BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Grazie per l'opinione, pienamente d'accordo!!

Torno ora da un giro con la SLR01 appena ritirata, fantastica!!

La strada scorre via che sembra di volare e su per le salite va ancora meglio, con un ottima risposta agli scatti!:cassius:

E nonostante le ruotine e l'assenza di ammortizzatori assorbe grandiosamente le asprità del terreno!o-o

Appena ho un attimo posto una foto!

p.s.: scusate, avrei voluto quotare + messaggi in contemporanea ma non son riuscito, allora ho spammato un pò il 3d!:mrgreen:

Devi usare il secondo comando sulla destra, quello con le virgolette per intenderci...

Poi sull'ultimo post usi il tasto Quota e ti vengono tutti nella stessa risposta... o-o

Nessuno666

Pedivella
22 Giugno 2010
344
49
Visita sito
Bici
Lusifer
Scambio TMR 01 tg.56 con barattolo di fagioli borlotti o 4 ghiaccioli al limone.......tanto per le proposte che mi vengono fatte.......conviene far cosi' o-o

Tonino

Novellino
17 Maggio 2009
95
1
Roma
Visita sito
Bici
Cinelli supercorsa
Ciao ragazzi, sono un erniato come molti di voi ma soprattutto principiante.
Mi hanno consigliato la granfondo ma sono indeciso se restare su alluminio ed allora le alternative sono bmc o caad 10 (forse migliore) oppure passare ad un carbonio entry level e quindi granfondo 01 con il 105.
Nel mercatino ho addocchiato questa
http://mercatino.bdc-forum.it/p-64918-BMC-Granfondo-02--Ultegra-2014
che ne pensate ?
Quale upgrade fareste per avere una bici amatoriale definitiva ? Magari un cambio ruote ?

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.541
4.892
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Ciao ragazzi, sono un erniato come molti di voi ma soprattutto principiante.
Mi hanno consigliato la granfondo ma sono indeciso se restare su alluminio ed allora le alternative sono bmc o caad 10 (forse migliore) oppure passare ad un carbonio entry level e quindi granfondo 01 con il 105.
Nel mercatino ho addocchiato questa
http://mercatino.bdc-forum.it/p-64918-BMC-Granfondo-02--Ultegra-2014
che ne pensate ?
Quale upgrade fareste per avere una bici amatoriale definitiva ? Magari un cambio ruote ?

... devono ancora inventarla la "bici amatoriale definitiva". Te lo garantisce il mio portafoglio :cry

Tonino

Novellino
17 Maggio 2009
95
1
Roma
Visita sito
Bici
Cinelli supercorsa
Beh vero, allora poniamo la questione in altri termini... anche la gf02 con delle ruote decenti potrebbe non far rimpiangere una bici di alto livello magari in carbonio ?

Che misura mi consigliate in ambito bmc ?
altezza 176
cavallo 84,7
busto 66,7
braccio 66,5
spalle 45

grazie

Ultima modifica:

michelebasso83

Pignone
23 Maggio 2009
253
6
Spresiano city!!
Visita sito
Bici
bmc slxo1,rotor,durace,marchisio T800
Scambio TMR 01 tg.56 con barattolo di fagioli borlotti o 4 ghiaccioli al limone.......tanto per le proposte che mi vengono fatte.......conviene far cosi' o-o

Della mia hincapie mi hanno offerto 1500 euro ;nonzo%
Scusa,ma rimane dov'è :mrgreen:
La tua tmr per me è enorme....
Io la sto aspettando da 5 settimane e oramai mi sa che prima di metà maggio non se ne parla:cry:

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.541
4.892
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Beh vero, allora poniamo la questione in altri termini... anche la gf02 con delle ruote decenti potrebbe non far rimpiangere una bici di alto livello magari in carbonio ?

Che misura mi consigliate in ambito bmc ?
altezza 176
cavallo 84,7
busto 66,7
braccio 66,5
spalle 45

grazie

Direi di no sai... la gf02 è una bella bici in alu con geometrie particolari. Rispetto ad un carbonio di alto livello è sicuramente più pesante. Anche di parecchio.

ciclista70

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2006
1.672
10
Nella scialama da sugo col purè (FERRARA)
Visita sito
Bici
LE MIE!

michelebasso83

Pignone
23 Maggio 2009
253
6
Spresiano city!!
Visita sito
Bici
bmc slxo1,rotor,durace,marchisio T800