Garmin Connect e Garmin Express

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Buonasera a Voi.

Leggo con piacere per Voi che avete risolto i problemi,ma a me permangono!

Sul pc dove ho installato I.E. 8 come browser tutto ok,sul portatile ho I.E.11 e nulla da fare non mi permette di caricare i dati,cosa che mi ha permesso sino a circa 15 giorni fà.

Per il momento ho aggirato l'ostacolo scaricando e installando Mozilla.

Ma Voi che browser utilizzate e con quale versione?

Grazie e scusate del disturbo

epifano lanfranco

Il problema per me resta a livello teorico non usando nè GC, nè I.E. ma, giusto per curiosità, hai provato su I.E. 11 in tools> Compatibility View Settings ad aggiungere la url di Garmin?

carlo
 

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
779
Visita sito
Bici
Tutte
Buonasera a Voi.

Leggo con piacere per Voi che avete risolto i problemi,ma a me permangono!

Sul pc dove ho installato I.E. 8 come browser tutto ok,sul portatile ho I.E.11 e nulla da fare non mi permette di caricare i dati,cosa che mi ha permesso sino a circa 15 giorni fà.

Per il momento ho aggirato l'ostacolo scaricando e installando Mozilla.

Ma Voi che browser utilizzate e con quale versione?

Grazie e scusate del disturbo

epifano lanfranco
io uso chrome (sempre aggiornato automaticamente) e non ho problemi a caricare e visualizzare.
 

epifanolanfranco

Novellino
25 Marzo 2011
63
1
pizzoli
Visita sito
Bici
wilier
Il problema per me resta a livello teorico non usando nè GC, nè I.E. ma, giusto per curiosità, hai provato su I.E. 11 in tools> Compatibility View Settings ad aggiungere la url di Garmin?

carlo

io uso chrome (sempre aggiornato automaticamente) e non ho problemi a caricare e visualizzare.

IE 11. Nessun problema.


Buonasera a tutti Voi e grazie.

Ho effettuato quello che mi hai consigliato Carlo e alla riapertura di G.C. ho cliccato sull'url della scheda in alto,nel menù a tendina ho cliccato sù aggiorna...e sembra tutto ok!!!

Dico " sembra" poichè non avendo dati da caricare non ho la certezza assoluta ma appena martedì sera scarico il giro del pomeriggio Vi informerò sull'esito.

Come sempre,Carlo,mi hai offerto la soluzione ai miei problemi quindi non posso che rinnovarti il mio ringraziamento.

Ciao a presto a tutti Voi.

epifano lanfranco
 

Dex90

Pignone
17 Aprile 2011
231
1
Cuneo
Visita sito
Bici
Cannondale Super Six EVO Sram New Red Ksyrium Sl / YS-CP 38mm| Pepino CHP450/ultegra/miche race 707
Ragazzi ho un problema, avrei bisogno di caricare un traccia presa da strava .gpx su garmin connect, quando provo a fare caricamento manuale e selezionare la traccia me la carica (vedo in basso carricamento in corso XX%) ma un volta arrivato al 100% mi esce l'errore "Si è verificato un errore durante il caricamento. Riprovare." Non dispongo della traccia originale perche' a causa di un problema dopo l'aggiornamento alla 3.30 ho dovuto fare una hard reset.

grazie a tutti

o-o
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ragazzi ho un problema, avrei bisogno di caricare un traccia presa da strava .gpx su garmin connect, quando provo a fare caricamento manuale e selezionare la traccia me la carica (vedo in basso carricamento in corso XX%) ma un volta arrivato al 100% mi esce l'errore "Si è verificato un errore durante il caricamento. Riprovare." Non dispongo della traccia originale perche' a causa di un problema dopo l'aggiornamento alla 3.30 ho dovuto fare una hard reset.

grazie a tutti

o-o

Se la posti qui, te la correggo. Se no mandami un PM che ti dò la mia mail.

carlo
 

Dex90

Pignone
17 Aprile 2011
231
1
Cuneo
Visita sito
Bici
Cannondale Super Six EVO Sram New Red Ksyrium Sl / YS-CP 38mm| Pepino CHP450/ultegra/miche race 707
:cry::cry::cry::cry::cry: Io quelle velocità lì neanche in Vespa :cry::cry::cry::cry:

Invidia, invidia, invidia :rosik::rosik::rosik:

Se vuoi fare un giro in compagnia... NON contare su di me. o-o

Corretto, ti ho messo anche il file .fit

carlo

ehh qui vanno tutti come dei siluri tocca abituarsi :-x

cmq se posso sapere come fai a riparli? perchè solitamente mi tengo in archivio con tutti i file .fit ma di quest'anno ancora non avevo fatto il backup e ora gli ho persi tutti, vorrei riprenderli da strava e passarli in .fit è una cosa veloce da fare? perche sarebbero 78 file....

edit:
gia che ci sono provo a chiederti un altra cosa, prima di aggiornare l'edge 500 riuscivo tramite la procedura scritta qui http://euganei.it/euganei/2011/01/garmin-edge-800-500-hack-km-totali/ a modificare i km totali e le ore totali, ora invece non riesco piu in quanto il file total.fit presenta piu righe(oltre alla riga 06 completa ce anche parte della 07 che prima non c'erano) e byte usati per codificare i km tot e le ore sembrano non corrispondere più, hai qualche soluzione? grazie
 
Ultima modifica:

Ulzana

Pignone
6 Maggio 2008
296
15
Visita sito
Bici
De Rosa
Da due giorni non si riesce a caricare niente su Garmin Connect. Le stesse registrazioni invece si caricano su Strava e altri siti. Ho già scritto sul Forum Garmin del problema che affligge anche altri utenti. Nessuno qui ha problemi di caricamento delle attività su GC? ;nonzo%;nonzo%

Io carico tracce da un Dakota 20.
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Da due giorni non si riesce a caricare niente su Garmin Connect. Le stesse registrazioni invece si caricano su Strava e altri siti. Ho già scritto sul Forum Garmin del problema che affligge anche altri utenti. Nessuno qui ha problemi di caricamento delle attività su GC? ;nonzo%;nonzo%

Io carico tracce da un Dakota 20.

Ho caricato proprio adesso, tutto regolare. Prova a svuotare la cache del computer.
 

Ulzana

Pignone
6 Maggio 2008
296
15
Visita sito
Bici
De Rosa
Ho caricato proprio adesso, tutto regolare. Prova a svuotare la cache del computer.
No, non funziona ancora. Se si carica usando Garmin Express, ad esempio con l'erge 800 funziona, ma purtroppo il Dakota 20 non funziona con Garmin Express e caricando il file gpx manualmente non funziona ancora. Sul forum inglese di Garmin tutti gli utenti hanno lo stesso problema e Garmin tace....
 

.Federico

Novellino
24 Agosto 2012
24
3
Visita sito
Bici
moser 111
No, non funziona ancora. Se si carica usando Garmin Express, ad esempio con l'erge 800 funziona, ma purtroppo il Dakota 20 non funziona con Garmin Express e caricando il file gpx manualmente non funziona ancora. Sul forum inglese di Garmin tutti gli utenti hanno lo stesso problema e Garmin tace....

stesso problema, con un oregon 450...
qual'è il forum inglese, potresti condividere il link ?

grazie
federico