La mia PINARELLO FP2 carbon!

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Ma parlavo di altro, softmachine ha detto di mangiarci a colazione...
Tra te e me, c'è ne di roba da mangiare, facciamo 150kg in due (pesiamo come 3,19 freeroad messe assieme;-))...

:rosik: indubbiamente calcolando il peso complessivo da te citato, si può dire che formiamo un bel "peso forma" anzi direi "in troppa forma" (specialmente io)! ;) :mrgreen:
Ci vorrà troppo tempo per mangiarci a colazione, qualcuno potrebbe salvarci! :mrgreen:

...ma quali 30 di MEDIA :wacko:
Io i 30 di media non li ho mai, ma proprio mai visti. I numeri con il 3 li vedo ogni tanto, per alcuni tratti, in condizioni favorevoli. Ma su giri dagli 80 ai 160 km...nemmeno una volta la mia media e' stata 30 km/h.

Considerando che tu scali montagne dove io arriverei un'ora dopo :mrgreen: mi sembra più che normale che non siano 30 di media complessivi... o-o
Io oltre i 10 Km non ce la faccio molto a tenere una media alta e vado in "risparmio energetico"... :bua: :mrgreen:

grazie ma dovendo acquistare un ciclocomputer gps cosa mi consigliate oggi :bua:

Dovresti scrivere nella sezione apposita, ma personalmente se sopporti che non c'è la pausa automatica (se ti scordi di fermare la registrazione ti crolla la media di brutto!) allora puoi considerare il Garmin Dakota che ha un buon rapporto qualità/prezzo. Altrimenti i soliti Garmin Edge! o-o

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Oggi divertente giro di 51 Km in pianura sul mare, da Pesaro a Marotta e ritorno. o-o

image.php

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Donatella, hai fatto un'ora e mezza di bici???

Più o meno si, in movimento, senza considerare la sosta foto sul lungomare! :mrgreen:
Al ritorno avevo fretta di tornare ed ho tirato ai 28 di media con una punta di velocità massima di 41 Kmh (senza volata), come testimonia il file caricato sul Training Camp del forum! :mrgreen:
:wacko: Stanca ma felice! :) :-x

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Più o meno si, in movimento, senza considerare la sosta foto sul lungomare! :mrgreen:
Al ritorno avevo fretta di tornare ed ho tirato ai 28 di media con una punta di velocità massima di 41 Kmh (senza volata), come testimonia il file caricato sul Training Camp del forum! :mrgreen:
:wacko: Stanca ma felice! :) :-x

Pensavo facevi uscite più lunghe, 50km di pianura volano in un attimo...
Tutto qua...

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Pensavo facevi uscite più lunghe, 50km di pianura volano in un attimo...
Tutto qua...

Dipende anche dal tempo disponibile e dalla giornata, normalmente faccio uscite di vario tipo e percorso dai 30 ai 100 Km, a volte anche oltre come quella di 127 ad Ancona! o-o
Un giorno voglio provare Pesaro-Cesenatico e tutti avete capito perchè: adoro Pantani! :mrgreen:

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Dipende anche dal tempo disponibile e dalla giornata, normalmente faccio uscite di vario tipo e percorso dai 30 ai 100 Km, a volte anche oltre come quella di 127 ad Ancona! o-o
Un giorno voglio provare Pesaro-Cesenatico e tutti avete capito perchè: adoro Pantani! :mrgreen:

Ah ok...
Vedo sempre due borracce e la luce, credevo stessi in strada piu tempo...

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Ah ok...
Vedo sempre due borracce e la luce, credevo stessi in strada piu tempo...

La luce la tengo sempre per sicurezza e per evitare eventuali multe se torno tardi... A volte giro anche di sera!
Le due borracce le uso perchè bevo come un pirata :mrgreen: e soffro di pressione bassa, quindi meglio che io abbia sempre qualcosa da bere con me.
Mi piacerebbe fare più pedalate lunghe, ma spesso sono da sola e quindi normalmente faccio più volte pedalate da 50-70 Km che da 100 o più.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.013
2.513
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
La luce la tengo sempre per sicurezza e per evitare eventuali multe se torno tardi... A volte giro anche di sera!
Le due borracce le uso perchè bevo come un pirata :mrgreen: e soffro di pressione bassa, quindi meglio che io abbia sempre qualcosa da bere con me.
Mi piacerebbe fare più pedalate lunghe, ma spesso sono da sola e quindi normalmente faccio più volte pedalate da 50-70 Km che da 100 o più.

Ciao le uscite 50/70 Km già portano via parecchio tempo, ma son fattibili. 100 e più Km diventano impegnative specialmente se ci metti più dislivelli