la colazione del ciclista (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
150gr di yogurt naturale (nel senso che lo faccio io in casa)
mescolato con:
-durante la settimana...20gr di frullato F1 Herbalife e 2 biscotti secchi
-durante i Weekend (perciò prima di uscire in bici...ma prima di un lungo a piedi no) con una macedonia di frutta variabile da 5 fragole+1 banana o 1 mela o 1 pera e o 1kiwi sbriciolati dentro una granella di 3nocciole 3noci 3mandorle.

sigma40

Pignone
11 Luglio 2013
188
3
Visita sito
Bici
mostruosa
Grazie ragazzi.........
stamattina, in programma 4 ore abbondanti fuori, ho mangiato:
2 albumi, 1 tuorlo, condito il tutto con miele, e 2 fette di pane bianco. un pezzetto di formaggio, ed una pera piccola.
nel durante un fruttino di cotogna.

Da qualche gg sto seguendo sportivi che utilizzano prodotti herbalife, con aggiunta di nuovi integratori sempre di herbalife. Sono rimasto sconcertato dal numero di sportivi (professionisti) che ne fa uso. Uno su tutti C.R.9.......e tanti altri.
Vorrei provare...........ho chiaccherato con uno che fa triathlon, e mi ha detto che è rinato nella vita, e soprattutto nelllo sport.

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Grazie ragazzi.........
2 albumi, 1 tuorlo, condito il tutto con miele, e 2 fette di pane bianco. un pezzetto di formaggio, ed una pera piccola.

Da qualche gg sto seguendo sportivi che utilizzano prodotti herbalife, con aggiunta di nuovi integratori sempre di herbalife. Sono rimasto sconcertato dal numero di sportivi (professionisti) che ne fa uso. Uno su tutti C.R.9.......e tanti altri.
Vorrei provare...........ho chiaccherato con uno che fa triathlon, e mi ha detto che è rinato nella vita, e soprattutto nelllo sport.

Il marketing fa miracoli ;-)

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
Grazie ragazzi.........

Ora ti daranno tutti contro.
Di mio ti dico che:
Uso Herbalife F1 a colazione (ma se non fai dieta senza mangiar schifezze nel resto della giornata non dimagrisci) è buono e mi fa arrivare alle 12 con solo una mela di spuntino
Uso Rebuild come reintegro nelle settimane veramente dure di carichi del Triathlon, io nn rinasco anzi mi sento sempre a pezzi, ma son chiavica.
Lascia perdere le pubblicità (cmq il calciatore è CR7)

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
da un paio di anni che a colazione non mangio nulla quando esco in bici..per giri inferiori alle 3/4 ore...ovviamente sempre le scorte di glicogeno piene..quindi sempre ottimi post wo..se invece devo fare girazzi allora mangio 4 uova ed un caffè

agigix

Pedivella
10 Marzo 2014
490
1
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
da un paio di anni che a colazione non mangio nulla quando esco in bici..per giri inferiori alle 3/4 ore...ovviamente sempre le scorte di glicogeno piene..quindi sempre ottimi post wo..se invece devo fare girazzi allora mangio 4 uova ed un caffè

Se posso chiederti come cucini le uova.

Io la frittata, ma diciamo un po tutto il fritto in genere, non riesco proprio a mangiarlo

Ciao

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Se posso chiederti come cucini le uova.

Io la frittata, ma diciamo un po tutto il fritto in genere, non riesco proprio a mangiarlo

Ciao

partendo dal presupposto che non ho grossi problemi di digestione (ho uno stomaco tritapietre :) )..prima le mangiavo sode..adesso mi hanno consigliato alla coque sono più digeribili e affaticano meno lo stomaco.

Anche un frittatone con scaglie di cocco e burro ghee sono tra i miei più gettonati.

Uova in genere come fonte pro fat
ciao
save

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.856
28.645
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Grazie ragazzi.........

ma allora il tuo problema non è la colazione, per 4h mi par un po' poco...

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
ma allora il tuo problema non è la colazione, per 4h mi par un po' poco...
condivido in toto,dò moltissima importanza al durantecercando di mangiare fino al limitre assimilabile per h(40 g cho),così son sempre con un pò di benzina ed evito di arrivare a casa con la voglia di sbranare pure il gatto:mrgreen:

• Mi piace
Reactions: never give up!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.