Depilazione si, depilazione no

Depilazione...si no forse....

• Mi depilo regolarmente

Voti: 584 26,1%
  • Mi depilo solo nella stagione estiva

Voti: 826 37,0%
  • Non mi depilo mai

Voti: 824 36,9%

• Votanti
    2.234

ascia69

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2007
1.539
140
57
Umbro, Genovese d'adozione
Visita sito
Bici
RIDLEY ORION, Vitus Chrono Simoncini cx
per la prima volta in vita mia e sotto insistenza della mia sadica consorte sono andato dalla estetista per depilazione con cera e strisce.....abbastanza doloroso però effettivamente devo riconoscere che la gamba liscia dura molto di più rispetto alle creme depilatorie o alla lametta e i giorni successivi non si formano i foruncolini....lati negativi oltre al dolore anche il costo di 45 euri....

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.362
970
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Rece del bodygroom:

alura, eccezionale nel senso che ci si depila in un attimo sembra di averlo fatto con la lametta, in quanto da domenica mattina si vedono le puntine nere dei peli solo stasera, zero fastidi o segni rossi, il fatto è che come con crema e lamette anche con il groom zona bicipiti femorali dove toccano sedia-sedila auto mi si fanno punti rossi fastidiosi al momento della ricrescita, lì mi sa dovrò andare di regola capelli che li lascia lunghi quel paio di mm che mi da zero fastidio, poi braccia, petto tutto perfetto e glabro come un uovo :mrgreen:

Preso quello base da 44 euro, basta e avanza tanto i pettini non li uso anche se potrei valutare se attaccargli pettine da 1mm per appunto zona cosce.

• Mi piace
Reactions: logo77

solometallo

Apprendista Passista
20 Aprile 2012
865
35
toscana
Visita sito
Bici
Viner Aeternum by Bertoletti
Io sono bello peloso,scuro e di pelo forte, ma un po' di tempo fa a uno che manco conoscevo e che su per una salita mi ha detto "e te vai a giro in bici con dei peli lunghi così nelle gambe???" ho risposto " a parte il fatto che io mi faccio i cazzi miei e ne ho sempre tratto molto giovamento quindi lo consiglio vivamente agli altri, poi ho provato a farmeli venire più lunghi ma non mi è riuscito quindi penso che proverò con le exstension...".
Sono stato forse un pochino brusco???

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
cmq cazzo...in tanti anni di palestra pelosa solo i maschietti mi avevano fatto i complimenti per i polpacci, l'altra volta una ragazza mi disse che belle gambe...

peccato che la stessa ragazza abbia i polpacci più muscolosi dei miei e non sia proprio avvenente :wacko:

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.362
970
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
cmq cazzo...in tanti anni di palestra pelosa solo i maschietti mi avevano fatto i complimenti per i polpacci, l'altra volta una ragazza mi disse che belle gambe...

peccato che la stessa ragazza abbia i polpacci più muscolosi dei miei e non sia proprio avvenente :wacko:

La prima, l'unica ed anche l'ultima che mi fece i complimenti per il mio esser maschio-peloso fu una compagna del liceo 20 anni fa.... da 15 anni quindi sono peloso come un uovo :-x

p.s. aggiornamento del bodygroom, finalmente finita agonia puntini rossi, brufoletti, peli mezzi incarniti zona bicipiti femorali, ora devo appunto decidere se lì passarmi con il regola capelli al minimo o provare a comprare pettine da 1 mm per il bodygroom e provare, quello in dotazione nella versione più economica del groom parte da 3mm, quello più costo ha anche il pettine da 1mm, che immagino si comperi come ricambio, al limite, gambe con regola capelli e bodygroom da ombelico in su, petto e braccia e avambraccia, dove è semplicemente fantastico, mi pento solo di non averlo comperato prima o-o

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Ho prenotato la ceretta totale x il mio compleanno... Gambe,braccia petto schiena natiche...e basta. Boh,vediamo se resisto... Dovrò esser Spartacus in quel momento... ;)

io ho provato una volta la ceretta in petto e non la farò mai più... fanculo al mio amico che mi diceva che si vedevano gli addominali e i pettorali (all'epoca avevo il fisico :cool:)

ho sofferto di più solo quando mi si sono incrinate 3 costole

e alla fine ero andato per provare a far colpo sulla cugina aspirante estetista del mio amico è scopro che era pure fidanzata

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.082
490
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
io ho provato una volta la ceretta in petto e non la farò mai più... fanculo al mio amico che mi diceva che si vedevano gli addominali e i pettorali (all'epoca avevo il fisico :cool:)

ho sofferto di più solo quando mi si sono incrinate 3 costole

e alla fine ero andato per provare a far colpo sulla cugina aspirante estetista del mio amico è scopro che era pure fidanzata

Kar... OT ... Ho i polpacci come Sciardis io... eh eh
[url]http://historyinpictures.tumblr.com/post/67762453363/wolfenstain-italian-cyclist-gino-sciardis[/URL]

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.362
970
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Concordo con kar, feci anch'io petto, pancia, tornai a casa dopo la ceretta, mi buttai a letto e mi alzai con la fronte calda e la pelle rosso fosforescente LOL

Ma dipende tantissimo da quanti ne hai e da come li hai, se neri, robusti e con radice grossa, devi essere molto piu forte di spartacus, se ne hai pochi, biondi e sottili magari, beh è come se la ceretta la facesse ad un altro.

