L'appuntamento per sabato dai Cyclo e confermato?
Yesssss... ritrovo ore 8:45 e partenza alle 9:00
Se piove, buonanotte ai suonatori
L'appuntamento per sabato dai Cyclo e confermato?
Yesssss... ritrovo ore 8:45 e partenza alle 9:00
Se piove, buonanotte ai suonatori![]()
Bene,ci sarò. Sto cercando di convincere un mio caro amico/collega a partecipare. Lui è un vostro nuovo iscritto,solo che ha la paranoia di essere di peso. Le ho detto di partecipare tranquillo,perchè non siete i tipi da prendere in giro chi resta indietro. Le ho detto che se non se la sente durante la salita alla Sacra può girare alla Mortera e poi venire incontro al gruppo salendo dal Braida che il gruppo intanto scenderebbe. Magari io resterei con lui.

Difficile fare peggio di me: digli di stare tranquillo, che andremo su al passo di tutti.
Se becchiamo qualcuno che sfotte chi resta indietro, quel qualcuno può tranquillamente andare a pedalare per i fatti suoi, perché in mezzo a noi non è persona gradita.
Ci vediamo sabato![]()
Difficile fare peggio di me: digli di stare tranquillo, che andremo su al passo di tutti.
Se becchiamo qualcuno che sfotte chi resta indietro, quel qualcuno può tranquillamente andare a pedalare per i fatti suoi, perché in mezzo a noi non è persona gradita.
Ci vediamo sabato![]()
Allora non verrò mai con voi.... il mio divertimento più grande è fare salite dure con Livio...sentirlo recitare tutto il calendario![]()
Allora non verrò mai con voi.... il mio divertimento più grande è fare salite dure con Livio...sentirlo recitare tutto il calendario![]()

Sabato mattina sarò anche io in valsusa..partenza ore 8 da Pinerolo..poi Avigliana Susa Cesana monginevro e giu di la....si va a fare colazione in Provenza..
Se piove ? Si va lo stesso...abbiamo il tavolino prenotato![]()
in più sto uscendo da un periodo non bello a livello tosse e catarro e la pioggia non è proprio un toccasana... ma se ci fosse il sole chissà...ma quale rompere....non scherzaresai che stavo pensando di rompervi le balle per un pezzo... il problema è che non sono molto attrezzato per la piovain più sto uscendo da un periodo non bello a livello tosse e catarro e la pioggia non è proprio un toccasana... ma se ci fosse il sole chissà...
.....speriamo per il tempo..stamattina ho pedalato dopo 5 mesi.....55 kmma quale rompere....non scherzare.....speriamo per il tempo..stamattina ho pedalato dopo 5 mesi.....55 km
Li dobbiamo farne 396...circa 3800 dislivello..ma abbiamo 24 ore
ma quale rompere....non scherzare.....speriamo per il tempo..stamattina ho pedalato dopo 5 mesi.....55 km
Li dobbiamo farne 396...circa 3800 dislivello..ma abbiamo 24 ore
si va verso gap e poi ancora giuche giro fai dopo monginevro e come torni ?
esatto....e' un misto tra rando e prova di regolarità...ognuno fa il percorso che vuoleMa se uno non arriva non vi brevettano?
esatto....e' un misto tra rando e prova di regolarità...ognuno fa il percorso che vuole

Per sabato danno quota neve sui 1100![]()
Allora chi trovi domani dai Cyclo? Ci sono persone con cui e troppo che non pedalò più insieme.