cavoli tutti con la bici nuova!!! (vince poi paghi da bere
aspetta che la abbia, prima! se questo è l'inizio, la storia con canyon non dura molto. come dicevo sulla discussione della scarsa affidabilità del post-vendita canyon, mica me la meno tanto: un paio di email, poi se non si arriva a soluzione, mi appoggio subito al centro estero del servizio tutela consumatori. rischio di essere l'ordinante canyon con il più veloce recesso dal contratto: mica sto tanto a menarmela.
Te l'avevo detto...
Il discorso dello sconto andava messo sempre in quello spazio note in cui dovevi anche mettere la misura alternativa di attacco e il numero di spessori che ci volevi....lo hai fatto vero???!!??
PS: ho rotto il silenzio stampa proprio perché volevo dirti "te l'avevo detto" Testone!! Prima di fare le cose potevi chiedere a sto scemo....lo facevamo con me al telefono!
ma che cosa facevamo asssieme? certo che l'ho messo tutto nelle note, ma non mi sono fatto una copia delle varioe fasi dell'ordine.no, però il nr. degli spessori non li ho messi
la misura dell'attacco manubrioperò sì: ed ho appena chiesto a canyon italia, ma se non avete letto nelle note il riferimento allo sconto sponsoring che richiamavo, che caxxo di pipa mi manderete?
e poi, io ho inviato copia della tessera fitri in germania, con il nr. d'ordine. questi in germania si vedono arivare la copia della tessera, caxxo verifica perchè sto cretino te la manda. se te la manda perchè è fondamentale per avere lo sconto, che fai, gli amndi lo stesso la fattura piena? e che caxxo, ti ho mandato la copia della tessera per farti sapere che sono iscritto ad una società di triathlon? che ci fate? lo pubblicate sul frankfurter allgemeine?
te sta ben , cosi impari a comprare cancelli
beh, se sarà un cancello lo vedremo se mi arriva! e se mi arriva, scommetto che le
scott parrannoloro sì cancelli, al suo cospetto!
poi tu lo sai bene, se non compro quella faccio un altro anno con il cancello che ho adesso. lui sì poverino meriterebbe un pò di riposo, ma se mi girano chiudo qui e concludo l'anno con il vecchio. tanto per quel che me ne frega, a me, di una bici nuova!
a parte gli skerzi..se inizi a far gare durante l'anno percorri 12/13000km, per me per sicurezza è giusto cambiarla ogni 5 anni..ovvio potresti tirare avanti ma il carbonio non è come l'alluminio in cui si vedono i segni di qualche cedimento stutturale
la mia ha già fatto 7 anni, capisci ben che ci stava cambiarla. io mica le cambio ogni paio d'anni, me ne chiava ben poco delle novità o di altre caxxate. è che ha i suoi anni e si vedono!
cmq sulle salite vi lascio i record, ma come più veloce recessore da un contratto, stavolta rischio veramente di fare il tempone.
KoRdC!!!