spero tu nn te la sia presa.
cmq ognuno fa quello che crede ma pure io non mi iscrivo tra i ciclo-vampiri-suonati !
Sicuramente resterò un ciclo-suonato ma almeno la notte dormo
Domenica sono partito poco prima dell'alba, ma x me è stato un caso più unico che raro, visto che avevo il ritrovo con famiglia ed amici per le 9,30 a Garda.
figli 3.
uscite di notte 0
saluti
alla fine paolo c'è tanta gente che si allena di mattina..ne sto conoscendo tanti...sfido chiunque abbia una famiglia con figli ..per lo più piccoli..ad uscire 3/4 giorni durante la settimana . ..io non lo farei...già lavoro 8h30 minuti stare via altre 3 ore tra uscita e doccia sarebbe veramente troppo...poi ovviamente ognuno fa quello che vuole...io cosi esco ogni giorno e non peso su nessuno
Certo hai ragione, ognuno si regola in base alle proprie esigenze e disponibilità di tempo e mezzi.
Io quando avevo i ragazzi più piccoli facevo uscite più brevi nei we e meno km/anno.
Adesso posso permettermi giri di 6-8h il sabato o la domenica.
10 anni fa se stavo fuori un paio d'ore era già tanto.
Ognuno va quando può e come può, la bici resta pur sempre un hobby e se a noi non pesa uscire di notte non vedo perchè farne un problema!
Piuttosto questa è una foto eroica di @LucaGPS, che con la bici si "avvicina" al punto in cui poi la sostituirá con gli sci: http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=142&pictureid=33109[url]http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=142&pictureid=33109[/URL]
mitico

certo che in quei momenti sei proprio filosofo!questa mattina, poco dopo essermi alzato ed aver bevuto quella tazza di caldo caffè che ti riporta al mondo dopo ore passate tra gli incubi e le speranze, in quel momento in cui si riprende coscienza di sé e del sé, quando guardi alla giornata a venire, ripensi a quella passata, e col pensiero ti spingi oltre fino a vedere il tuo divenire in generale, il tuo futuro, ed ad analizzare ciò che il tuo passato e le tue scelte hanno generato, nel momento in cui, insomma, tra te e te rifletti sulla tua vita e tiri alcune somme ... insomma, mentre stavo
![]()
caxxo, ho pensato, ma io ho un'auto nella quale una notte ci posso anche dormire....
quindi per sabato, dato che non verrei ad oderzo dovendo partire così presto, potrei-si potrebbe dormire nella mia macchina.
immagino che il verbo dormire non sarà quello più adatto, ma chi lo sa. per me sarebbe un test, tanto non dormire per partire o non dormire aspettando è, forse, la stessa cosa.mmhhh, forse.
che ne dici? il fatto è che tu sei troppo lungo, ma se passi da me facciamo una prova e vediamo se riusciamo in 2 ad accartocciarci in qualche modo. al limite ti sego i piedi dalle caviglie!
io lì dò il meglio di me stesso!certo che in quei momenti sei proprio filosofo!
già! ieri dicevano che queste settimana sarebbe stata bella con temperature estive. stamani invece prevedevano pioggia per oggi (e difatti ora piove bene) e anche per sabato!comunque x sabato le previsioni sono un po' umidiccie, vedremo evolversi della situazione.
io lì dò il meglio di me stesso!
già! ieri dicevano che queste settimana sarebbe stata bella con temperature estive. stamani invece prevedevano pioggia per oggi (e difatti ora piove bene) e anche per sabato!
Io quando avevo i ragazzi più piccoli facevo uscite più brevi nei we e meno km/anno.
Adesso posso permettermi giri di 6-8h il sabato o la domenica.
10 anni fa se stavo fuori un paio d'ore era già tanto.