Torino e dintorni... Organizzazione uscite...(parte 2)

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Yesssss... ritrovo ore 8:45 e partenza alle 9:00

Se piove, buonanotte ai suonatori :mrgreen:

Bene,ci sarò. Sto cercando di convincere un mio caro amico/collega a partecipare. Lui è un vostro nuovo iscritto,solo che ha la paranoia di essere di peso. Le ho detto di partecipare tranquillo,perchè non siete i tipi da prendere in giro chi resta indietro. Le ho detto che se non se la sente durante la salita alla Sacra può girare alla Mortera e poi venire incontro al gruppo salendo dal Braida che il gruppo intanto scenderebbe. Magari io resterei con lui.

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Bene,ci sarò. Sto cercando di convincere un mio caro amico/collega a partecipare. Lui è un vostro nuovo iscritto,solo che ha la paranoia di essere di peso. Le ho detto di partecipare tranquillo,perchè non siete i tipi da prendere in giro chi resta indietro. Le ho detto che se non se la sente durante la salita alla Sacra può girare alla Mortera e poi venire incontro al gruppo salendo dal Braida che il gruppo intanto scenderebbe. Magari io resterei con lui.

Difficile fare peggio di me: digli di stare tranquillo, che andremo su al passo di tutti.

Se becchiamo qualcuno che sfotte chi resta indietro, quel qualcuno può tranquillamente andare a pedalare per i fatti suoi, perché in mezzo a noi non è persona gradita.

Ci vediamo sabato o-o

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Difficile fare peggio di me: digli di stare tranquillo, che andremo su al passo di tutti.

Se becchiamo qualcuno che sfotte chi resta indietro, quel qualcuno può tranquillamente andare a pedalare per i fatti suoi, perché in mezzo a noi non è persona gradita.

Ci vediamo sabato o-o

Riferisco. Grazie.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

Ci vediamo sabato o-o

Allora non verrò mai con voi.... il mio divertimento più grande è fare salite dure con Livio...sentirlo recitare tutto il calendario :mrgreen:

Miguelon 68

Novellino
28 Novembre 2010
46
70
57
pinerolo
Visita sito
Bici
due
Sabato mattina sarò anche io in valsusa..partenza ore 8 da Pinerolo..poi Avigliana Susa Cesana monginevro e giu di la....si va a fare colazione in Provenza..
Se piove ? Si va lo stesso...abbiamo il tavolino prenotato:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Sabato mattina sarò anche io in valsusa..partenza ore 8 da Pinerolo..poi Avigliana Susa Cesana monginevro e giu di la....si va a fare colazione in Provenza..
Se piove ? Si va lo stesso...abbiamo il tavolino prenotato:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

sai che stavo pensando di rompervi le balle per un pezzo... il problema è che non sono molto attrezzato per la piova :bua: in più sto uscendo da un periodo non bello a livello tosse e catarro e la pioggia non è proprio un toccasana... ma se ci fosse il sole chissà...

Miguelon 68

Novellino
28 Novembre 2010
46
70
57
pinerolo
Visita sito
Bici
due
sai che stavo pensando di rompervi le balle per un pezzo... il problema è che non sono molto attrezzato per la piova :bua: in più sto uscendo da un periodo non bello a livello tosse e catarro e la pioggia non è proprio un toccasana... ma se ci fosse il sole chissà...
ma quale rompere....non scherzareo-o.....speriamo per il tempo..stamattina ho pedalato dopo 5 mesi.....55 km
Li dobbiamo farne 396...circa 3800 dislivello..ma abbiamo 24 ore