[/B]
cosa vuol dire?
vuol dire che chi si dopa non lo fa solo per il prosciutto e la gloria ma anche per cose ben più tangibili, in quanto i più forti, quelli che arrivano sempre tra i primi 5, hanno la squadra/sponsor che gli passa la bici nuova ogni anno, oltre a tutta una serie di altri benefit, se non anche soldi liquidi.
pertanto non è solo per il prosciutto ma anche per i 4/5 mila euro che non spendono per cambiare la bici ogni anno e così via......
e chi si dopa ha come obiettivo il vertice delle classifiche e i vantaggi che ne conseguono.

