con una maggiore scorrevolezza delle ruote si può terminare in una migliore posizione di classifica una GF e questo a livello personale è molto importante perché migliora la nostra autostima e ci fa impegnare sempre di più
Vi rendete conto del valore sociale di una ruota scorrevole? Al prezzo di alcune sedute dallo psichiatra, acquistando ruote più costose e scorrevoli, magari con mirabolanti cuscinetti ceramici, potrete permanentemente aumentare l'autostima, senza rivolgervi al suddetto medico. Poi, nel tempo risparmiato non andando dallo psichiatra vi allenate, aumentando la velocità media. Poiché gli effetti della maggior scorrevolezza crescono al numero dei giri diverrete sempre più veloci e scorrevoli. Proiettate tutto questo all'infinito e rendetevi conto di dove potrete arrivare.
Don Perignon, per aspera ad astra
e se poi invece,dopo esserti impoverito per acquistare ruote ceramico-scorrevoli (e magari anche rigide e reattive),al prezzo di un paio di notti sul divano,ti accorgi che in salita fai fatica alla stessa maniera ed in piano ancora non vai avanti,esattamente come prima,se non succhiando la ruota a qualcuno?
Aumenteranno le sedute dallo psicoanalista (e l'economia girerà ancora di più)!!:rosik:
Comunque sia, sarebbe tutto molto keynesiano.
con una maggiore scorrevolezza delle ruote si può terminare in una migliore posizione di classifica una GF e questo a livello personale è molto importante perché migliora la nostra autostima e ci fa impegnare sempre di più
Io voglio volutamente ruote poco o niente scorrevoli, altrimenti gli adesivi si vedono solo quando sono fermo![]()
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi,
Ruote alto profilo in fiamme al largo dei bastioni di Perigon,
e ho visto i raggi Scorrevoli balenare nel buio vicino alle porte di Faggian.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo
come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire.
vedi che a studiare non si buttano mai via i soldi?
) ...... che sono rimasto letteralmente estasiato....... no 'spetta, forse estasiato non è la parola giusta ...... direi piuttosto ........ interdetto.
non è cambiato un cetriolo ......ma possibile mai che sono un così scarsaccio da non riuscire a percepire neanche una beneamata minima mazza di differenza?

Rencesione delle nuovissime R1 acquistate ieri e provate oggi in un giro di 91km.
Prima avevo le DT swiss 3.0 che ......mamma mia, mi facevano ammazzare la vita mia (vabbè, sono ancora aquota 83 Kili)..... invece oggi ....... che devo dirvi..... una scorrevolezza, ma una scorrrrrevolezza che ....... (softmashiiiiiiiiihin) ...... che sono rimasto letteralmente estasiato....... no 'spetta, forse estasiato non è la parola giusta ...... direi piuttosto ........ interdetto.
Ma si, interdetto perchè date le mie mediacce abituali qualche giorno fa ho pensato "adesso mi faccio le R0 e vedrai come il mondo cambia"..... macchèèèèèèèèèèè ......non è cambiato un cetriolo ......ma possibile mai che sono un così scarsaccio da non riuscire a percepire neanche una beneamata minima mazza di differenza?
Meno male che non ho trovato le R0, almeno ho risparmiato 150 euri ....... vabbè ......pazienza ....... adesso mi cambio il gruppo con uno top di gamma e le cose cambieranno senz'altro .....
Apparte gli scherzi (quando dicevo che non mi sono accorto di un [email protected] di differenze, non scherzavo affatto) ...... adesso un aspetto positivo c'è ..... ora almeno non ci sono più alibi perchè la bici è al top e se non miglioro la colpa è solo mia che pedalo poco e male......
Saleut.
P.S. ...... ma porc putt ..... manco l'effetto placebo .... ma dico io ........
Prima avevo le DT swiss 3.0 che ......mamma mia, mi facevano ammazzare la vita mia (vabbè, sono ancora aquota 83 Kili)..... invece oggi ....... che devo dirvi..... una scorrevolezza, ma una scorrrrrevolezza che ....... (softmashiiiiiiiiihin) ...... che sono rimasto letteralmente estasiato....... no 'spetta, forse estasiato non è la parola giusta ...... direi piuttosto ........ interdetto.
Ma si, interdetto perchè date le mie mediacce abituali qualche giorno fa ho pensato "adesso mi faccio le R0 e vedrai come il mondo cambia"..... macchèèèèèèèèèèè ......non è cambiato un cetriolo ......ma possibile mai che sono un così scarsaccio da non riuscire a percepire neanche una beneamata minima mazza di differenza?
Meno male che non ho trovato le R0, almeno ho risparmiato 150 euri ....... vabbè ......pazienza ....... adesso mi cambio il gruppo con uno top di gamma e le cose cambieranno senz'altro .....
Apparte gli scherzi (quando dicevo che non mi sono accorto di un [email protected] di differenze, non scherzavo affatto) ...... adesso un aspetto positivo c'è ..... ora almeno non ci sono più alibi perchè la bici è al top e se non miglioro la colpa è solo mia che pedalo poco e male......
Saleut.
Saleut.
Voi scherzate ma stamattina un mio amico su una rampa al 10% in salita stava provando le ruote nuove e non ha fatto in tempo a frenare sul tornante ed è volato giù..... Gli è scappata la bici di sotto e non è stato abbastanza reattivo.
così ....... ecchec........ non potevate dirmelo prima di farmi spendere 590 euri?:rosik: ....... mi sono letto migliaia di post e tutti con questa scorrevolezza miracolosa......
e ora dov'è la bici? l'ha ripresa?![]()