io 200 gr circa, con marmellata+corn flakes+biscotti spezzati dentro........mangio sempre lo yogurt a colazione, che debba uscire in bici o meno...
quando non vado in bici non faccio colazione,ne mangio 2 vaasetti dopo pranzo....
io 200 gr circa, con marmellata+corn flakes+biscotti spezzati dentro........mangio sempre lo yogurt a colazione, che debba uscire in bici o meno...
....una banana spiaccicata,.....
:angrymod::angrymod::angrymod:
Giusto a parte che una banana e' pocoe poi si mangia rigorosamente intera
![]()
:angrymod::angrymod::angrymod:
:lookaround:...riguardo alla banana, sono gusti personali: so che tu la utilizzi intera :asd:
E' che [MENTION=37809]talpa[/MENTION] puo' mangiare per contratto solo banane giganti
:asd:

Grazie ragazzi.........
stamattina, in programma 4 ore abbondanti fuori, ho mangiato:
2 albumi, 1 tuorlo, condito il tutto con miele, e 2 fette di pane bianco. un pezzetto di formaggio, ed una pera piccola.
nel durante un fruttino di cotogna.
Da qualche gg sto seguendo sportivi che utilizzano prodotti herbalife, con aggiunta di nuovi integratori sempre di herbalife. Sono rimasto sconcertato dal numero di sportivi (professionisti) che ne fa uso. Uno su tutti C.R.9.......e tanti altri.
Vorrei provare...........ho chiaccherato con uno che fa triathlon, e mi ha detto che è rinato nella vita, e soprattutto nelllo sport.
Grazie ragazzi.........
2 albumi, 1 tuorlo, condito il tutto con miele, e 2 fette di pane bianco. un pezzetto di formaggio, ed una pera piccola.
Da qualche gg sto seguendo sportivi che utilizzano prodotti herbalife, con aggiunta di nuovi integratori sempre di herbalife. Sono rimasto sconcertato dal numero di sportivi (professionisti) che ne fa uso. Uno su tutti C.R.9.......e tanti altri.
Vorrei provare...........ho chiaccherato con uno che fa triathlon, e mi ha detto che è rinato nella vita, e soprattutto nelllo sport.
Uno su tutti C.R.9......
(cmq il calciatore è CR7)
CR9 sara' la versione con upgrade...![]()
No, no, cr9 è cristiano radaelli, centravanti dell'atletica pavesina, abitante a pavia, e ti assicuro che lui usa herbalife!
.................
CR9 sara' la versione con upgrade...![]()
No, no, cr9 è cristiano radaelli, centravanti dell'atletica pavesina, abitante a pavia, e ti assicuro che lui usa herbalife!

da un paio di anni che a colazione non mangio nulla quando esco in bici..per giri inferiori alle 3/4 ore...ovviamente sempre le scorte di glicogeno piene..quindi sempre ottimi post wo..se invece devo fare girazzi allora mangio 4 uova ed un caffè
Se posso chiederti come cucini le uova.
Io la frittata, ma diciamo un po tutto il fritto in genere, non riesco proprio a mangiarlo
Ciao
Grazie ragazzi.........
condivido in toto,dò moltissima importanza al durantecercando di mangiare fino al limitre assimilabile per h(40 g cho),così son sempre con un pò di benzina ed evito di arrivare a casa con la voglia di sbranare pure il gattoma allora il tuo problema non è la colazione, per 4h mi par un po' poco...