[MENTION=28265]SoftMachine[/MENTION] io posso competere solo con i due vecchietti dietro di me in questa foto![]()

C@##°@, sei troppo magretta. Cosi' non vinciamo Miss Tutina da Crono 2014. Urgono provvedimenti.
Ce li mangiamo a colazione quei due...
[MENTION=28265]SoftMachine[/MENTION] io posso competere solo con i due vecchietti dietro di me in questa foto![]()

C@##°@, sei troppo magretta. Cosi' non vinciamo Miss Tutina da Crono 2014. Urgono provvedimenti.

Salve a tutti vorre sapere se fascia e sensori polar velocità /cadenzo sono compatibili con i modelli garmin tipo 510- 810 .

grazie ma dovendo acquistare un ciclocomputer gps cosa mi consigliate oggi![]()
troppo magretta? Ma Soft..mi prendi per il culo ? Dai, almeno te...Ma parlavo di altro, softmachine ha detto di mangiarci a colazione...
Tra te e me, c'è ne di roba da mangiare, facciamo 150kg in due (pesiamo come 3,19 freeroad messe assieme)...
...ma quali 30 di MEDIA
Io i 30 di media non li ho mai, ma proprio mai visti. I numeri con il 3 li vedo ogni tanto, per alcuni tratti, in condizioni favorevoli. Ma su giri dagli 80 ai 160 km...nemmeno una volta la mia media e' stata 30 km/h.

grazie ma dovendo acquistare un ciclocomputer gps cosa mi consigliate oggi![]()

Donatella, hai fatto un'ora e mezza di bici???
Stanca ma felice! :) 
Più o meno si, in movimento, senza considerare la sosta foto sul lungomare!
Al ritorno avevo fretta di tornare ed ho tirato ai 28 di media con una punta di velocità massima di 41 Kmh (senza volata), come testimonia il file caricato sul Training Camp del forum!![]()
Stanca ma felice! :)
![]()
Pensavo facevi uscite più lunghe, 50km di pianura volano in un attimo...
Tutto qua...

Dipende anche dal tempo disponibile e dalla giornata, normalmente faccio uscite di vario tipo e percorso dai 30 ai 100 Km, a volte anche oltre come quella di 127 ad Ancona!
Un giorno voglio provare Pesaro-Cesenatico e tutti avete capito perchè: adoro Pantani!![]()
@SoftMachine io posso competere solo con i due vecchietti dietro di me in questa foto![]()
Ah ok...
Vedo sempre due borracce e la luce, credevo stessi in strada piu tempo...
La luce la tengo sempre per sicurezza e per evitare eventuali multe se torno tardi... A volte giro anche di sera!
Le due borracce le uso perchè bevo come un piratae soffro di pressione bassa, quindi meglio che io abbia sempre qualcosa da bere con me.
Mi piacerebbe fare più pedalate lunghe, ma spesso sono da sola e quindi normalmente faccio più volte pedalate da 50-70 Km che da 100 o più.
Ciao le uscite 50/70 Km già portano via parecchio tempo, ma son fattibili. 100 e più Km diventano impegnative specialmente se ci metti più dislivelli

Da quando hai preso la Prince ed hai trovato la giusta messa in sella stai facendo delle performance notevoli! Complimenti davveroInfatti, hai ragione!![]()

Da quando hai preso la Prince ed hai trovato la giusta messa in sella stai facendo delle performance notevoli! Complimenti davvero
![]()