Alla fine io su petto e pancia iniziai a soffrire pochissimi, divennero molto piu deboli, non dico era una passeggiata, ma sopportabilissimo, il problema che mi fece desistere era che alla prima ceretta rimasi quasi 21gg senza nessun pelo in ricrescita, mentre dopo un anno, crescevano a velocità diverse al punto che anche se me la facevo oggi e domani ero ancora solo con la pelle visibile, dopo 3-4 si vedevano le prime punte, in pratica crescevano tutti a caso e completamente glabro lo ero solo per pochissimi giorni, insomma valeva la pena farla solo per l'estetista :-x

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.362
970
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
se vedi i miei...ti fai un idea del dolore...poi molto furbamente andai anche al mare il giorno dopo sembravo la pimpa

Non credo li abbiamo molto diversi allora, la prima volta fu terribile come dolore e sono uno che si ruppe l'ulna a metà al lavoro e guidò da solo l'auto con una mano sola fino in ospedale senza tanti problemi....

In ogni caso conta tantissimo, capiì dopo, il tempo che l'estetista si prende...... la prima volta me la fece la padrona, che ovviamente pensava solo al guadagno, a far più persone possibile e quindi stendeva 10cm quadrati al colpo di ceretta, penso tirasse con due mani la carta e che lo strappo a momenti mi sollevasse dal lettino.... seconda volta una ragazza giovane, stendeva forse 5cm quadrati al colpo, ci mise molto di più, ma gli strappi erano tutta un'altra cosa, quindi consiglio di fregarsene del voler apparire macho, dite loro di andar piano, meglio ci mettano 10 minuti in più, mai tempo sarà meglio investito ;)

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
seconda volta una ragazza giovane,

images

lei mi sta dicendo che ha avuto il coraggio di farla una seconda volta e altre volte?

a confronto un rugbysta è una femminuccia al confronto

• Mi piace
Reactions: Luca38

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.362
970
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
images

lei mi sta dicendo che ha avuto il coraggio di farla una seconda volta e altre volte?

a confronto un rugbysta è una femminuccia al confronto

Ti ho reppato, ho riso troppo :)))::)))::))):

Sono andato avanti quasi un anno, ogni volta faceva meno male, di poco, ma diminuiva, ma era sempre dura, per esempio notai che se la sera prima magari ero uscito e dormito poco, quindi meno rilassato, faceva molto piu male, specie se fatta alla mattina invece della sera o forse anche perchè mezzo addormentato ero piu sensibile.

Quando ebbi la pazza idea di passarmi il regola capelli e vedere che ottenevo senza dolore lo stesso risultato che avevo una settimana circa dopo la ceretta quando erano ad 1mm di lunghezza, ebbi una sensazione di liberazione infinita....... mai piu cerettaaaaaaaaaa :-x ( per petto-pancia)

p.s. avevo un po' di peli sulla schiena, la facevo e la faccio tutt'ora, con anche zona trapezi per capirsi, ma ormai sono due anni che la faccio e credimi non la sento neanche....sento di più i 15 euro che partono :D

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Ti ho reppato, ho riso troppo :)))::)))::))):

Sono andato avanti quasi un anno, ogni volta faceva meno male, di poco, ma diminuiva, ma era sempre dura, per esempio notai che se la sera prima magari ero uscito e dormito poco, quindi meno rilassato, faceva molto piu male, specie se fatta alla mattina invece della sera o forse anche perchè mezzo addormentato ero piu sensibile.

Quando ebbi la pazza idea di passarmi il regola capelli e vedere che ottenevo senza dolore lo stesso risultato che avevo una settimana circa dopo la ceretta quando erano ad 1mm di lunghezza, ebbi una sensazione di liberazione infinita....... mai piu cerettaaaaaaaaaa :-x ( per petto-pancia)

p.s. avevo un po' di peli sulla schiena, la facevo e la faccio tutt'ora, con anche zona trapezi per capirsi, ma ormai sono due anni che la faccio e credimi non la sento neanche....sento di più i 15 euro che partono :D

io invece mi sono promesso che chiunque si avvicini a me con la ceretta... sarà lui a provare dolore molto dolore!!!

i mio gilet di pelo fresco d'estate e caldo d'inverno non si tocca :cassius:

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.362
970
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
io invece mi sono promesso che chiunque si avvicini a me con la ceretta... sarà lui a provare dolore molto dolore!!!

i mio gilet di pelo fresco d'estate e caldo d'inverno non si tocca :cassius:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

L'importante è che uno si piaccia a prescindere da come è, contento lui, questo basta e avanza.

Tra l'altro proprio oggi al lavoro parlando con una collega di cerette, lei convinta che loro per un ciuffetto di peli sul pube soffrono da morire, non capiscono cosa vuol dire avere un metro quadrato fra petto e pancia :cry:

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
ma un po' di tempo fa a uno che manco conoscevo e che su per una salita mi ha detto "e te vai a giro in bici con dei peli lunghi così nelle gambe???" ho risposto " a parte il fatto che io mi faccio i cazzi miei e ne ho sempre tratto molto giovamento quindi lo consiglio vivamente agli altri, poi ho provato a farmeli venire più lunghi ma non mi è riuscito quindi penso che proverò con le exstension...".

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::)))::)))::))):