Buonasera a Voi.
Leggo con piacere per Voi che avete risolto i problemi,ma a me permangono!
Sul pc dove ho installato I.E. 8 come browser tutto ok,sul portatile ho I.E.11 e nulla da fare non mi permette di caricare i dati,cosa che mi ha permesso sino a circa 15 giorni fà.
Per il momento ho aggirato l'ostacolo scaricando e installando Mozilla.
Ma Voi che browser utilizzate e con quale versione?
Grazie e scusate del disturbo
epifano lanfranco
Il problema per me resta a livello teorico non usando nè GC, nè I.E. ma, giusto per curiosità, hai provato su I.E. 11 in tools> Compatibility View Settings ad aggiungere la url di Garmin?
carlo



