Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²

MAx, guarda che si ride e si scherza !!
Spero tu nn te la sia presa.

cmq ognuno fa quello che crede ma pure io non mi iscrivo tra i ciclo-vampiri-suonati !

Sicuramente resterò un ciclo-suonato ma almeno la notte dormo:mrgreen:

Domenica sono partito poco prima dell'alba, ma x me è stato un caso più unico che raro, visto che avevo il ritrovo con famiglia ed amici per le 9,30 a Garda.

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
alla fine paolo c'è tanta gente che si allena di mattina..ne sto conoscendo tanti...sfido chiunque abbia una famiglia con figli ..per lo più piccoli..ad uscire 3/4 giorni durante la settimana . ..io non lo farei...già lavoro 8h30 minuti stare via altre 3 ore tra uscita e doccia sarebbe veramente troppo...poi ovviamente ognuno fa quello che vuole...io cosi esco ogni giorno e non peso su nessuno

maxjet

Apprendista Passista
16 Dicembre 2007
1.171
35
sudtirol
Visita sito
Bici
scott foil-scott scale 29er-cube nutrail pro (fat)
alla fine paolo c'è tanta gente che si allena di mattina..ne sto conoscendo tanti...sfido chiunque abbia una famiglia con figli ..per lo più piccoli..ad uscire 3/4 giorni durante la settimana . ..io non lo farei...già lavoro 8h30 minuti stare via altre 3 ore tra uscita e doccia sarebbe veramente troppo...poi ovviamente ognuno fa quello che vuole...io cosi esco ogni giorno e non peso su nessuno
figli 3.
uscite di notte 0
saluti

maxjet

Apprendista Passista
16 Dicembre 2007
1.171
35
sudtirol
Visita sito
Bici
scott foil-scott scale 29er-cube nutrail pro (fat)
MAx, guarda che si ride e si scherza !!
Spero tu nn te la sia presa.

cmq ognuno fa quello che crede ma pure io non mi iscrivo tra i ciclo-vampiri-suonati !

Sicuramente resterò un ciclo-suonato ma almeno la notte dormo:mrgreen:

Domenica sono partito poco prima dell'alba, ma x me è stato un caso più unico che raro, visto che avevo il ritrovo con famiglia ed amici per le 9,30 a Garda.
no tranquillo.

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²

Certo hai ragione, ognuno si regola in base alle proprie esigenze e disponibilità di tempo e mezzi.
Io quando avevo i ragazzi più piccoli facevo uscite più brevi nei we e meno km/anno.
Adesso posso permettermi giri di 6-8h il sabato o la domenica.
10 anni fa se stavo fuori un paio d'ore era già tanto.

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Certo hai ragione, ognuno si regola in base alle proprie esigenze e disponibilità di tempo e mezzi.
Io quando avevo i ragazzi più piccoli facevo uscite più brevi nei we e meno km/anno.

Bravo Paolo qualcuno che ci capisce! E' vero quello che dice Saverio, averli grandi o piccoli cambia tanto! Anche solo il fatto di averli a scuola il sabato mattina ti consente di uscire, gli asili di sabato sono chiusi in più se la moglie lavora sia sabato che domenica mattina le cose si complicano.
Ognuno va quando può e come può, la bici resta pur sempre un hobby e se a noi non pesa uscire di notte non vedo perchè farne un problema!

LucaGPS

Gregario
2 Ottobre 2008
538
5
Arco
Visita sito
Piuttosto questa è una foto eroica di @LucaGPS, che con la bici si "avvicina" al punto in cui poi la sostituirá con gli sci: http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=142&pictureid=33109[url]http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=142&pictureid=33109[/URL]

mitico

Beh... in effetti fino ad ora è stato l'unico tentativo...
.. e comunque a legarmi la Bici sullo Zaino.. non ci penserei proprio.
la discesa con gli sci è sacra.... ;-)

A parte che se fai un volo.... sai che disastro....

Cio non toglie che Musseu e Aste.. sono dei Miti Inarrivabili!! o-o

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
questa mattina, poco dopo essermi alzato ed aver bevuto quella tazza di caldo caffè che ti riporta al mondo dopo ore passate tra gli incubi e le speranze, in quel momento in cui si riprende coscienza di sé e del sé, quando guardi alla giornata a venire, ripensi a quella passata, e col pensiero ti spingi oltre fino a vedere il tuo divenire in generale, il tuo futuro, ed ad analizzare ciò che il tuo passato e le tue scelte hanno generato, nel momento in cui, insomma, tra te e te rifletti sulla tua vita e tiri alcune somme ... insomma, mentre stavo
:cac:
caxxo, ho pensato, ma io ho un'auto nella quale una notte ci posso anche dormire....
quindi per sabato, dato che non verrei ad oderzo dovendo partire così presto, potrei-si potrebbe dormire nella mia macchina.
immagino che il verbo dormire non sarà quello più adatto, ma chi lo sa. per me sarebbe un test, tanto non dormire per partire o non dormire aspettando è, forse, la stessa cosa. ;nonzo% mmhhh, forse.
che ne dici? il fatto è che tu sei troppo lungo, ma se passi da me facciamo una prova e vediamo se riusciamo in 2 ad accartocciarci in qualche modo. al limite ti sego i piedi dalle caviglie!
certo che in quei momenti sei proprio filosofo!
io di sicuro non riuscirei a dormire in auto, indipendentemente dalle dimensioni, quindi discoteca e bar fino all' ora di partenza; comunque x sabato le previsioni sono un po' umidiccie, vedremo evolversi della situazione.

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
certo che in quei momenti sei proprio filosofo!
io lì dò il meglio di me stesso!
comunque x sabato le previsioni sono un po' umidiccie, vedremo evolversi della situazione.
già! ieri dicevano che queste settimana sarebbe stata bella con temperature estive. stamani invece prevedevano pioggia per oggi (e difatti ora piove bene) e anche per sabato!

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
io lì dò il meglio di me stesso!

già! ieri dicevano che queste settimana sarebbe stata bella con temperature estive. stamani invece prevedevano pioggia per oggi (e difatti ora piove bene) e anche per sabato!

però Sabato mattina possono sempre decidere di cambiare la previsione per Sabato e scrivere "sole"!!

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!

Complimenti
Quando le miei bimbe erano piccoline (ovvero fino a 4-5 anni fa) per me era già grandioso fare Cornaiano-Monticolo, 25 km circa con 250 metri di dislivello :bua:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.